Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    13/10/2015    2 recensioni
«M-Michael, dobbiamo dimenticare quello che è successo ieri, è stata una follia» disse Olivia superando il ragazzo.
Michael l’afferrò per il braccio facendola voltare «E se io non volessi?»
«C-Cosa vuol dire “se io non volessi”? Alla fine… alla fine si tratta di un errore, eravamo ubriachi» urlò quasi, toccandosi nervosamente i capelli.
Michael si avvicinò di un passo e Olly indietreggiò finché le sue spalle non trovarono il muro e il petto il corpo del ragazzo, era in trappola «E se io non lo fossi stato? E se io fossi stato sobrio e mi ricordassi tutto? E se quella notte fosse stata la più bella della mia vita perché, anche se per poco e solo in parte, tu sei stata mia?»
Olivia deglutì a vuoto, con lo sguardo non osava spingersi oltre al collo del ragazzo perché le sue labbra e i suoi occhi erano calamite per lei in quel momento «E se io fossi la ragazza di uno dei tuoi migliori amici?
Michael ghignò, accarezzandole una guancia «Allora renderemo le cose più divertenti»
«Cioè? Che intendi dire?»
«Se non vieni a letto con me dirò a Luke quello che è successo ieri sera»
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(11)





Started out like in the movies
But it ended like a bad dream
Curtain opened, heard the crowd roar
This one's a repeat, seen it before
(...)
 This ain't a movie that I wanna see
A tragic story, starring you and me
Yell "cut", we're stuck inside this scene
This is heartache on the big screen
The clock is ticking, and I'm out of time
The camera's rolling, and I forgot my lines
My script is ripped and now I see

- Heartache on big screen




 
«Mi sei mancata così tanto» soffiò Calum sul collo di Evelyn, la testa poggiata sulla spalla della mora che sospirò.
«Anche tu, l’università mi sta portando via da te» si lagnò.
Amava medicina, era da quando aveva dieci anni che sogna di fare il medico e andare in missione in Africa, ma le sarebbe piaciuto anche avere una storia diversa con Calum. Niente tour, niente fans, niente distanza.
Sospira ancora una volta prima di allontanarsi dal ragazzo e stendersi sul letto della loro stanza.
«Non stai bene?» chiese allarmato.
«Non ne posso più di questa situazione, vederci una settimana e salutarci per quattro mesi. Insomma, è il tuo sogno e rispetto la tua decisione di intraprendere la carriera da musicista ma… fa male»
Calum prese posto affianco alla ragazza e le alzò il viso con due dita «Fa male anche a me, ma alla fine questa distanza sta rafforzando il rapporto, no? Insomma, quante coppie riescono a mantenere questo stile di vita?»
Eve abbozzò un sorriso perché sapeva a chi si stava riferendo Calum, in quei giorni avevano parlato molto del triangolo amoroso che si era formato nella loro cerchia di amici.
Calum si passò le mani sui jeans neri bucati, quelli che porta dai tempi del liceo quando ancora sperava di stare assieme a lei, e sospirò nevoso.
«Sai, stavo pensando che potr-»
«Se mi vuoi proporre ancora di partire in tour con te la risposta è ancora no. Voglio finire l’università» lo interruppe bruscamente.
«No, quella volta al ristorante cinese sei stata molto chiara» ridacchiò, ripensando a com’era andata la serata.
La sera prima la partenza del tour erano usciti a cenare fuori, nel ristorante cinese in fondo alla via, il posto in cui Calum la portò al loro primo appuntamento e Evelyn si era messa ad urlare in mezzo alla sala tutto il suo disappunto sull’idea folle di Calum.
«Stavo pensando che presto la relazione tra Michael ed Olly verrà fuori e allora scoppierà il finimondo. E guarda Ash, da quando è tornato con Abby parla solo di mettere su famiglia con lei. Pensi davvero che andremo avanti così ancora per molto?»
Evelyn lo guardò interrogativa, non capendo cosa Calum stesse intendendo «che intendi dire?»
«Che la band ha le ore contate. È una situazione un po’ simile al domino, se ci pensi. Prima Michael e Olly vengono scoperti, poi Luke si arrabbia e lascerà la band perché sappiamo che sarà così e allora Ashton coglierà al balzo l’occasione per mollare tutto e dedicarsi completamente ad Abby» spiegò tristemente «E io ho te. E mi va bene così»
«Ma… Cal, questo è il tuo sogno»
«Lo so. È stato fantastico. Abbiamo fatto un album, un tour, riempito stadi ed arene e conosciuto i più grandi artisti del nostro tempo. Non rimpiango nulla di tutto ciò ma io voglio anche te e se per averti devo rinunciare a qualcosa allora rinuncerò per te. Per noi»
Evelyn lo guardava con gli occhi lucidi e un sorriso sulle labbra carnose.
Lui era il ragazzo per lei. L’aveva sempre saputo anche quando stava assieme al suo ex, la persona che l’aveva distrutta.
«Per sempre?»
«Sempre»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Michael ed Olivia raggiunsero la hall assieme ad Ashton che non smetteva di prendergli in giro.
«Eccoci arrivati» disse il riccio una volta assieme agli altri.
Davanti a loro, una ragazza bionda e stava dando dei microfoni ai ragazzi che dovevano attaccar sulle loro maglietta.
Era una ragazza giovane, la pelle diafana e due grandissimi occhi azzurri pesantemente truccati. Indossava una camicia bianca di seta e una gonna alta nera che accarezzava sensualmente ogni sua curva.
«Oh, eccoli arrivati» esclamò osservando attentamente Ashton e Michael «Questi sono i vostri microfoni, attaccateveli al bavaro della malia e ditemi se riuscita a parlare. Andiamo in onda tra cinque minuti. Per quanto riguarda le vostre ragazze potranno osservare l’intervista nella sala affianco. Vi aspetto in sala ragazzi»
Il primo a seguirla nella stanza fu Luke, seguito da Ashton, Calum e infine da Michael che lanciò un ultimo sguardo a Olivia.
«È meglio se andiamo anche noi» disse Abby prendendo per mano Olivia.
Un membro della security condusse le ragazze nella stanza affianco che era stata arredata apposta per l’occasione: al centro della stanza c’era un ampio televisore di quelli nuovi ed erano state disposte varie file di sedie, tutte rivolte verso lo schermo.
«Dovrebbero esserci alcuni giornalisti e delle fans che hanno vinto un concorso su internet» spiegò Abby nell’orecchio di Olivia.
«Evelyn è ancora arrabbiata con me?» chiese la bionda titubante.
Abigail alzò le spalle «Le passerà, ne sono certa»
Le tre ragazze presero posto difronte al televisore con Abigail in mezzo a separare le due amiche.
Arrivarono subito un gruppo di giornalisti e le cinque fans che avevano vinto il premio che corsero subito da Abby e Evelyn a chiedere foto e autografi o a chiedere semplicemente dei loro amatissimi idoli.
Olivia sbuffò e tenne lo sguardo fermo sul televisore aspettando pazientemente che la pubblicità finisse e che le ragazze prendessero posto.
Era tesa come la corda di un violino. Aveva un cattivo presentimento, come se una parte di lei sapesse che la sua felicità era arrivata al capolinea.
Improvvisamente le luci si abbassarono, proprio come nei cinema, e le fans corsero ai loro posti emettendo dei versetti eccitati che nessuno colse pienamente: l’attenzione di tutti i presenti era sul televisore e sulla ragazza bionda che presentava gli ospiti del “Charry Show”.
La stanza era grande e molto elegante: c’era un divano enorme dove erano seduti i ragazzi e una poltrona dove era seduta la ragazza che teneva in mano le domande da porre. Dietro di loro, poi c’era un televisore piccolino su un tavolino da caffè in mogano, molto raffinato.
«Bene ragazzi, ho saputo che siete qui a Londra da qualche giorno. Come vi sembra l’Inghilterra?» chiese accavallando le gambe.
Il primo a prendere la parole fu Ashton «Fredda e… umida. Ma ci sono le nostre fans che ci caricano e ci danno la forza di andare avanti»
Abigail si avvicinò all’orecchio di Olivia «Il solito lecchino» ridacchiarono.
«Parlando di fans, come sapete nella stanza affianco ci sono le cinque vincitrici del vostro 5SOScontest cosa ne pensate delle vostre fans e della loro dedizione alla band?» proseguì osservando Michael.
«Sono davvero fantastiche, sanno sempre come trovarci e dove trovarci. Senza di loro saremo ancora nel garage di Calum a fare cover e bere birre scadenti» scherza Michael facendo ridacchiare tutti i presenti «Quindi siamo sinceri quando diciamo che senza di loro non saremmo niente»
«Ma non è tutto merito delle vostre fans, vero? Da quanto ho visto poco fa ci sono anche le vostre splendide fidanzate che vi seguono» disse accennando un sorriso.
«Sono più che certa che questa domanda l’ha aggiunta lei» borbottò Abigail mentre Olivia si faceva sempre più tesa.
Era come se il soffitto si abbassasse sempre di più e la sedia su cui era seduta si faceva più scomoda.
«Quanti di voi sono fidanzati? Alzate la mani» proseguì guardando Ashton e Calum alzare le mani «Solo voi due? Siete sicuri?» chiese fintamente sorpresa.
«Io mi sono lasciato da poco con la mia ragazza» parlò per la prima volta Luke che finalmente si decise ad alzare lo sguardo da terra.
Olivia l’osservò attentamente: indossava una maglietta nera sotto una felpa grigio topo, i suoi storici jeans neri con gli strappi sulle ginocchia e le vans.
Era sempre attraente, lo riconosceva, ma nel suo sguardo mancava il suo solito luccichio quello che non vedeva da tempo, ormai.
L’intervistatrice annuì poco convinta e iniziò a porre le solite domande di routine.
«Ma parliamo di cosa è successo ieri sera, ragazzi. Una serata ricca di avvenimenti, no? Per essere la prima volta agli MTV awards vi è andata bene. Ho visto che avete vinto ben due premi, congratulazioni! Miglior video dell’anno e miglior artista emergente. Che avete fatto per festeggiare?»
«Nulla di che, ci siamo fermati io, Ashton e Luke in un locale prima di tornare in hotel mentre Michael è andato subito in camera» spiegò Calum con un sorriso.
Il sorriso della bionda si assottigliò ancora di più «Uhm, io ho quale sospetto di come ha passato Michael la serata» disse voltandosi dietro di sé e puntò l’indice contro lo schermo del piccolo televisore dove comparve una foto di Michael assieme a una ragazza.
Olivia trattenne il respiro e il sangue si gelò nelle vene. Non era possibile: qualcuno li aveva visti nel backstage e fotografati.
La videocamera rimase ferma sul viso di Luke che sembrava distrutto da quella scoperta mentre Ashton e Calum si scambiarono uno sguardo veloce.
«Ma qui abbiamo anche qualcosa di meno recente» proseguì la bionda mostrando altre foto.
Foto personali che solo loro due avevano. Foto di loro due a casa di Michael, le foto che Olivia aveva mandato nel bagno dell’aeroporto che la ritraevano in intimo, foto di loro due all’acquario, al lune park e in tutti altri momenti che ora vorrebbe cancellare dalla memoria.
Ma, com’era possibile ciò?
«Se non siete riusciti a vedere bene queste foto, le potrete benissimo trovare in rete assieme al nuovo video hot di Michael Clifford e Olivia Simmons»
Successe tutto in un istante, poi.
La figura slanciata di Luke che si lanciò su Michael e parole di odio che nessuno vorrebbe mai sentirsi dire dal proprio migliore amico.
Olivia era immobile, sulla sua sedia. Tutto quanto si muoveva al rallentatore e non riusciva a metabolizzare ciò che era appena successo.
Era stata scoperta. Adesso il mondo poteva conoscere la sua storia e solo ora, si accorse di quante vite era riuscita a rovinare: quella di Luke, che probabilmente non sarà più in grado di amare, quella di Calum ed Ashton che non potranno più vivere il loro sogno e quella delle fans che non avranno più nulla in cui credere.
E si sentiva così triste, così in colpa per aver distrutto tutto ciò a cui teneva che vorrebbe solo scappare che, forse, è l’unica cosa che riesce a fare.












































MY LITTLE TALK.
io so che mi odiate, perché sono una stronza e che forse mi odierete ancora di più dicendovi che il prossmo capitolo è l'epilogo.
ho davvero tante cose da dire su questa fan fiction, che l'ho amata davvero tanto e odiata con altrattanta intensità e ora che sta giungendo al termine vorrei piangere.
non è una delle storie che mi è uscita meglio (penso che sia una delle più brutte, anzi) ma sono sddistaffa di essere riuscita a terminarla.
abbiamo visto un pochino meglio la storia tra Calum e Evelyn che non ho approfondito molto perché vorrei fare alcune missing moments sulle coppie (soprattutto Abby/Ash) quindi non perdete di vista il mio profilo.
in più si scopre la verità tra Michael e Olivia, voi come vi immaginavate questa scena? pensavate che glielo dicessero?
sinceramente provo molta pena per Luke ma soprattutto per Olivia che, in fin dei conti, non è cattiva ma solo una persona fragile che non sa cosa vuole.
spero di riuscire a pubblicare in fretta l'epilogo e nel entre, se avete voglia, cercatevi la mia nuova Fan Fiction che si intitola "teach me" sperando che vi piaccia.
bene, direiche mi sono dilungata abbastanza,
bacissimi
Megghy


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison