Serie TV > Braccialetti rossi
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss82    09/10/2015    3 recensioni
Qualche pensiero di Cris su Leo e Vale prima di andare alla festa di addio alla gamba di Vale, trascritto su una pagina del suo diario.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cris, Leo, Vale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cris

UNA PAGINA DEL DIARIO DI CRIS...

Ospedale di Fasano, 13 febbraio 2014


Caro diario,

oggi, finalmente, sono riuscita a farmi due nuovi amici, Leo e Vale, mi hanno persino invitata ad una festa. Sì hai capito bene...una festa qui all'ospedale! Sarebbe una festa di “addio alla gamba”. Sì perché Vale domani mattina avrà un intervento chirurgico molto delicato e dovranno amputargli una gamba. Così Leo gli ha proposto di fare una festa di “addio alla gamba”, proprio come aveva fatto lo stesso Leo la sera prima che gli amputassero la sua. E' talmente strano per me che non saprei nemmeno dire se sia un'idea geniale o un'assurdità elevata alla potenza di mille o addirittura ambedue le cose. Ad ogni modo, penso che stasera passerò nella stanza di Leo e Vale giusto per vedere se il party si sta svolgendo con la stanza strapiena di invitati o se alla fine ci sono soltanto i due sdraiati a letto e, perché no, con qualche medico attorno a fornire raccomandazioni...e mi sa che la seconda ipotesi sia quella più plausibile...
Comunque Leo e Vale sono davvero carini. Vale è dolcissimo e timidissimo invece Leo è l'esatto opposto di lui. Penso di piacere a Vale, forse anche a Leo ma non sono sicura, sembra che non voglia far capire agli altri i suoi sentimenti, come se li volesse tenere reconditi in uno scrigno che solo lui sa come aprirlo. Anzi, a volte, mi sembra addirittura che indossi una maschera per difendersi dagli “attacchi” esterni. Ho notato che si rende molto disponibile nei confronti di chi ha più bisogno, come con Vale per esempio, gli sta vicino e gli da sostegno e forza perché sa che quello che deve e dovrà affrontare non sarà un'impresa facile.
In questo momento però mi sento abbastanza confusa...non so chi mi piace di più dei due...capisco di provare qualcosa di profondo per entrambi ma non so cosa sia, o meglio non riesco a capire per quale dei due provo solo amicizia e per l'altro qualcosa di più...
Vale, forse, per la sua spiccata sensibilità, mi saprebbe comprendere molto più di Leo...però Leo è davvero...come dire...speciale...sì ha qualcosa di speciale l'ho capito dal primo momento che l'ho visto...

Ora vado a fare una visita alla presunta festa di “addio alla gamba” di Vale.

Ti saluto caro diario, ti aggiornerò presto.

Con affetto,

Cris

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Katniss82