Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    13/10/2015    5 recensioni
Ispirato a Darktrap e Purple Carnage, ecco a voi qualche curiosità sul vostro aracnide preferito
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr., Pain
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Shruikan: Ehy! no fermi!
*Pain e Toxic buttano sul palco un umatronic dalla pelle bianco pallido, coi capelli nero pece e tre occhi verdi, vestito con abiti neri decorati con occhi bianchi verticali*
Shruikan: Salve amici, eccomi qui finalmente in versione Humatronica!
Comunque, ecco a voi qualche breve informazione su Mr.Pain






 
1-Mr.Pain ha in tutto 36 anni, tre dei quali prima della follia e tre dopo essere uscito dalla stanza.

 



 
2-Al contrario di molti Animatronic assassini del fandom, le abilità di Mr.Pain sono tecnologiche, non magiche.




 
 
3-Mr.Pain si diverte a torturare le sue vittime per molte ore, e finalmente dopo averle uccise le espone in un luogo pubblico, considerandosi un'artista.


 


 
4-La canzone preferita di Pain è Madness in me, degli Skillet, e invece odia quelle che cantava trent'anni prima.




 
 
5-All'inizio Pain doveva chiamarsi Viper, e appunto doveva essere un cobra, ma l'autore cambiò idea all'ultimo.




 
 
6-Mr.Pain si diverte a uccidere e torturare ogni cosa che si muove, ma ha una predilizione per coloro che possono difendersi, dice che è più divertente.


 


 
7-Mr.Pain odia solo tre cose: Gli arcobaleni, Mr.Blaze e Foxy. Il primo perché odia i colori accesi, come l'autore, il secondo ovviamente perché l'ha chiuso per trent'anni e Foxy perchè...
Beh, all'autore quella volpe gli sta sulle scatole.^^




 
 
8-L'idea di Pain nacque circa due mesi fa, ma per le altre storie che doveva scrivere, l'autore lo lasciò nel cassetto, fino alla storia di Manuel2000.




 
 
9-Lo schema di colore di Pain è lo stesso della maggioranza degli Oc dell'autore, Nero, viola, e prossimamente verde (SPOILER!) 


 


 
10-Le uniche cose che Pain non uccide sono gli animatronic, poiché non provano dolore come gli umani, ma in caso di attacco, li uccide pure.
 




 
11-Gli upgrade di Pain sono stati presi da una fabbrica conosciuta come Stark Industries, e se conoscete Stark, beh, penso che capirete la suu potenza XD
 




 
12-Il ruolo di Mr.Pain prima dell'attacco di follia era un fusione tra Freddy e Foxy, infatti Toxic sarebbe la sua versione Toy.
 




 
13-Piccolo spoiler, ho creato Toxic come compagna per Mr. Pain, dato che tutti i criminali agiscono in coppia (Bonnie e Clyde, Venom e Carnage [In alcune versioni], Darktrap e Purple-Carnage, Jack e Jill ecc...) ed è come una regola non scritta...
Ma io non seguo le regole, ihihihih XD.




 





 
Beh, spero di avervi chiarito alcuni dubbi su Mr.Pain.
E piccolo avviso.
Ho deciso di finire tutte le mie long di Mlp, dato che ne ho 7 in sospeso, e quindi per un po non scriverò molto su questo fandom.
Ma non preoccupatevi, tornerò, lo faccio sempre XD
Beh, alla prossima
Il mio sangue è nero
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae