Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    08/10/2015    1 recensioni
Ho voluto inserire la storia nella categoria " death note " esclusivamente perchè dall'anime/manga prenderò tre dei personaggi che mi sono più piaciuti: L, Near e Mello. La storia però, non avrà nulla a che vedere con la trama di Death Note, sarà un fantasy ed i tre personaggi in questione saranno TOTALMENTE Ooc, ci tengo a precisarlo prima che leggiate, e vi invito a non lasciare commenti rudi in proposito, se non vi piace la storia vi invito a passare oltre senza commenti di alcun tipo.
La mia storia parla di Cecilia ed Alice, due ragazze apparentemente come tante altre, ma che in realtà si riveleranno provenire dal mondo delle streghe, da sempre rivali dei demoni. Loro nemici assoluti saranno Near, re dei demoni, ed i suoi fratelli, L e Mello. Ma cosa accadrebbe se l'amore sconvolgesse leggi che sono esistite da secoli e secoli? Non voglio anticiparvi altro per non rovinarvi la sorpresa, se siete curiosi leggete :) buona lettura, kiss
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, L, Mello, Near, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa del diciottesimo compleanno di Alice si sta svolgendo senza alcun problema. Sono molti gli invitati a porgere i loro omaggi alla minore delle sorelle Engawa, facendola sempre arrossire, per via della sua timidezza. Erika ed Attilio assistono alla scena. La donna sorride un pò amaramente. " Se solo la regina Liliana fosse qui a vedere quanto belle sono diventate le sue bimbe.. "

" ma lei lo sa. Non le ha mai abbandonate, neppure per un istante, così come re Oskar " fa Attilio, mentre guarda a sua volta le due sorelle. " Quelle ragazze sono così giovani, eppure, se penso alla responsabilità che hanno sulle spalle... "

" No... non possiamo rivelare loro tutta la verità, non ora " Fa Erika, scossa. " Near le ammazzerà se dovesse sapere che sono ancora vive! ". E' allarmata. Dopo tutto, ha cresciuto quelle ragazze come fossero figlie sue, ed il solo pensiero che accada loro qualcosa la fa impazzire. " Ho promesso alla regina Liliana che le avremmo protette, non posso infrangere la promessa ". Conclude la mora. Ma il marito la guarda e sorride appena, forse un pò sarcastico. 

" Erika, dimmi la verità. Ti darebbe più fastidio il fatto di infrangere la promessa fatta a Liliana,  o il fatto di mettere in pericolo le figlie del tuo Oskar? " Ora non c'è più sarcasmo, è una semplice domanda, che fa però innervosire la donna, che si avvicina alle due ragazze senza degnare il marito della benchè minima risposta. Sorride dolcemente alle due, che ricambiano subito. Ma, mentre madre e figlie stanno chiaccherando, una ventata gelida investe la strega, che si volta di scatto, vedendo un ragazzo dai capelli d'argento e dagli occhi azzurri. Un ragazzo che non ha mai visto ma che, probabilmente, è figlio di qualche nobile invitato della festa. Sta fissando insistentemente Cecilia, che ancora non si è accorta di questo. Ma vedendo la madre, che nel frattempo si è voltata a sua volta a fissare il ragazzo, persa nei suoi pennsieri, scuote gentilmente la donna. 

" Mamma... conosci quel ragazzo? " le chiede la mora. Alice si aggiunge a loro. 

" Chi è quel ragazzo che sta guardando Cecilia dall'inizio della festa? " Chiede la bionda, incuriosita. " A me non pare di conoscerlo ". Mentre Erika sta per rispondere, è lo stesso ragazzo ad avvicinarsi alle tre, con un sorriso disarmante. 

" Salve, vi vedo sorprese signore... forse non mi conoscete. Sono il figlio del defunto duca Alman.. "

" Si, era un mio caro amico " Dice Erika ricordandosi di quel duca. " Quindi voi siete il figlio? " 

" Esatto, sono venuto alla festa di vostra figlia a nome mio e dei miei fratelli, che purtroppo non sono potuti venire ". Sogghigna all'improvviso, cosa che fa raggelare il sangue ad Erika. Anche Attilio, dalla sua postazione, ha notato l'improvviso ghigno dell'ospite misterioso, e si avvicina alle tre donne. 

" Dite, qual'è il vostro nome? " Chiede, guardando il ragazzo, ma non direttamente negli occhi, come lo temesse. Lui sorride, in un certo senso vittorioso. 

