Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    15/10/2015    0 recensioni
Ho associato ad ogni personaggio (i quattro protagonisti) una stagione dell'anno. Spero vi possano piacere :)
[Storia partecipante al contest Quattro stagioni - flashfic indetto da Neu Preusser sul forum di EFP]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gareki, Nai, Tsukumo, Yogi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Autunno
Numero parole: 275
Rating: Verde
Genere: romantico, sentimentale
Personaggi/Coppie: Tsukumo, Nai/Het
Note: ad ogni stagione ho associato un personaggio, spero possa piacere :)
 
_AUTUNNO: TSUKUMO_

Tsukumo stava passeggiando per la città nella quale docpvevano fare lo spettacolo, quella sera. Molte vllte si era ritrovata a pensare come sarebbe stata la sua vita se non fosse entrata nel Circo e sempre si dava la stessa risposta: non avrebbe potuto incontrare Nai.
Non sa spiegarsi come, ma si era innamorata di quel Niji coccoloso che Gareki si divertiva a prendere in giro. 
-Tsukumo! Cosa stai facendo?- era talmente assorta nei suoi pensieri che non aveva sentito Nai avvicinarsi a lei. Quella vicinanza la fece arrossire lievemente, ma non fu abbastanza per farle abbandonare la sua compostezza e il suo sguardo freddo.
-Stavo passeggiando. Mi piace l'autunno, con le foglie che cadono e i colori caldi che colorano il paesaggio- si coprì la bocca. Aveva detto troppo di se. 
Non si apriva mai con nessuno, proprio perché non voleva legare con nessuno per paura di essere poi abbandonata.
Nai notò il suo imbarazzo e le prese la mano e la guardò negli occhi, mentre allargava la sua bocca in un grande sorriso. Tsukumo continuava a rimanere incollata a quegli occhi rossi come l'amore che provava per lui, fino a quando i loro volti erano talmente vicini che entrambi chiusero gli occhi. Nai appoggiò le sue labbra su quelle della ragazza: Nai sentì la loro morbidezza e il loro calore che, quando si staccò, senti come se la bionda le avesse rubato il suo piccolo cuore.
-Perché...?- chiese la ragazza.
-Perché sei bellissima, come un albero che si colora di colori caldi in autunno- e prima che la ragazza potesse replicare, Nai si riprese quello pezzo di se che, ormai, apparteneva solo a Tsukumo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik