Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    09/10/2015    4 recensioni
Semplice giornata con Raven e Ningen.
Spero vi piaccia
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Nella sala del trono, Shruikan e Ningen stavano parlando a una figura nera con occhi verdi, in una finestra dimensionale in aria.
"Scusa capo, ma ripetimi perché devo fare sta cosa" disse Shruikan alla figura, che si sistemò gli occhiali seccato.
"Te lo ripeto, è una sfida di Nelly, e come prima storia devi passare una giornata con Ningen"
"Raven, per favore" disse Shruikan, e dalla schiena saltò fuori la ragazza mora, che tappò le orecchie all'alicorno bianca.
"COSA C**** PENSAVI??? TU BRUTTO C******* DI M****!" urlò Shruikan alla figura, che si allungò verso il Kishin, iniziando a strozzarlo.
"NON OSARE MAI PIU' DIRMI UNA COSA DEL GENERE! RAZZA DI IDIOTA PEZZO DI M****! IO TI HO CREATO E TU DEVI OBBEDIRMI!" Urlò la figura uscendo dalla finestra dimensionale [Lo schermo del computer] e i due iniziarono a pestarsi, mentre Ningen giocava con la gatta dell'autore, che l'aveva seguito, e Raven le tappava le orecchie fissando i due.
"Tsk, maschi!" disse acida, mentre i due continuavano a pestarsi.
 
 
 
Dopo la "discussione", l'autore tornò a casa sua con la sua gatta [nera] e un labbro rotto [Dannato kishin!] Shruikan, Raven e Ningen andarono in giro per Canterlot, guardando le vetrine.
"Questo è bellissimo" disse Ningen fissando un vestito bianco puro, con un diadema arcobaleno sulla testa del manichino.
"Vero, è stupendo!" disse Raven, che fissava l'abito come se fosse un'anima succulenta.
"Grrr, ragazze..." mormorò Shruikan, beccandosi uno sguardo irato di Raven
"Cosa?" chiese la mora, e il kishin sbuffò.
"Nulla, mi lamentavo della noia e po-AHI!"
Disse, dato che la mora l'aveva colpito in testa con una pentola in testa.
"Uh, che succede?" chiese Ningen girandosi, e subito Raven nascose lo strumento culinario.[Ovvero l'arma definitiva di distruzione di massa]
"Nulla nulla, guarda, quell'abito è bellissimo, non trovi?" disse lei indicando un'altro abito.
Mentre l'alicorna guardava l'abito, i due bisbigliarono.
"Dove diavolo hai preso quella padella?"
"Me l'ha data Enomiz"
[Enomiz: VENDETTA!]
"Che autore stronzo mi è capitato"
"Awww"
I si girarono, e videro Ningen sospirare davanti a un vestito blu scuro, decorato con stelle e lune che brillavano.
"Che succede Ningen?" chiese Raven avvicinandosi
"Vorrei prendere questo vestito a Nelly, ma non ho qua soldi" disse abbassando il muso triste.
Shruikan fissò le ragazze, e sbuffò.
(Perché mi è dovuta tornare la coscienza? stupida amicizia!)
"In realtà, io ho qualcosina" disse facendo spuntare tirando fuori una manciata di gemme luccicanti e molte monete d'oro puro, e porgendole all'alicorna, che rimase stupita.
"Oh no no no! sono tuoi, non posso prenderli!" disse Ningen agitando gli zoccoli davanti a se e arrossendo.
"Prendili pure, tanto ho più soldi di Gyber, ma non dirlo agli altri eh eh" disse dandole i preziosi in zoccolo.
Lei rimase alcuni secondi a fissare le monete e le gemme, per poi saltare addosso a Shruikan, abbracciandolo.
"Grazie, grazie, grazie!"
Shruikan rimase stupito, sorpreso e spiazzato da quell'abbraccio.
Era da molto che non lo abbracciavano.
"D-Di nulla Ningen, ma ora andate a fare shopping, io devo fare una cosa" disse il kishin.
"Ok, a dopo!" disse Ningen staccandosi, per poi entrare nel negozio con Raven.
 
 
 
 
 
 
Intanto, Shruikan andò a vomitare nel vicolo li accanto.
"Quella là è talmente dolce che mi fa venire il diabete, e dato che sono fatto di sangue non va bene per niente" disse pulendosi la bocca, e uscendo dal vicolo.
"E non è nemmeno la creatura più pucciosa che conosco eh eh" mormorò divertito il kishin, dirigendosi verso un bar li accanto, dove prese un caffè e una brioche.
Dopo una ventina di minuti, vide le due uscire da un negozio.
Ningen portava due buste con la magia, probabilmente l'abito per Nelly e quello per lei, e invece Raven era strapiena di buste, con molte paia di bracciali e collane su collo e braccia.
Ningen fu educata, e tenne le due buste per se, ma Raven le scaricò al povero Shruikan.
"Uff, perché devo sempre portarle io le tue borse?" chiese il kishin, portando le buste sulla schiena.
"Perché i cavalieri fanno così!" disse la mora sfrontamente.
"Ti ricordo che i cavalieri cavalcano i cavalli, e io non vedo nessuno cavalcare nessun'altro"
I quell'istante, passò Deadpool a cavallo di Lucas.
"FORZA FIAMMA! AL NEGOZIO DI LASAGNE! urlò sfrecciandogli davanti, sparendo all'orizzonte.
Tutti rimaseri zitti, confusi e stupiti.
(Devo trovarmi degli amici meno fuori di testa)" pensò Shruikan, e il gruppo ricominciò a camminare.
 
 
 
 
 
 
 
Si fermarono davanti a un cinema, con un'immagine al muro di un leone, una leonessa, un facocero e una mangusta.
"Ehy, lo conosco quello" disse Ningen avvicinandosi alla foto.
"Ah si?" chiesero Raven e Shruikan.
"Si, mi pare che si chiami Il re leone, Nelly dice che lo vede ogni giorno e che è stupendo"
"Beh, se lo dice Nelly, andiamo a vederlo" disse Raven trascinando il kishin nel cinema, seguiti dall'alicorna.
Dopo aver preso ognuno un sacchetto di popcorn e una coca, si diressero ai loro posti, e iniziarono a guardare il film.
Andò tutto bene, fino alla scena del burrone.
Mentre vedevano il leoncino suò corpo del padre, Shruikan vide Ningen piangere in silenzio.
(STA PIANGENDO! NELLY MI AMMAZZA!)
[STA PIANGENDO! NELLY MI AMMAZZA!]
Comparsa: STA PIANGENDO! NELLY MI AMMAZZA!
[Che cazzo centri tu?] *Vaporizza la comparsa*
(Che faccio? che cazzo faccio? Aspetta, ci sono!) pensò Shruikan, per poi abbracciare l'alicorna con un braccio per consolarla.
"Non preoccuparti, è solo un film" disse cercando di rassicurarla.
"Si, ma è così triste, sigh" disse lei, ancora con le lacrime che scendevano sulle guance.
"Si, è triste, ma l'ha detto anche lui, fa tutto parte del grande cerchio della vita" 
"S-Si giusto" disse Ningen tirando su col naso, e sorridendo, per poi ridacchiare quando nel film iniziarono a cantare Hakuna matata.
 
 
 
 
 
 
 
Alla fine del film, i tre uscirono dal cinema, e si diressero verso il parco centrale di Canterlot.
Il posto era bellissimo, coi giardini pieni di fiori, stagni dall'acqua limpida e alcune statue.
Mentre passeggiavano, ne videro una fatta interamente di ossidiana, che ritraeva proprio Shruikan.
Ningen e Raven rimasero a bocca aperta, mentre Shruikan la guardava con disintereste.
"Si, tanto ognuno ha la sua" disse indicando le altre statue, ognuna di un'autore diverso.
C'era quella di Lucas, in fiamme su una montagna di lasagne, quella di Litios, fatta di armi fuse tra loro, quella di Giuly, interamente coperta di foto, disegni e pure lucchetti di shipping, quella di Deadpool fatta di chimichanga ecc...
"Ne fanno una per ogni volta che salviamo Equestria da qualcosa o qualcuno, quindi sono un bel po" disse Shruikan annoiato, prendendo un chimichanga dalla statua di Deadpool e mangiandoselo.
Mentre passeggiavano, ammirando le statue, Ningen si diresse verso una radura, dove iniziò a giocare con alcuni scoiattolini.
"Eh eh, che carini che siete" disse accarezzandone uno, ma all'improvviso i tre animaletti scapparono via.
"Ciao carina" disse un unicorno bianco con la criniera bionda, con gli occhi azzurro celeste e una rosa dei venti azzurra e gialla.
"Ciao" disse Ningen leggermente rossa, e fece per allontanarsi, senza notare che l'unicorno si stava avvicinando da dietro con una faccia tutt'altro che cortese.
Stava per afferrarla con gli zoccoli, quando all'improvviso fu tirato indietro da un tentacolo nero, e si trovò davanti Shruikan parecchio incazzato.
Il kishin aspettò che l'alicorna si allontanasse, peo poi sorridere in modo molto sadico e malato.
"Sai, visto che questa non è una storia horror ti salvi, ma non vuol dire che non posso farti male, ihihih" disse ridacchiando.
Dopo una mezz'oretta, Shruikan si ricongiunse alle altre due, e i tre si diressero alla villa, dato che ora il sole stava tramontando.
"Grazie della bella giornata Raven, e anche te Shruikan" disse abbracciando entrambi i mori.
"Di nulla, è stato anche divertente alla fine" disse il kishin.
 
 
 
 
La mattina seguente, sui giornali dissero che il principe Blueblood era stato pestato in modo orribile, ma a nessuno importò più di tanto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Kishin imbarazzato!
Lo so, non è un granchè come storia, ma lo sapete, sono esperto in horror e sangue, non in amicizia.
Mr. Pain: MA SE  LO SHOW SI CHIAMA FRIENDSHIP IS MAGIC!!!
Beh, spero almeno che il finale vi sia piaciuto (Odio quell'unicorno!"
Beh, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae