Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/10/2015    0 recensioni
Un 'anomalia temporale spacca l'enterprise in tanti settori che vivono in tempi diversi e l'unico che può passarci attraverso è Loki.Ed è anche l'unico che può elaborare un piano per liberare l'enterprise e riportare il tempo alla normalità.Durante i suoi viaggi da un periodo temporale all'altro Loki vede Jim Kirk morire.........
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  trascinò  con se  l’ingegnere nella luce e ricomparvero  nel  corridoio da cui   aveva iniziato il  suo  bizzarro viaggio.
”Sono ancora vivo. “Commentò  lo scozzese battendosi  le mani  sulle braccia per  costatare di  essere effettivamente ancora  intero.
”Ora  mi credi?”Chiese Loki.
”Credo  che stia succedendo  qualcosa ....ma sai  giovanotto, tu  sembri  tutto  fuorchè un ufficiale  comandante.”Borbottò l’ingegnere fissandolo  perplesso. Loki si strinse nelle spalle.
“Capisco  la tua perplessità , ma  ho  bisogno  che  mi  aiuti ,vieni.” Gli  fece cenno di  seguirlo  in un vicino  laboratorio  dove  potè  accedere  al  computer.
“Cosa cerchiamo  esattamente?”Chiese Scott .
”I  dati registrati  prima che l’enterprise  venisse  inglobata dall’anomalia. Eccoli finalmente!” Loki indicò lo  schermo  che si era riempito  di  informazioni.
Scott si sporse a guardare.
”Perbacco  giovanotto , fino  a  un secondo  fa ho  continuato a pensare  che  mi prendessi in giro , ma è  tutto  vero. “
”Possiamo  farcela a far  uscire  la  nave dall’anomalia usando un siluro  fotonico  modificato, in modo  che  esplodendo,  generì un’ondata di  cronotoni.?”Chiese Loki .
“E’ una buona  idea ragazzo,ma  dobbiamo  arrivare alla  sala lancio  dei  siluri  per farlo!” Gli  ricordò Scott.
”Non è  questo il  problema  , in qualunque tempo  la sala si  trovi  se lanciamo il  siluro  funzionerà  ugualmente.”Lo  rassicurò .
L’ingegnere ci  riflettè sopra.”Forse hai  ragione,ho  tutte le specifiche , andiamo.”Dichiarò  mostrando il  tricorder.“Da dove hai  detto  che vieni  esattamente?”Chiese  mentre attraversavano  le  crepe luminose  per  raggiungere la sala di lancio .
”Da tre anni  nel  futuro “
”E non credi  che  le persone  che  mi  hai  detto  di  aver già incontrato si  ricorderanno  di  te  e questo  altererà il  tuo  futuro? ‘”Chiese lo  scozzese perplesso .”Secondo la mia teoria quando i frammenti  di  tempo  si  ricomporanno  tutto  andrà a posto  e  i ricordi  delle linee temporali  anomale saranno  cancellati .Escluso i  tuoi  forse  ,visto  che  ti ho  immunizzato.Spero , che se ti  ricorderai  di me ,potrò  contare  sul  tuo  silenzio”
Scott stava per replicare  , ma erano  finalmente arrivati. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki