Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    10/10/2015    1 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THEODORE

Dopo la notizia avuta da Claudio mi reco da Isabelle e le dico quello che mi ha riferito.
Dopo aver sentito che sono stati incarcerati cade in un pianto liberatorio.
Spero che da oggi le cose andranno molto meglio.
Con timore apro il discorso Jade.
Vedo che i suoi occhi diventano lucidi.

"Isabelle?"

"Thed voglio rivedere mia figlia"

"Isabelle senti io non ti capisco fino a ieri odiavi tua figlia"

"Non devi capire Theodore ci sono cose più grandi di noi. Tutto quello che ho fatto è stato per proteggere lei e Anastasia.
Ma ora portami mia figlia qui"

Io sono esterrefatto ma annuisco e vado da Claire.
Prendo Jade e la porto a casa dicendoli che c'è una sorpresa per lei.
Arriviamo ed entriamo in casa
Jade come vede Isabelle si blocca e vedo che inizia a piangere

 

ISABELLE

"Mamma?"

Corro incontro a Jade e la prendo in braccio

"Amore della mamma quanto mi sei mancata"

Lei mi abbraccia fortissimo sembra che non vuole più staccarsi. Sia lei che io siamo in lacrime.

Mi guarda e dice "Mamma dove sei stata tutto questo tempo? E io non voglio Anastasia come sorella è brutta"

Io sono esterefatta non sapevo che conosceva Anastasia  e vedo anche  sul volto di Theodore un espressione di dolore.

Faccio sedere Jade sul divano e Theodore dice:
"Amore senti Anastasia è tua sorella non ti voglio più sentir dire che è brutta intesi? E ora anche se sei piccola  la mamma ti deve raccontare una storia  ti va?"
Lei annuisce.
Thed viene a sedersi accanto a me e dico "Thed è piccola sicuro che le dobbiamo dire tutto?"

"È la cosa migliore Isabelle. Decidi tu cosa dirli"

Prendo le manine di Jade e inizio a parlarle
"Sai amore prima se ricordi stavamo in Italia. Li conobbi un ragazzo che prima mi voleva bene però poi diventò cattivo. Tu sei nata in Italia e dopo quando eri più piccolina siamo venuti qui e la mamma si è innamorata di Theodore"

Lei guarda Thed e dice con le lacrime "non sei il mio papà?"

Lui la prende in braccio e dice "Jade no non lo sono, ma tu da quando sei qui sei diventata mi figlia quindi sono io il tuo papà va bene? Non pensare diversamente Jade sarò sempre il tuo papà"

Lei annuisce piangendo io riprendo il discorso e dico
"Sai lo zio Claudio è il fratello del tuo vero papà. Ma ora il tuo papà non c'è, è Thed tuo padre Jade capito?"

Lei annuisce di nuovo

"Jade in questo tempo che non ci siamo visti perchè delle persone che conoscevano il tuo papà mi avevano rapito. Ma io ero incinta di Anastasia la figlia di Theodore e tua sorella e ora sono di nuovo qui capito?"

"Mamma non ti faràanno più del male?"

"No amore no, ma tu promettimi che sarai sempre una brava bambina"

"Sì mamma io non sarò cattiva come gli amici di papà"

Io la guardo e dico

"Jade non è il tuo papà capito? Non lo chiamare così è Thed il tuo papà intesi?"

Lei abbraccia sia me che Thed e inizia a darci dei baci.
È sera Anastasia abbiamo deciso di farla stare dai genitori di Thed mentre Jade e nella sua cameretta a dormire.

"Isabelle mi dirai cosa è capitato a te e alla bambina in quella casa? E' perchè non hai detto a Jade che è stato stefano a rapirti?
Non me lo chiedere non posso dirtelo soffriresti come me e non voglio questo per te. Anastasia e io ci riprenderemo con il tempo abbiamo bisogno solo del tuo amore. Per quanto riguarda Jade è meglio così non deve sapere cosa mi ha fatto Stefano le basta sapere il minimo per comprendere che il padre non è un santo"

Vedo che lui annuisce.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu