Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    15/10/2015    2 recensioni
Sangue, morte, orrore e vendetta!
Ecco le origini dell'incubo di Ponyville
Genere: Dark, Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fluttershy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Era una notte tranquilla a Ponyville, non c'era un'alito di vento e neanche una nuvola in cielo, che mostrava una bellissima luna piena e decine di stelle luccicanti.
Nelle strade non c'era anima viva, eccetto un pony che passeggiava nella piazza cittadina.
Era un'unicorno, con il manto color acquamarino chiaro, la criniera e la coda azzurro verdastra con un ciuffo bianco, come cutiemark aveva una lira greca, e attaccato al fianco aveva un cestino di vimini.
Per l'appunto, il suo nome era Lyra Heartstrings, ed era la migliore amica di Sweetie Droops, conosciuta dai più come Bon bon, una pasticciera di Ponyville.
Lyra quella notte stava andando appunto dall'amica, per un pigiama party insieme alle loro amiche, Dj Pon-3, conosciuta come Vinyl Scrach, e Octavia Melody.
Le quattro si conoscevano da quando erano puledrine, e sono rimaste tutte molto unite da allora.
"Spero che alle ragazze piacerà la mia sorpresa" disse Lyra tra se e se, pensando alla magnifica torta di mirtilli che aveva cucinato insieme a Pinkie Pie, anche se aveva dovuto tenerla lontana con una scopa, per evitare che la mangiasse.
Mentre passeggiava per la città, all'improvviso sentì un rumore provenire da un vicolo buio, un rumore simile a un corpo che cadeva a terra.
"E-ehy, c'è qualcuno?" chiese timorosa l'unicorna fissando timorosa il vicolo, e nell'oscurità vide due piccoli occhi verdi affilati fissarla.
"T-ti avverto, s-so usare la magia!" disse sperando che chiunque fosse si allontanasse, ma invece lo vide avvicinarsi.
"Ti posso fare male, quindi ti consiglio di AAAAAHHHHH!!!" Urlò vedendo qualcosa di nero saltarle addosso, e chiuse gli occhi per la paura.
Dopo alcuni secondi di silenzio, aprì l'occhio destro, e vide che l'essere spaventoso era semplicemente un gatto nero randagio.
"Oh piccolino, mi hai spaventato eh eh" disse girandosi per continare il suo cammino, ma si trovò davanti un pony.
Non ne riconobbe ne il manto ne la specie, dato che un mantello con cappuccio nero ne nascondeva i tratti, ma l'unica cosa che vide furono due occhi affamati rosso sangue e un paio di zanne estremamente lunghe.
Non riuscì neanche a parlare che il pony gli saltò addosso, e subito provò un dolore fortissimo alla gola.
Tentava di urlare, ma la voce gli moriva in bocca, mentre essa si riempiva del suo sangue, e attorno a se vide una grossa pozza rossa, mentre sentiva la sua stessa essenza svanire.
L'ultima cosa che sentì, fu l pony che la baciava in bocca, poi tutto divenne nero, e mentre gli occhi vitrei fissavano il cielo stellato per l'ultima volta,  il pony, così come era arrivato, era svanito nel nulla.
 
 
 
 
 
 
La mattina seguente, la postina della città, Derpy Hooves, trovò la povera Lyra mentre consegnava la posta, e avvertì le autorità.
Dopo alcuni esami, i medici accertarono che la poverina era stata completamente dissanguata, e sul collo aveva uno squarcio che sembrava provocato da una bestia.
Le guardie dissero che probabilmente si era trattato dell'attacco di un chupacabra, e lasciarono stare la faccenda.
Tutti, ecceto una.
 
 
 
 
 
 
"Come sarebbe che non c'è?" chiese Bon Bon a Rarity, all'uscio della casa di Fluttershy.
"Non c'è ti ho detto, è uscita a fare compere per gli animaletti"
"Sono appena stata al mercato, e lei non c'era!" disse Bon bon arrabbiata
"Sarà andata a fare una passeggiata" tentò di rispondere l'unicorna.
"Allora fammi entrare, la aspettero qui" disse fermamente Bon Bon.
"No, non puoi, ti chiamerà lei quando torna, ora ciao!" disse chiudendo la porta, e anche se la pony tentò di bussare per dieci minuti di seguito, alla fine si arrese e se ne andò.
"Accidenti che impicciona, vieni Fluttershy, se ne è andata" disse Rarity sedendosi sul divano, per poi essere raggiunta dalla pegaso canarino, che uscì da un'armadio insieme a Angel.
"Grazie Rarity, non sarei riuscita a mandarla via da sola" disse la pegaso col suo solito tono di voce basso.
"Di nulla amica mia"
"Mi spiace per lei, perdere un'amica così, anch'io mi fionderei sul primo sospettato"  disse Fluttershy dispiaciuta.
"Vero, ma non è colpa tua, è stato un chupacabra"
"Si, un chupacabra" disse Fluttershy, sorridendo non vista da Rarity.
 
 
 
 
 
 
"AAAARRRGGGGHHH!!!! CHE RABBIA!" urlò Bon bon, picchiando gli zoccoli al muro, facendoli sanguinare.
"Che succede? Ah, ti avevo detto di smetterla di colpire la parete" disse Vinyl andando a prendere delle bende.
Dopo aver curato l'amica, si sedettero entrambe sul divano a bere una tazza di caffè, ma a Bon bon iniziarono a lacrimare gli occhi.
"Lo so che è stata lei, perché nessuno mi crede?" disse la pony esplodendo in un pianto disperato, e l'amica l'abbracciò.
"Senti, so che sei triste per la morte di Lyra, era anche una mia amica dopotutto, ma non puoi accusare una pony senza prove"
"Sniff sniff, aspetta, hai ragione!" disse Bon bon alzandosi di scatto
"Cioè?" chiese l'unicorna mettendosi a posto gli occhiali.
"Mi servono prove per far capire che è stata lei, quindi adesso vado a spiarla!" disse uscendo dalla porta.
"Aspetta, vengo anch'io! ma solo per evitare che combini guai!" disse anche l'altra, chiudendo la porta e uscendo.
 
 
 
 
 
 
Dopo alcune ore, le due stavano nascoste in un cespuglio accanto a casa di Fluttershy, mentre il cielo era diventato rosso scuro, e gradualmente sempre più viola-nero, mentre stavano spuntando le prime stelle.
"Senti, fino a quando dobbiamo stare qui?" chiese la Dj, cominciando a tremare per il freddo.
"Finchè non uscirà in cerca di vittime!" disse seria Bon bon.
Infatti, le due rimasero fino a che la luna non fu alta nel cielo.
"Senti, io ho freddo, andiamo a cas-"
"Eccola!" disse Bon bon, vedendo Fluttershy uscire di casa e dirigersi verso la città.
"Forza, seguiamola" disse la pony color crema, e le due iniziarono a pedinarla.
"Mentre lei passeggiava, le due si nascondevano dietro a ogni angolo e ogni carretto o bancarella, rischiando di essere visti un paio di volte, ma alla fine la videro entrare nel cimitero cittadino.
Nascondendosi dietro un paio di lapidi, la videro entrare in un mausoleo, e dopo un minuto di attesa entrarono anche loro.
"Sei sicura che sia sicuro?" chiese Vinyl prendendo una torcia dal muro con la magia.
"Certo, dobbiamo scoprire che ci fa qui quella creatura!" disse decisa Bon bon, e le due iniziarono a scendere nei meandri della cripta.
I corridoi erano di pietra grigia, coperti da secoli di polvere e ragnatele, coi muri strapieni di vecchie bare in pietra, e perfino l'aria stessa sembrava morta.
Continuarono a scendere per una decina di minuti, finchè non videro davanti a loro un grosso portale d'ebano, con sopra due battento d'oro a forma di pipistrello, che fortunatamente era socchiuso, con una striscia di luce che fuoriusciva dallo spiraglio.
Entrando solo con la testa, le due videro due tavoli di legno, ai quali erano seduti una ventina di pony incappucciati, che si stavano cibando di carne e sangue sparsi sui tavoli, e seduta su un trono posto tra i tavoli, stava seduta Fluttershy, con un vestito rosso sangue, una corona nera con rubini rosso sangue, e orecchie, zanne e ali da pipistrello.
"Lo sapevo, ora andiamocene" disse Bon bon
"Non credo Bon" disse l'amica, ma prima di girarsi e chiedere cosa intendesse, la pony sentì un dolore fortissimo alla testa, e poi solo nero.
 
 
 
 
 
 
Quando riacquistò i sensi, Bon bon sentì subito un forte dolore alla testa, e quando riuscì a tenere gli occhi aperti, vide Vinyl davanti a se, ma stranamente senza occhiali, mostrando i suoi occhi rossi.
"Ma che..."
"Scusa il colpo Bon bon, ma altrimenti non mi avresti ascoltato" disse la Dj, e accanto a lei arrivarono Fluttershy e una figura incappucciata.
"TU DANNATA! SAPEVO CHE ERI UN MOSTRO!"Urlò tentando di saltarle addosso, ma venne spinta via facilmente.
"Che fai li impalata Vinyl? aiutami" disse alzandosi, ma l'altra rimase ferma.
"Non posso Bon" 
"Perché dici così? che ti prende?"
"Uff, guarda" mormorò l'unicorna.
Bon bon la vide contorcersi e urlare, e mentre si contorceva le orecchie diventarono appuntite, mentre il pelo diventava più inspido, e lunghe zanne si allungavano dalla sua bocca.
Alla fine, Vinyl sembrava del tutto uguale a Fluttershy, eccetto le ali.
"Tu... tu sei..."
"Si Bon, sono un Vampony" disse calma la Dj, e a quel punto la pony iniziò a piangere
"COME PUOI AIUTARE QUESTI MOSTRI? HANNO UCCISO LYRA! ED ERA TUA AMICA!" gli urlò contro, per poi rannicchiarsi a piangere a terra.
"In effeti si, sono morta, ma è stato divertente"
"Q-questa voce..." mormorò Bon bon alzando lo sguardo, e davanti a se vide il pony che prima era incappucciato, che altri non era che Lyra, anche se adesso aveva gli occhi rossi, il manto un poco pallido e un paio di zanne ben in vista.
"So che sei un po spaventata, ma ved-" l'unicorna non riuscì a finire, dato che l'amica l'aveva abbracciata di scatto, facendole cadere le lacrime sulla spalla
"Mi sei mancata Lyry!" disse la pony tra le lacrime
"Anche tu Bonnie" rispose l'unicorna, abbracciandola di risposta.
Dopo alcuni minuti si staccarono, e in un'istante la pony diede uno schiaffo in faccia a Lyra
"Ma come..."
"Semplice Bon bon, quella sera le diedi il bacio di sangue, trasformandola in vampony,ma purtroppo la trasformazione si attiva solo dopo tre notti, quindi abbiamo dovuto farti credere che era morta.
"Oh..." disse stupita Bon bon, e poi diede uno schiaffo a Lyra
"POTEVI VENIRMI A TROVARE DOPO ESSERE TORNATA! SAI QUANTO HO PIANTO? SE NON FOSSI MORTA TI AMMAZZEREI!!!" urkl sbattendo l'amica come un panno.
"OK OK OK OK! HO CAPITO!"
"Comunque Bon bon, ti ho portato qui per farti una proposta" disse Fluttershy mettendosi davanti a lei
"Vuoi diventare una di noi?" disse fissandola negli occhi.
"Cos-Cosa?" chiese lei confusa e sorpresa.
"Esatto, mi hai capito"
"Ma, ma io"
"Sarai un lupo tra gli agnelli, potrai essere più veloce di una lepre, più forte di una manticora, più potente di chiunque, quindi te lo richiedo, vuoi essere parte della famiglia?" disse Fluttershy, e tutti i pony incappucciati e le due amiche la osservarono curiosi.
"Beh, io...."
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"accetto"
 
 
ANGOLO KISHIN
Salve amici.
Non chiedetemi come ho pensato a sta cosa, non lo so neanche io XD
Beh, spero di avervi sorpresi e che vi sia piaciuta.
E se ve lo chiedete, si, ci farò una long XD
Alla prossima
Il mio sangue è nero
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae