Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: vampirosolitario91    14/10/2015    1 recensioni
** Tratto dal 5° capitolo **
Dio… se solo avessi proseguito le ricerche, a quest’ora forse saremmo ancora alla prigione, con Hershel, Bob, Tyreese e Beth sarebbe rimasta al sicuro… Se non mi fossi arreso, lei non sarebbe morta...
Genere: Avventura, Generale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Ehi ragazzi!!
Il protagonista di questa storia è ovviamente il nostro arciere preferito. All’inizio seguirà la serie tv, anche se con qualche cambiamento come vedrete.
Più avanti, già dal prossimo capitolo, saranno presenti dei flashback riguardanti la vita di Daryl.
Spero che l’inizio vi abbia incuriosito, aspetto i vostri pareri.
Se vi interessa leggere anche l'altra mia storia
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3134665&i=1 Ovviamente Bethyl, adoro questa coppia! Colgo l'occasione per ringraziare PrincessPenelo e Ninnola grazie per le recensioni!
Alla prossima, un bacione


***********************************

Capitolo 1: The Voice
 

You’re almost home!
Alexandria
Next Right
New Homes
Starting at $800K

Il cartello con le indicazioni stradali è stata la prima cosa che ho visto. Siamo qui, ad Alexandria, ormai da un po’. Ancora non mi sembra vero, alte lastre metalliche proteggono la comunità, le case, villette che in vita mia ho visto solamente alla tv, e gli abitanti, che vivono tranquilli la loro vita come se il mondo non fosse andato a puttane, dove lavorano, fanno feste, passeggiano tranquilli e portano a spasso il cane. Il cane! Cazzo, l’ultima volta che ne ho visto uno l’ho mangiato!
Rick ha ragione, questa gente è fortunata, si è rintanata sotto questa campana di vetro, ignorando o semplicemente dimenticando cosa in realtà c’è al di fuori.
Mi fanno incazzare! Non hanno dovuto affrontare quello che abbiamo affrontato noi, il Governatore, quei pazzi del Terminus, tutte quelle morti... Come diavolo fanno a starsene tranquilli? A ignorare tutto? Davvero non li capisco.
Qualche giorno fa hanno organizzato una festa di benvenuto, un’occasione per presentarci alla comunità e interagire con loro. Non ci sono andato, odio queste cose, non le sopportavo quando il mondo era ancora Peace&Love, figuriamoci ora. È come dice Aaron, mi sento un animale imprigionato, voglio essere libero, e quindi penso proprio che accetterò la sua proposta, quella di diventare l’altro reclutatore di Alexandria. Se la mia famiglia decide di restare, voglio avere le chiavi di questa gabbia.

<< Daryl! >> mi giro e vedo Rick con indosso l’uniforme da poliziotto accompagnato da Carol e Gleen.

<< ho dato un’occhiata in giro, non c’è nessuno>> riferisco mentre mi avvicino. Abbiamo deciso di trovarci fuori dalle mura per parlare indisturbati e lontano da occhi indiscreti

<< Quindi che ne pensate? >> chiede lo sceriffo

<< Entreremo quando non c'è nessuno >> risponde la donna

<< Come facciamo? Di notte è chiuso a chiave >>

<< Dalla finestra. C'è solo un chiavistello, posso lasciarlo aperto >>

<< Un chiavistello? >> chiede incredulo

<< Gia' >>

<< E se uno di quei coglioni lo chiude? >> domando

<< Farò passare un paio di giorni e lo lascerò aperto di nuovo >>

<< Dobbiamo farlo il prima possibile. Per ora non ci controllano. Non si preoccupano di incontri come questo >>

<< Potremmo anche non aver bisogno delle armi >> ipotizza Glenn non molto convinto del piano

<< Ci serviranno in ogni caso. Hanno un paio di bauli pieni di 9 millimetri automatiche, Ruger e Kel-Tec. Buttate lì in un angolo. Non le usano. Non si accorgeranno mai che sono sparite. >> risponde Carol

<< Però ora c'è qualcuno che ne ha una >> faccio notare indicando il luogo dove Rick aveva nascosto la sua pistola

<< D'accordo, sentite... vogliamo che gli altri ci provino. Quindi ce lo teniamo per noi. Soltanto noi quattro. Glenn non dovrai dire niente a Maggie, almeno per il momento >>

<< D’accordo Rick >> sussurra il ragazzo

Sento dei rumori, foglie calpestate e rami spezzati. << Walkers!>> Quattro zombie escono da bosco e ci attaccano, li uccidiamo senza problemi, ma appena cadono a terra, altri ne escono e in pochi secondi ci ritroviamo accerchiati. Impugno la mia balestra e inizio a colpirli, gli altri fanno lo stesso con pistole e coltelli. Riusciamo a crearci un varco e ci separiamo. Continuo a caricare la balestra e ha schioccare frecce, ne vedo uno alle spalle di Glenn, quest’’ultimo impegnato ad affondare la lama nel cranio del morto, accorro in suo aiuto infilzando nella testa dello zombie un coltello.

<< Daryl dietro di te! >> mi avverte il ragazzo

Mi volto e lo vedo venirmi incontro, riprendo la balestra e cerco di mirare alla testa, ma proprio mentre sto per premere il grilletto qualcosa mi blocca, abbasso l’arma e osservo l’essere davanti a me. È una ragazza, o meglio lo era, i jeans chiari e la maglia nera con un teschio sono sporchi e rotti. Le braccia sono ricoperte di sangue e terra, e sul collo spicca il morso. Sento il suono dei suoi denti che battono in cerca di carne, alzo lo sguardo e la fisso negli occhi, spenti e senza vita. Continua ad avvicinarsi, i capelli castani legati in un’alta coda di cavallo, ondeggiano ad ogni suo passo. A un certo punto sento una voce femminile chiamarmi ma non è Carol.

<< Ehy Daryl >>

È un suono dolce, melodico, nostalgico. Guardo lo zombie davanti a me, è sempre più vicino, ma nonostante questo rimango fermo, immobile e continuo a fissarlo.

<< Daryl... >>

Ancora quella voce

<< Daryl... >>

Chi è che mi chiama?

<< Daryl... >>

Dov’è?

<< DARYL!! >>

Sento un colpo di pistola e subito dopo l’errante davanti a me cadere. Rimango ancora immobile, continuo a fissare quel volto come alla ricerca di qualcosa anche se non so cosa.

<< Daryl, amico stai bene? >> mi chiede Rick mettendomi una mano sulla spalla.

<< cosa? >>

<< Stai bene? Ti ha morso? >>

<< Nono sto bene >> rispondo rassicurandolo

<< Che cavolo è successo? Hai rischiato di farti mordere! Che cosa stavi facendo? >> la sua voce è preoccupata e arrabbiata allo stesso tempo

<< Stai bene Daryl? Perché non l’hai ucciso? >>

<< Sto bene Carol >>

<< Ma cosa ti ha preso?! >>

<< Sicuro di stare bene? >>

<< Sì Glenn, sto bene! Torniamo dentro >>

Mi incammino verso il cancello anche percepisco lo sguardo degli altri addosso.
Rick mi raggiunge e mi guarda

<< Sei sicuro di stare bene?>>

<< Sì Rick, non ti preoccupare… non so cos’è successo ok? Perciò non me lo domandare >>

<< D’accordo, ma se hai bisogno di parlare, io ci sono… sei mio fratello >>

<< Lo so >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: vampirosolitario91