Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    09/10/2015    4 recensioni
Uno scontro che va avanti da anni, un nemico da affrontare e un nuovo alleato.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr., Pain, Foxy, Freddy, Nuovo, personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
"Sapete, siete davvero forti, un poco mi spiace dovervi uccidere" 
"Ma mi passerà" disse trasformando le mani in lame, mentre i due si prepararono a farla finita.
Quando però stava per caricarli, Mr. Pain avvertì un suono provenire da fuori della fabbrica, un suono che conosceva benissimo.
(Oh no, lui no!) pensò il ragno, ritrasformando le lame in mani e dirigendosi verso una finestra, dalla quale vide una macchina rossa sfrecciare sulla strada.
"Mi spiace non poter stare qui a uccidervi, ma un vecchio affare mi chiama, ma non preccupatevi, ci rivedremo" disse ai due conigli, per poi saltare su un tetto, iniziando a inseguire la macchina.
La vide sfrecciare sotto di lui, e continuò a correre e saltare su vari edifici, grazie alle sue abilità da animatronico-ragno.
A un certo punto, la vide uscire dalla città, dirigendosi verso la pianura desertica attorno alla città.
"Se pensi di sfuggirmi, ti sbagli di grosso!" disse saltando correndo sull'ultimo edificio, per poi lanciarsi sulla macchina in corsa, atterrando sul tettuccio.
Mentre si reggeva con le zampe superiori, trasformò la centrale e la inferiore in seghe circolari, tentando di colpire il guidatore.
All'improvviso, uno sparò, proveniente da dentro il veicolo, colpì Mr. Pain sul volto, mostrando sotto metà endoteschio.
Un secondo sparo lo fece cadere all'indietro, e rimase attaccato alla macchina solo con un braccio al parafango.
"CAZZO!" disse vedendo la canna di un fucile uscire dal finestrino, e un proiettile gli sfrecciò a pochi millimetri dalla faccia.
"Vediamo se ti piace questo!" disse trasformando una mano in mitragliatrice, e sparò alla gomma sinistra, che esplose.
"Oh cazzo" disse mentre la macchina slittava a destra e a sinistra, per poi rotolare su se stessa, e ovviamente l'animatronic finiva schiacciato a terra ogni volta.
 
 
 
 
 
 
La macchina stava rovesciata al contrario a lato della strada, con un paio di fiamme che stavano uscendo dal motore, insieme a molto fumo.
All'improvviso, la macchina si sollevò leggermente, e da sotto di essa uscì Mr. Pain, molto danneggiato e con uno sguardo omicida.
Subito guardò verso il posto del guidatore, ma non vedendo nessuno diede un pugno all'auto, lasciando un'ammaccatura profonda 10 centimetri.
"DOVE CAZZO E'???" urlò l'animatronic, per poi vedere una serie di orme dirigersi verso un edificio rettangolare, e si incamminò verso di esso.
Quando raggiunse l'edificio, si trovò davanti una grossa porta di quercia, con su una targa metallica.
"Ammazzaragni? Tsk, vedremo" disse leggendo la targa, e aprendo la porta, si trovò davanti un corridoio completamente in ombra.
Quando entrò, la porta si richiuse di colpo, e Pain si trovò completamente nell'oscurità.
"Pfiu, ho vissuto trent'anni nelle tenebre, non mi farò fermare di certo" disse attivando l'infrarossi inserito negli occhi, e avanzò lungo il corridoio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
All'improvviso, sentì un suono sospetto, simile a uno schiocchio metallico, e all'istante si abbassò a terra, evitando una decina di dardi metallici che vennero sparati dalla parete davanti a lui, che si conficcarono nella porta.
"Cavolo, bella mossa, ma ci vuole ben altro per fermarmi" disse rimettendosi in piedi e rimettendosi a camminare, quando all'improvviso si sentì un'autoparlante accendersi.
Una strana musichetta iniziò a suonare nel corridoio, una musichetta che Pain ricordava benissimo, dato che la sentiva ogni giorno trent'anni prima.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CDcQtwIwA2oVChMIwsOyhLe1yAIVRO0UCh2iQQFh&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D399emn9GGdU&usg=AFQjCNEZMf2gSGmPCKMaJsrH9ufghUm1Fg&sig2=UEEhlHawLt-fMSI8Yuk6Zw
"Lacie" mormorò Pain, ricordando il titolo della musica-
"Ciao Pain, non ci vediamo da molto" disse una voce leggermente disturbata, e un'espressione infuriata si intravise sul viso dell'animatronic.
"E' Mr. Pain, non Pain, e comuque mio vecchio amico, si, non ci vediamo da molto ihihih" disse l'animatronic.
"Non hai amici, i tuoi unici compagni sono dolore, oscurità e morte" disse seria la voce.
"Andiamo, non sarai ancora arrabbiato per quello?" chiese Pain in tono derisorio.
"OVVIAMENTE! SEI UN MOSTRO! UN MANIACO! UN SADICO FOLLE!" urlò la voce, in prenda alla rabbia.
"Non lusingarmi, arrossisco facilmente eh eh" disse Pain ridacchiando.
"Ridi pure, bastardo di un insetto, finalmente vendicherò me e tutte le tue vittime" disse la voce, e all'improvviso un paio di enormi lame rotanti uscirono dalle pareti, e mentre Pain evitò quella a destra, fu preso in pieno da quella di sinistra, che gli mozzò due braccia all'altezza del gomito.
"Urgh, cazzo!" disse prendendo le braccia a terra e tenedole ferme sui monconi, aspettando che i micronaniti le riparassero, ma gli ci volle qualche secondo, dato che era ancora stanzo per via della lotta contro i cugini brutti di Bugs Bunny e B-Rabbit.
"Ora mi sono rotto, vengo a prenderti vecchio!" disse Pain, iniziando a correre lungo il corridoio, ma dopo aver svoltato tre volte, si trovò davanti una torretta gatling, che stava puntando su di lui.
Poco prima di essere crivellato di colpi, saltò sul soffitto, evitando la pioggia di proiettili.
"Pfiu, che idiota! non ha imparato che..." mentre parlava vide davanti a se un'altra torretta, ma questa era un lanciamissili.
"E che cazzo!" disse Pain, prima di essere colpito dal missile, che esplose, distruggendo buona parte del corridoio e seppellendo il ragno sotto le macerie.
"Dai, non ti sarai mica arreso vero?" disse la voce in tono provocatorio, e come a rispondergli, una mano meccanica uscì dalle macerie, seguita dal resto del ragno, ormai col costume talmente rovinato che mostrava più endoscheletro che altro.
"Te lo giuro, quando finirò con te, mi supplicherai la morte" disse infuriato l'animatronic, ricominciando a correre per il corridoio.
Mentre correva, evitò altre trappole, come enormi aghi che spuntavano dal terreno, oppure lanciafiamme rotanti, o anche degli scarabei meccanici divoratori.
 
 
 
 
 
 
Dopo alcuni minuti, si trovò davanti una porta di legno, ma davanti a essa stavano due animatronic.
Uno era una volpe rossa travestita da pirata, con enormi zanne che sporgevano dalla bocca, il costume estremamente rovinato, con una lama al posto della mano sinistra e una mitragliatrice al posto della destra.
L'altro era un grosso orso marrone, anche lui pieno di zanne e col costume molto rovinato, con enormi artigli in entrambe le zampe, e tre piccoli animatronic simili a lui attaccati alla pancia.
"Argh! un bucaniere a prua!" disse la volpe, cercando di imitare il gergo piratesco.
"Si, lo vedo amico" disse l'orso facendo strisciare gli artigli sulla parete, producendo uno stridio orribile.
"Si si, vogliamo mangiarlo!" dissero i tre piccoli orsetti con voce stridula.
"Oh no, prima i conigli, e ora la versione fatta di coca di Fabian e il fratello cesso di Yoghi con i tre Bubu-Monster" Disse Pain massaggiandosi la testa.
"Tu hai insultato il mio onore marinaio di acqua dolce, ti farò camminare sull'asse!" urlò la volpe saltando sul ragno, che schivò la lama e in cambio, gli tagliò il braccio-lama.
"ARGH! VILE MARRANO! ORA LA PAGHERAI!"disse sparandogli contro con la mitragliatrice.
Il ragno gli saltò addosso, ignorando i proiettili, e lo buttò a terra, per poi iniziare a sbattergli la faccia contro il muro, e infine gli diede una ginocchiata in faccia, facendolo cadere a terra.
"Eh eh, ora la pianti di sparare cazzate vero? Ehy!" disse sorpreso Pain, accorgendosi che l'orso l'aveva preso da dietro, e i tre piccoletti gli saltarono addosso, iniziando a morderlo.
"Ahia! ora vi faccio vedere!" urlò il ragno, liberando un braccio, trasformandolo in lanciafiamme, e incendiando i tre orsetti, che iniziarono a correre in giro urlando.
"RAAAARGH! NON TOCCARE I MIEI PICCOLI!" urlò l'orso mordendolo sul collo.
"AAAAHHHH!  FANCULO ORSO DI MERDA!" urlò Pain infilzando l'orso con una mano-lama, e con un movimento rapido gli aprì la pancia, facendo cadere a terra pezzi di endoscheletro.
L'orso mollò la presa, tentando di tenere chiusa l'apertura, ma la perdita di alcuni pezzi gli stava provocando qualche tic involontario.
Pain fissò l'orso, la volpe e gli orsetti , il primo inginocchiato a terra il secondo che si stava reggendo al muro, e i tre a terra mezzi bruciati,  e sorrise sadicamente.
Trasformò tutte le braccia in lanciafiamme.
"Quando arrivate all'inferno, dite a lucifero che vi manda Mr.Pain" disse incendiandoli, e mentre i cinque urlavano e si dimenavano tra le fiamme, Pain continuò a ridere follemente.
 
 
 
 
 
 
Quando ebbe finito, i cinque animatronic erano a terra, completamente carbonizzati e co  gli andoscheletri mezzi fusi in espressioni di dolore puro.
"Pfiu, patetici!" disse calpestando la testa della volpe, fracassandola, e dirigendosi verso la porta
Quando la aprì, vide un'umano seduto che gli dava le spalle, mentre osservava degli schermi accesi.
"Carini i pupazzetti che mi hai mandato contro, ma ora vecchio mio, la partita è chiusa" disse correndo verso l'umano, e con un arpido movimento lo decapitò.
"Peccato, eri divert- Eh?"
Vide che la testa era di un umano coi capelli biondi, molto giovane e con gli occhi azzurri.
All'improvviso, sentì uno sparo dietro di lui, e avvertì un forte dolore alla schiena, e cadde a terra.
Ne sentì un'altro, seguito da un'altra scarica di dolore, e girandosi, vide un'altro umano uscire da dietro la porta, con un fucile in mano.
"Ciao Pain, da quanto tempo" disse l'umano uscendo dall'ombra, mostrando un uomo circa su sessant'anni, coi capelli quasi del tutto bianchi, con qualche ciuffo nero, con una piccola barbetta grigia, e con un braccio bionico dal gomito in giù.
"Ciao Mr. Blaze"disse Pain ridacchiando.
"Finalmente, aspetto questo momento da trent'anni" disse puntandogli il fucile alla faccia
"Ultime parole, brutto figlio di puttana?" disse facendo scattare il fucile.
"Si, avrei dovuto tagliarti l'altro braccio trent'anni fa" disse Pain chiudendo gli occhi, aspettando la sua fine.
 
 
 
 
 
 
 
"Urgh!"
 
 
 
 
 
Aprendo gli occhi, Pain vide Mr. Blaze sollevato da terra, con una specie di arpione bianco che lo trapassava da parte a parte.
Il tentacolo nero lanciò l'uomo di lato, e dal soffito scese una figura aracneiforme, che si avviciò a Pain.
Quando la vide meglio, vide un'animatronic femmina con sei zampe, le cui due principali erano chele, con un costume bianco e rosa, con una coda con un pungiglione, con capelli corti rosa con un ciuffio sull'occhio destro.
"S-Scorpion?" disse Pain alzandosi lentamente, e fissando la nuova arrivata con stupore.
"Ciao Spidey, non ci vediamo da molto vero?" disse lei abbracciandolo, cosa che lui ricambiò.
"Si, da quando mi hanno rinchiuso in quella stanza"
"Ricordo, per la rabbia iniziai a uccidere i guardiani notturni, e da allora mi piacque sempre più" disse l'animatronic sorridendo sadicamente
"Quindi eri tu? Quelle urla hanno riempito i miei sogni ogni notte" disse lui contento, riabbracciandola.
"Beh, ora occupiamoci di Mr.Blaze e..." I due si girarono, ma l'uomo era sparito, e all'improvviso iniziò a suonare una sirena.
Autodisruzione tra venti secondi
"Oh cazzo, io direi di correre" disse Pain indicando una porta aperta,con una striscia di sangue a terra
"Sono d'accordo amico mio" gli rispose l'altra, e i due corsero verso la porta.
Quando furono all'uscita, iniziarono a sentire le esplosioni, e saltarono fuori dalla porta poco prima di essere colpiti da una fiammata.
"Tutto ok?" chiese Pain aiutando Scorpion ad alzarsi.
"Si, sto bene Spidey" disse lei togliendosi la polvere di dosso.
"Bene, ora andiamo al mio covo" disse il ragno.
"Uhm? il tuo covo?" chiese l'altra confusa.
"Certo, devo fare alcuni upgrade, e anche tu ne avrai bisogno ihihihih" disse Pain sorridendo sadicamente.
"Si, bella idea Spidey" 
"Ah, e il mio nome adesso è Mr.Pain" la corresse lui
"Oh... Beh, allora d'ora in poi, chiamami...

















































 
 
TOXIC
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Bene, rieccoci con Pain, Mr.Blaze e una nuova aggiunta, Toxic!
Spero vi sia piaciuta, e scusate il ritardo, ero un po occupato di DeviantArt e con le mie altre Fanfiction.
E alle fangirl di Foxy, NON LINCIATEMI! VI PREGO! SONO SCAPPATO IN QUESTO FANDOM PROPRIO PER EVITARE LINCIAGGI! XD
E infine, per la canzone, se vi fa sentire nostalgia, è normale X'DDD
Beh, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae