Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    14/10/2015    5 recensioni
Jensen si inginocchia sempre davanti a Jared, ma non pensate male! Jared vorrebbe saperne di più su questa bizzarra e tenera mania del suo amore!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Da una foto si capisce che voglio sposarti?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: 

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone e del loro orientamento sessuale, nè offenderle in alcun modo






“Jensen…”

“Mmmm..” 

Baci e schiocchi di labbra in sottofondo.

“Jensen…”

“Mmmmm.” Grugnì Jensen più forte, chiaramente infastidito, perché lui non voleva parlare, lui voleva continuare a baciare Jared.

Jared ridacchiò, puntellandosi un po’ sui gomiti, sul divano cui erano sdraiati entrambi, anzi lui era sdraiato sul divano. Jensen era sdraiato su di lui.

“Jensen, perché ti inginocchi sempre davanti a me?” gli chiese un po’ dolcemente un po’ ridendo.

Jensen fece una faccia sorpresa, poi subito dopo maliziosa. Molto maliziosa!

“Stupido. Non intendevo quello che pensi. Quando siamo alle convention, ti siedi per terra, di fronte a me e mi parli, guardandomi.”

“Ma non è vero!”

Jared si alzò dal divano per dimostrarglielo, con grande disappunto di Jensen e prese il suo cellulare, mostrandogli le foto incriminate.

Jensen fece una faccia sorpresa, poi mormorò.

“Cazzo, Jay, sei quasi più inquietante dei nostri shipper. Non dirmi che vuoi diventare anche tu una fan girl!”

“ Ammetti o no di farlo??” rincarò la dose Jared.

Jensen guardò meglio le foto e poi riprese a baciarlo.

“Lo faccio perché voglio tutta l’attenzione su di me, quando ti parlo. Voglio guardarti interamente e voglio che tu guardi me!”

Jared arrossì un po’, poi disse:

“Peccato. Speravo mi dicessi che lo facevi perché morivi dalla voglia di sposarmi!”

Jensen ridacchiò nervosamente, baciandolo sul collo.

“Oh, cavolo, sei arrossito. Non riesco a immaginarmi un macho come te, che arrossisce!” disse Jared, coccolando la testa di Jensen con le mani.

“Sì, lo fai.” Disse Jensen.

“ È vero.” Disse Jared, baciandolo un’altra volta.






Note dell'autrice: Sinceramente, questa storia mi è venuta in mente guardando queste foto:

http://40.media.tumblr.com/be2aa7e6154d12f808add42106bb1d2d/tumblr_nw7oxfGNcE1t0u04do1_1280.png
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza