Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ELE106    09/10/2015    5 recensioni
Perché i nostri ragazzi sono tornati e tanto basta. Buona lettura ;)
#SupernaturalSeason11 #SamPOV
[...] Non capisci.
Nessuno capisce... come potrebbero?
Siamo noi il male, Dean, noi il nemico pubblico numero uno.
Non siamo la cura, non siamo eroi, non siamo nemmeno umani, cazzo, non siamo meglio della merda che siamo convinti di ripulire. [...]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi descritti non mi appartengono, questa è una storia di fantasia, l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
 

Brucerei il mondo

 
 
Non capisci.

Nessuno capisce... come potrebbero?
 
Siamo noi il male, Dean, noi il nemico pubblico numero uno.
Non siamo la cura, non siamo eroi, non siamo nemmeno umani, cazzo, non siamo meglio della merda che siamo convinti di ripulire.
 
Siamo malati, Dean. Malati gravi. Siamo un cancro letale, che prospera sulla devastazione.
Noi. Sì, proprio noi, siamo quelli da curare.
 

Ma tu ancora non capisci, vero?
Te lo spiegherò meglio.
 

Brucerei il mondo... per salvare te.
 

E  dopo aver calpestato i corpi carbonizzati di ogni singolo essere umano morto a causa nostra... lo farei ancora. E ancora.
 
Per te.
 
E con queste premesse, fratello,  chi pensi che riusciremo mai a salvare? Se non noi stessi.
 

Lo ripeterò un’altra volta, allora. Caso mai il concetto non ti fosse sufficientemente chiaro. Caso mai il tutto non ti sembrasse già abbastanza mostruoso.
 

Brucerei il mondo... per salvare te.
 

E non c’è niente di più terrificante.
 
 
 


Fine.
 
 


Nda: mi rendo conto che non è NIENTE, non nascondo che ho avuto vergogna persino a pubblicarla, ma non scrivevo da millenni (esagerata XD) e ho proprio sentito la necessita di esternare ‘ste quattro righe (minkiate) per non esplodere di feels e morire sul colpo. Chiedo perdono e ringrazio chiunque abbia comunque prestato attenzione a queste poche parole.
Detto questo, parliamo della Season Premiere?! Io penso che le premesse per una Season11 coi controcazzi, ci sono proprio TUTTE.
Wincest tutta la vita, vi amo alla follia! Grazie di sopportarmi, sono indegna, vado ad annegarmi, CIAO.
ELE106 (@orsettobiondo)

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ELE106