Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fujiko_Matsui97   Capitolo: 1
DAL TESTO:
“-Tuttavia, non credo che il rosso sia il suo colore, My Lord.-
Sebastian aveva sorriso mellifluo, continuando a stringere il suo anello di fidanzamento con Elizabeth, intarsiato di rubini, facendolo sussultare per quei sussurri pronunciati sul suo viso: con il pollice il demone gli carezzò il labbro inferiore, facendolo rabbrividire quando i suoi occhi s'illuminarono sotto la luna.
Ciel era il nero di un ricordo svanito, era il bianco della purezza distrutta, il blu lacrimoso della notte senza stelle. Una notte come tante, proprio come quella del suo compleanno, che solo il Conte avrebbe potuto colorare d'inferno anche solo con un gesto.
-Non è abbastanza... passionale.-”
.
.
Nel giorno del diciottesimo compleanno di Ciel manca solo un mese, solo trenta giorni, al suo matrimonio con Elizabeth.
Solo trenta giorni al momento in cui dovrà dire addio a tutto ciò che era stata la sua vita, al suo odio e alla sua vendetta, per riempirla di valori basati sulla condivisione e l'amore, su una routine senza più alcuna sorpresa.
Eppure, inaspettatamente, il suo diavolo di maggiordomo ne ha in serbo una molto speciale per lui, e forse nemmeno l'ultima.
.
.
#BuonCompleannoAllaMiaTakkin-chan!#
Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Fujiko_Matsui97