Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Nenottina    14/10/2015    2 recensioni
-Videl può sposare solo un ragazzo che sia in grado di battere me, il grande Mr. Satan! – urlò il padre della sua ragazza, puntandosi il pollice al petto, fiero.
Ma come sono andate veramente le cose? Gohan avrà davvero dovuto mettere K.O. il suo futuro suocero?
A mio parere, questa è un'ipotesi probabile :)
Nenottina
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mr. Satan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Videl può sposare solo un ragazzo che sia in grado di battere me, il grande Mr. Satan! – urlò il padre della sua ragazza, puntandosi il pollice al petto, fiero.
-Papà ma lui è fortissimo, lo sai bene anche tu
-E’ un trucco! – Mr Satan non voleva crederci, almeno in apparenza, ma secondo Gohan se ne era reso già conto.
In fondo, sapeva benissimo che era stato proprio lui a battere Cell tempo prima.
-Signore, posso dimostrarle che non mento, non mi piace combattere, ma per Videl posso fare un’eccezione
Certo era sbagliato approfittarne così, non voleva fargli del male, ma lui sembrava deciso a non cedere e di certo non avrebbe lasciato Videl solo per quello.
Avrebbe cercato di non colpirlo troppo forte.
Mr. Satan rimase ammutolito per un momento, poi iniziò a balbettare e sudare freddo – B-bene…ma non vorrei farti troppo male, ragazzo, capisci?
-Non si preoccupi, sono pronto – Gohan sarebbe scoppiato a ridere, se non fosse stato educato così bene dalla madre.
-Oh…beh…ma…ora ho molto da fare, purtroppo – gli disse guardandosi attorno, in attesa che saltasse fuori un appuntamento dell’ultimo minuto che lo tenesse impegnato, senza la possibilità di rimandare.
-Si figuri, ci batteremo quando avrà tempo
Mr. Satan tirò un sospiro di sollievo, vedendo che non aveva intenzione di lottare in quel momento.
-Cosa devi fare papà? – gli chiese Videl.
L’uomo rimase in silenzio qualche secondo, a pensare – Vedi tesoro…ora papà deve assolutamente…
La porta si aprì prima che potesse completare la frase – Mr. Satan, i giornalisti la attendono!
Si voltarono tutti e tre.
-Ehm…si, si, dì loro che sto arrivando…
L’uomo se ne andò, e Mr. Satan tornò a rivolgersi ai due ragazzi – Ecco…come vi dicevo…ora proprio non posso…
-Mi faccia sapere quando ha un momento libero – Gohan fece un cenno cordiale.
Ce l’avrebbe fatta prima o poi, non voleva rinunciare. La amava troppo.
Quella era una delle poche certezze che aveva. Voleva assolutamente sposarla.
-Ma certo, ma certo… - Mr Satan assunse un’aria composta – Ora se vuoi scusarmi…Videl cara, ci vediamo dopo
-Arrivederci
-Ciao papà – Videl gli diede un bacio sulla guancia, dopo di che l’uomo uscì dalla stanza.
Probabilmente si era dimenticato di quell’appuntamento.
Salvato per un soffio, si disse Gohan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina