Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    13/10/2015    2 recensioni
Ispirato da Darktrap e Purple-Carnage di Fnaf, ecco a voi alcune curiosità sul vostro Kishin preferito
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Molti di voi si saranno fatti molte domande sui miei Oc Shruikan e Raven.
Se è così, eccovi le risposte!

 
 
 





 
1-Shruikan all'inizio doveva essere avere l'aspetto uguale all'autore, con la capacità di trasformarsi in qualunque cosa come fece all'inizio Gyber, ma all'ultimo l'autore decise di dargli un'aspetto diverso e il sangue nero.
 
 
 
 
 
 
2-Raven all'inizio doveva essere una spada, ma l'autore scartò l'idea, pensando fosse meglio una falce. 
 
 
 
 
 
 
3-Shruikan e Raven non possono essere uccisi, potete anche farli a pezzi, bruciarli e spargerne le ceneri a terra, dopo alcuni giorni torneranno lo stesso.
 
 
 
 
 
 
4-il segreto dell'immortalità dei due è *Censura* 
(Mica ve lo dico, altrimenti rischio di crepare XD)
 
 
 
 
 
5-A Shruikan piacciono sangue e follia, e ovviamente odia i clown, come l'autore, mentre a Raven piacciono anime e gatti neri, e invece detesta i colori allegri, sempre come all'autore XD
 
 
 
 
 
 
6-Il compleanno di Shruikan è il 14 Aprile, come l'autore, mentre quello di Raven è l'8 Giugno, come la sorella dell'autore.
 
 
 
 
 
 
7-Come follia, Shruikan e Raven sono 6° e 5° tra gli Oc dell'autore, Hato e Umaroth sono 4° e 3°, e i due più folli sono Mr.Pain e Toxic di Fnaf.
 
 
 
 
 
 
8-Raven, anche se nata dopo Shruikan, ha la sua stessa eta, 17 anni, dato che quando l'ha assorbita lei è nata già con la conoscienza e il corpo di una sedicenne.
 
 
 
 
 
 
9-Nella società tokarghiana, il nome si prende assorbendo una creatura a scelta, e Shruikan decise di assorbire appunto il famoso drago nero, infatti il suo nome, o meglio, il suo numero era 13.432,60 bis.
 
 
 
 
 
 
10-Shruikan ispirato a Kishin Asura e Crona di Soul Eater, Ichigo e Ulquiorra di Bleach, e il B-Rabbit di Pandora Hearts, dal quale prende anche gli stili di combattimento. Stessa cosa Umaroth, solo che lui è ispirato a Hichigo, l'hollow interiore di Ichigo.
 
 
 
 
 
 
11-Gli shipping più amati da Shruikan sono Chryslestia, SombrAmber e SunDagio, mentre Raven adora SombLuna, FlutterDash e RariJack. Gli altri li trovano quasi tutti belli, eccetto gli incesti e quelli con Tirek.
 
 
 
 
 
 
12-Shruikan può modificare la propria forma come desidera, creare qualunque cosa col sangue e all'occorrenza, può coprire un'intero pianeta di sangue.
 
 
 
 
 
 
13-Al contrario di molti altri, i due ragazzi e le loro darkside non si odiano, più che altro Umaroth non sa fermarsi quando si scatena, e per il fatto che sono tutti immortali, possono anche farsi a pezzi, però in genere collaborano molto.
 
 
 
 
 
 
14-In tutto, Shruikan e Raven hanno consumato 66 mondi, assorbendo un numero incalcolabile di anime di numerose specie.
 
 
 
 
 
 
15-Le loro anime preferite sono quelle nere, mentre quelle bianche li fanno vomitare, ed è per questo che non hanno divorato nessuno alla Lucas Force (anche se certe volte ne avevano molta voglia XD)
 
 
 
 
 
 
16-Anche se stanno la maggior parte del tempo insieme, Shruikan e Raven posso separarsi quando vogliono.





 
17-L'astronave dei due, l'Arcadia, è completamente impregnata di sangue nero, e lei e Raven sono un tutt'uno.









 
ANGOLO KISHIN
Spero di chiarito dei dubbi su Shruikan e Raven.
Beh, alla prossima
Il mio sangue è nero
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae