Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leaves of Autumn    09/10/2015    1 recensioni
Sei la persona che rende speciale la mia vita, quella che rende le mie giornate uniche e quella che renderà il mio futuro pieno di gioia e amore.
Amore. 3 Giugno 2015, quando ho trovato il mio personale significato di questa parola. Amare una persona... amarla, per me significa darle quello che di meglio c'è in me, senza mai risparmiarmi o tirarmi indietro. Amare per me significa conquistarla sempre, ogni giorno, con un sorriso, un bacio, un abbraccio nei momenti di conforto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lu e Clau


Amore. Ricordo di averlo scritto tante e tante volte, ma non ne conoscevo il vero significato. Ricordo quando da solo andavo avanti con la mia vita, pensando solo a me stesso. Allora non ne sentivo il bisogno, non lo conoscevo e non ne sapevo gli effetti, ed i tantissimi film d'amore che ho visto seppur colmavano un po e per qualche ora quel vuoto che andava crescendo, non riuscivano a trasmettermi nemmeno una minima parte di quello che realmente è l'amore vero.

Amore. 3 Giugno 2015, quando ho trovato il mio personale significato di questa parola. Amare una persona... amarla, per me significa darle quello che di meglio c'è in me, senza mai risparmiarmi o tirarmi indietro. Amare per me significa conquistarla sempre, ogni giorno, con un sorriso, un bacio, un abbraccio nei momenti di conforto. Un “com'è andata la giornata cucciola?” ascoltandola, e parlare insieme di tutto anche delle cose più stupide. Amare per me significa farlo senza limiti e con passione, vivere di amore o morire per conquistarlo.
Per me l'amore ha un altro nome, che ogni volta che lo leggo, sento o lo pronuncio, mi fa luccicare gli occhi, aprire il cuore e mi fa innamorare sempre: Lucrezia, il mio personale amore della mia vita.

Ti Amo. La parola che per me stava a significare la chiusura di un film romantico, un suo lieto fine o lo stesso di un bel libro. Letto così tante volte che ne aveva assunto un significato generico e scontato, popolare. Ma comunque sempre quelle due parole che avresti voluto sentirti dire da una persona ma che mai era successo, a parte nei sogni di rifugio dalla realtà da single.
Ti Amo. Adesso, accompagnato dall'amore non ha parole per descriversi. Per me son le “due paroline magiche” che si dicono due persone che realmente si amano, che anche se non se lo dicono spesso che lo sentano addosso, come una seconda pelle. Quelle due parole che pronunciate per lei riescono a dimostrare tutto quello che neanche tutto questo testo riesce a fare. E, per me, quando le sento dire mi danno un tuffo al cuore, gioia, felicità, gratitudine, senso di appartenenza a qualcuno e viceversa, tante e tante cose... ma soprattutto un sentimento, quello che provo per lei, e lo dimostro cosi.

Ti Amo Lucrezia.

Lucrezia. La ragazza di cui mi sono praticamente subito innamorato dopo pochissimo tempo, il mio primo vero grande ed unico amore della mia vita. E' la persona che mi ha cambiato la vita da un attimo all'altro, la prima che mi ama, che mi accetta e che condivide con me ogni momento della sua vita. Non bastano le parole per descriverla, ma posso dire che anche se nessuno al mondo è perfetto, noi lo siamo l'uno per l'altra.

Amore questa “storia” è dedicata a te ed è tua. Qui ho voluto scrivere quello che per me è l'amore, e quindi quello che per me sei tu cucciola.
Leggerai questa storia quando sarà gia pubblicata, e nel giorno in cui festeggeremo i nostri 4 mesi di vita insieme. Per me sono tanti anche i minuti che compongono le ore se passati con te.

 

Ps.
Sei la persona che rende speciale la mia vita, quella che rende le mie giornate uniche e quella che renderà il mio futuro pieno di gioia e amore.
Auguri per il nostro quarto mesiversario, e grazie... di tutto e anche di avermi fatto ricominciare a scrivere senza che tu lo volessi. Adesso scrivo con i sentimenti di chi ama, amo te.

TI AMO LUCREZIA,
Il tuo Claudino.


******

 

Angolo dell'autore:

Oddio scusatemi tutti, soprattutto quelle povere anime che mi seguivano ma è da veramente tanto che non pubblicavo una storia, mi sento in colpa ma ora che ho un nuovo pc rimedierò sicuramente ve lo prometto :).

Tornando alla “storia”, so che è più una specie di dedica fatta alla mia ragazza, ne ho approfittato è vero xD, ma invito tutti voi che avete avuto la pazienza di leggerlo e che siete arrivati fin qui a fare lo stesso, a trovare un vostro titolo personale e descrivere questo speciale sentimento con cui va avanti il mondo. Spero siate in tanti, e se volete per chi lo farà sarò ben contento di leggere il vostro significato di amore :).Per cui, vi invito nuovamente a seguire questa idea e contattarmi in caso abbiate aderito, e magari vi sarei enormemente grato se recensiste se vi fosse piaciuta la storia, ho aperto il cuore a voi tutti parlandovi di lei.

Ah, Lucrezia vi saluta tanto xD ed anche io, quindi alla prossima :).

Ps. per chi seguiva le mie storie, tranquilli avevo in corso l'ultimo capitolo della mia raccolta The Christmas Chronicles, che ho intenzione di concludere e sono già a metà xD.

Un saluto a tutti,

Autumn.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leaves of Autumn