Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermit_    09/10/2015    1 recensioni
Piccola drabble sui nostri piccoli due nerd della storia, Frank e Nico!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Zhang
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Di semidei e piccoli sprazzi di vita quotidiana...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OPS! Spoiler!




Frank spalancò lentamente gli occhi, mentre inorridito indietreggiava cercando disperatamente un appiglio a cui aggrapparsi.
"Tu" sillabò, "cosa hai appena detto?"
Nico, senza abbandonare il suo ghigno sadico e malvagio, finse un espressione dispiaciuta. "Oh, mi dispiace... non lo sapevi?"
Frank sentì improvvisamente che il labbro gli tremava e perchè gli occhi gli bruciavano?
"Come hai potuto?"
Nico scrollò le spalle. "Fattene una ragione."
"Il mio personaggio preferito..."
"Già."
"Come ha fatto?" continuò a sussurrare tra sè, come in trans.
"Vuoi che ti spoileri anche questo?"
"No!" si ritrovò a gridare Frank. Poi scioccato si rese conto che il mondo avrebbe continuato a girare, la pioggia a cadere ,Nico a spoilerargli le morti dei suoi personaggi preferiti e tutti avrebbero fatto come se la morte di Leo Valdez non fosse mai stata importante.
Però lo era. Oh sì, se lo era.




E niente,una piccola drabble per rallegrarvi la giornata :)
Ho sempre adorato il rapporto che avevano questi piccoli due nerd, quindi ecco qui. Spero gradiate, e in caso vi invito a lasciare una recensione! Bye!
Hermit_

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_