Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Pinko    10/10/2015    1 recensioni
Ship: KURTBASTIAN
Min FEBARRY
Kurt e Blaine sono fidanzati quando quest' ultimo decide di porre fine alla loro storia per frequentare Rachel. Kurt cerca appoggio su Sebastian, il suo migliore amico dai tempi delle medie, il quale decide di portarlo nella sua villa in Francia per le 2 settimane delle vacanze natalizie. Purtroppo prima del termine della vacanza Blaine si fa trovare fuori dalla residenza Smithe per cercare di riprendersi Kurt, il quale pensa ancora di amarlo. Sebastian cercherà di far ritornare la ragione a Kurt, con le Febarry come complici, per fargli trovare la persona giusta che non gli permetterà mai di soffrire ancora. Inutile dire, che Sebastian spera con tutto il suo cuore di essere lui questa persona.
Blaine e Sebastian OOC
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Quinn/Rachel
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA: hey gente questo è il mio ufficiale biglietto di ingresso nel magico mondo di EFP, la mia prima vera fanfiction sono così esaltata *saltella allegramente per la stanza*. Avverto in anticipo, questa è una KURTBASTIAN, ma vi assicuro che provvederò a scrivere anche qualche Klaine quando avrò finito con questa. Vi ringrazio se leggete la mia storia e vi chiedo umilmente se potete magari scrivermi un commentino, visto che mi renderebbe felice e che a voi no costerebbe nulla. Me ne vado altrimenti vi scappa la voglia di leggere, non sia mai..*evapora*.
PROLOGO

A Kurt: Dobbiamo parlare. Oggi al Lima Bean alle 15 va bene? -B


A Blaine: certo tesoro, ma che succede? Mi fai preoccupare -K


A Kurt: sii puntuale. -B

Kurt si stava preoccupando seriamente. Blaine, il suo amato e tenero Blaine, anche quando gli manda SMS è sempre dolce e gioviale, questo suo improvviso modo di fare distaccato e burbero non può non preoccuparlo. Decide comunque di presentarsi puntuale al loro appuntamento, giusto per non farlo alterare ancora di più. 

Sono le 15 e 25 e di Blaine non c'è traccia al Lima Bean, Kurt sta per alzarsi dal tavolino per tornare a casa sua quando il tintinnio dei campanelli che pendono sopra la porta, lo avvertono dell' arrivo di un altro cliente, Blaine per l' appunto.
Kurt nota da subito che qualcosa decisamente non quadra, il sorriso spontaneo e contagioso che fa capolino sulla faccia del suo fidanzato ogni volta che si vedono oggi stranamente non si fa vedere, e il solito luccichio presente negli occhi del moretto più  sexy dell' Ohio - oh merda doveva iniziare a passare un po' meno tempo con Sebastian - aveva lasciato il suo posto ad uno sguardo spento e un po' triste, che non esprimeva particolari emozioni di gioia.

Blaine si siede al tavolo col suo fidanzato, e dopo attimi che sembrano ore di decide a parlare: "Okay, questa situazione è un po' strana..." inizia a dire lasciando Kurt col fiato sospeso "...il problema siamo noi, ecco Kurt vedi io-" allarmato il soprano lo interrompe immediatamente " Ommioddio Blaine ti prego dimmi cosa ho fatto e ti giuro che proverò a rimediare, non posso sopportare che tu mi lasci siamo anime gemelle Blaine ricordi? Siamo perfettamente imperfetti ma lo siamo solo se stiamo insieme e io- Kurt non può fare a meno di interrompersi quando le lacrime - che oramai sgorgano copiosamente dai suoi occhi di ghiaccio - iniziano a bruciare sulla sua pelle nivea, arrossandogli gli occhi e le guance. Blaine prende un sospiro profondo prima di riprendere da dove Kurt lo aveva interrotto: "Kurt innanzitutto non piangere, ci stanno fissando tutti. E poi non sai neanche cosa stavo per dirti! Perché fai tutte 'ste scenate e pensi subito che io stia per scaricarti?!". Il soprano alza di scatto la testa pronto ad ascoltare quello che il moro ha da dirgli, convinto oramai del fatto che non abbia intenzione di rompere con lui. Ma Blaine spezza subito ogni sua nuova certezza: " Okay sì in effetti era quello che stavo per fare, lasciarti intendo, ma non devi prenderla così male, hai un culo fantastico e di certo ci sarà in giro qualche povero ragazzo con dubbi sulla sua sessualità disposto a dargli una bottarella, non rimarrai solo troppo a lungo."

Ed ecco che Kurt sente un forte "SCRASH" dove dovrebbe trovarsi il cuore. Blaine è ancora seduto davanti a lui, con un' aia imbarazzata e colpevole, e sotto lo sguardo severo del suo oramai ex fidanzato continua a parlare:
"okay Kurt sarò sincero. Diciamo, che ho più o meno una circa di specie di relazione da qualche tempo con un' altra persona..."
Kurt mette su la sua migliore espressione severa -che sa intimorire molto il ragazzo di fronte a lui - invitandolo silenziosamente a continuare.
"Kurt capiscimi, non puoi avercela con me perché scelgo di seguire la strada che ritengo sia più adatta a me, e se per percorrere quella strada ho bisogno di una... persona che non sei tu non devi biasimarmi, ma se mi amassi davvero dovresti essere felice per me!".
Kurt oramai abbattuto si concede di fargli una domanda, prima di fare la sua uscita di scena da diva:
"Lui chi è? " L' espressione sconvolta di Blaine gli fa capire che quella sarà una nota dolente, ma non può rimanere col dubbio. Fortunatamente la risposta non attende ad arrivare:     "In realtà... Lui è una Lei, e Lei è... emm... Rachel Barry..." Kurt non potrebbe essere più sconvolto neanche volendolo.

All' improvviso la forza con cui le lacrime minacciavano di uscirgli dagli occhi gli fa capire che è arrivato il momento di un' uscita di scena da Diva Hummell, non prima però di aver rovesciato il suo Ice Ghiacciato sul maglioncino orrendo che il suo ufficialmente ex fidanzato indossava in quel momento. Cercando di nascondere il sorrisetto compiaciuto che gli sta per spuntare guardando l' espressione inorridita e sconvolta di Blaine, si dirige con passo deciso nel parcheggio, per salire sul suo suv, nel quale può finalmente permettere a tutta la sua frustrazione di prendere vita dottoforma di lacrime, urla e pianti.

C'è una sola persona che in quel momento ha voglia di vedere, quindi, facendo fatica per colpa delle mani tremolanti, gli scrive un messaggio.

A Sebbie❤: Ho bisogno di te, la mia vita fa schifo e tu sei l' unica persona che può farmi stare meglio. -K :(

A Kurtie❤: tra 10 minuti al massimo sono a casa tua con gelato al pistacchio a volontà e tutta la saga di Twiligt. Non disturbarti a preparare la camera degli ospiti perché io dormo con te. Niente storie. -S

NDA finali: hey gente come è stato questo primo capitolo? Spero che vi sia piaciuto. Giusto per le persone a cui potrà mai fregarne qualcosa dico che proverò ad aggiornare 2 volte a settimana, probabilmente il Martedì e il Venerdì, verso sera ma anche di notte potrebbe capitare. Grazie di nuovo a tutti i lettori, vi amo e vi prego commentate! Vedrò di ringraziare tutti nelle NDA ad ogni capitolo se sarete abbastanza fantastici ;3
I prossimi capitoli spero che saranno più decenti   (:(
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Pinko