Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BowtiesAreCool   Capitolo: 1
“Vai via, Phil?” L’uomo sollevò lo sguardo sulla donna con un mezzo sorriso. “Sono le sei e un minuto, é anche ora!” Quella scoppiò a ridere, poggiando delle lettere sulla sua scrivania. “Queste sono arrivate in ritardo.”
“Le sistemerò domani, lasciale pure qui.”
“Hai un appuntamento? Cos’é tutta questa fretta?” Phil scoppiò a ridere. “E’ un segreto!” Rispose, lasciando poi la redazione quasi correndo: quella giornata era stata più stressante del solito –Sembrava che tutti i single della città gli avessero scritto dei loro assurdi problemi con la tipa di turno ed era stanco delle solite frasi le carte dicono che… - Giunone incontrerà Giove e l’amore sboccerà e tutto il resto! Non vedeva l’ora di sistemarsi sul suo divano, cinese e computer alla mano per rilassarsi su Dontouchmyspringleshield.com, il suo personalissimo rifugio dalla vita quotidiana.
Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: BowtiesAreCool