" Il mio nome è Near " fa guardando le ragazze. Attilio ed Erika si guardano in faccia basiti, un umano che porta il nome del re dei demoni? " I miei fratelli, Michael e Riuzaki, vi porgono le loro scuse, ma non sono potuti venire alla festa. In compenso però, ci sono io ". Sorride a Cecilia, che ricambia un pò intimidita, come avesse una strana sensazione.

" piacere di onoscervi... " dicono, all'unisono, i due coniugi. Cecilia ed Alice non notano la tensione dei genitori. Near invece la nota. A quel punto, Erika prende parola. 

" Scusate Near, vorrei parlarvi di una questione che riguardava il vostro defunto padre, potete seguirmi? " fa seria la donna. Il ragazzo annuisce, come avesse intuito qualcosa dall'atteggiamento della matriarca della famiglia Engawa. 

" certo, sono convinto che voi e mio padre aveste molti affari in sospeso. Vi seguo ". Detto questo, si congeda da Alice e Cecilia e segue Erika, fino a raggiungere il poco distante lago. Il ragazzo fissa la laguna, ed i suoi occhi si confondono con l'acqua. " signora, perchè mi avete portato qui? " chiede poi ad Erika. 

" So chi sei " fa la donna senza mezze misure. " Come ci hai trovati? E che cosa vuoi esattamente? La Terra non è un luogo di conquista per te, nè per nessun altro ". 

" Sai chi sono.. bene. Allora saprai anche che da sempre, un re ha bisogno di una regina. Vero Erika? " ha perso quel rispetto formale di poco prima, e la donna annuisce nervosa. 

" Se è un modo per attaccare briga con me, ed attirare qui le ragazze, ti stai sbagliando. Non farò niente per fare il modo che sappiano la verità. Tengo troppo a loro ". 

" Tenevi anche al tuo amato re Oskar, ma mio padre l'ha sconfitto in un batter d'occhio. Intendo il mio vero padre ". A quelle parole Erika si innervosisce, i suoi poteri stanno per riemergere. 

" Non ti azzardare a nominare re Oskar, non ne sei degno, Near. E sta lontano da noi, e soprattutto da Alice e Cecilia ". 

" te l'ho detto, un re va sempre alla ricerca della sua regina, è così che funziona. Ed ora che so dove si nasconde, sta certa che me la riprenderò, ed insieme ricominceremo ciò che mio padre è stato costretto ad interrompere ". Detto questo sparisce in un fulmine nero. Erika si copre un momento gli occhi, poi cade in ginocchio: i suoi sospetti hanno trovato conferma, e la cosa più grave è che non può avvertire Alice e Cecilia. 

Alla festa, anche Attilio percepisce un'improvvisa e breve comparsa di una forza oscura, ed immediatamente intuisce ciò che anche la moglie ha constatato: Near ed i suoi fratelli hanno trovato le due principesse, ma non le hanno uccise come invece loro pensavano. Quali saranno i loro reali piani? Erika torna alla festa, e va accanto al marito. " Dobbiamo stare all'erta, ora più che mai. Dobbiamo proteggere Alice e cecilia dal loro stesso passato, e da Near ".

" Hai rischiato troppo parlando sola con lui, poteva ucciderti ". L'ammonisce l'uomo. Lei scuote il capo. 

" No. Ha parlato invece di cercare una donna, la sua regina. E dice che ora che l'ha trovata ricomincerà l'opera del padre. Non ha parlato di uccidere le ragazze. Ma la cosa preoccupante.. ."

" E' il modo in cui guardava Cecilia... l'hai notato anche tu, vero? Non le toglieva lo sguardo di dosso ". 

" E come non notarlo? " Sospira pesantemente la donna, per poi sedersi su una sedia retrostante. " Ciò che temevamo sta per compiersi. Ma dobbiamo essere noi due a proteggere le principesse, dobbiamo essere forti ora più che mai ". Conclude poi il discorso, mentre pian piano, arriva la sera. 

Eccomi miai fans ^_^ come state? E dopo tanto, ecco qui il secondo capitolo! Near è andato sulla terra, perchè? Quale sarà il suo scopo e quello dei suoi fratelli? Come mai non smetteva un momento di guardare cecilia? Molte domande sono ancora senza risposta, per saperne di più non vi resta altro che seguirmi :) c'è qualche altro personaggio di Death Note che vorreste comparisse nella storia? Se si in che vesti? Finite le domande, mi auguro che leggerete il capitolo, lo recensiate e soprattutto che vi piaccia! Kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville