Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francesca_22    17/02/2009    1 recensioni
Dei ragazzi e il loro sogno comune: vincere la coppa mondiale di street football. ovviamente è una InuxKag...ed è molto romantica...ho modificato il 2° cap...perchè c'era un errore...mi scuso e ringrazio luchia nanami per avermelo fatto notare...XD!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.7
...stavano passeggiando tranquillamente, lui si voltò, prese il viso di lei fra le mani e...DRIIIIIIIIIIIINNNN!!!
Suonò la sveglia...

Kagome si alzò di soprassalto, stava facendo un sogno bellissimo...e quella stupidissima sveglia l'aveva rovinato.
Ma, appena si ricordò che Inuyasha la sarebbe venuta a prendere, il suo umore tornò allegro e scese in cucina a fare colazione.
Quindi tornò di sopra, si lavò, truccò e vestì per uscire...prese la sua tracolla e si catapultò fuori, dove Inuyasha l'aspettava impaziente.

"sei in ritardo...come al solito..."disse lui facendo una smorfia di disappunto
"oh...non ti ci mettere anche tu, è?!mi basta già mia madre a ricordarmi che sono sempre e costantemente fuori tempo massimo...ok?!"rispose lei per le rime...
"uhuh...stai calma...scherzavo...è successo qualcosa?"chiese già preoccupato...
"ma va...niente di che...sono solo un po' stanca...ieri sono stata sveglia fino a tardi per finire di studiare per la verifica di oggi..."
"ah...beh..allora posso stare tranquillo, tanto prenderai un voto fantastico come al solito..."disse convinto sorridendo...
"speriamo..."sospirò lei...
E così si avviarono a scuola.

Alla fine delle lezioni i ragazzi si ritrovarono al campo per allenarsi...stavano notevolmente migliorando tutti; erano decisamente pronti a partecipare alle qualificazioni per i campionati mondiali di street football...per accedere dovevano competere contro tutte le squadre della città...più qualche amichevole contro squadre straniere...ma l'obiettivo principale era sicuramente quello di battere i i loro avversari di sempre: i Dragoni Rossi. Era la squadra di Koga, nonchè la più temibile squadra nemica che si presentava...

In un campetto non molto lontano da lì un'altra squadra si stava allenando senza sosta...erano i Dragoni Rossi, che, visto il nuovo acquisto, dovevano accertarsi su come giocasse e in che ruolo piazzarla.
Kikyo si era dimostrata molto abile in qualsiasi ruolo...ma, dato che un portire fantastico loro l'avevano già, decisero di affiancare Kikyo a Koga in attacco, spostando Ginta e Hakkaku in centro campo...
"allora...come sono andata?ho superato l'esame?"chiese Kikyo fintamente interessata
"si...con mio sommo dispiacere...ma non montarti la testa, sai il motivo per il quale sei in squadra..."disse Koga sprezzante.
"non ti preoccupare, alla prima partita contro di loro, non solo li batteremo e umilieremo...ma faremo in modo che quei due si lascino nel peggiore dei modi...davanti a tutti...cosa te ne pare di una bella sfuriata con tanto pubblico?"chiese lei divertita...
"direi che non solo è umiliante...ma è anche abbastanza utile a me, dato che mi appresterò a soccorrere e consolare la mia adorata...che non potrà resistere oltre al mio fascino...ahahahah!!!"e scoppiarono insieme in una fragorosa risata malefica...

Nel frattempo i nostri amici stavano tornando a casa soddisfatti dei risultati ottenuti nell'allenamento...
"mmm...allora...hai da fare questo sabato?"chiese Inuyasha speranzoso...
"ehm...veramente si..."rispose lei...
"ah...e potrei sapere cosa?"chiese lui un po' scocciato per il rifiuto...
"ma...niente di che, davvero...devo solo andare ad una festa orribile con mia madre...uno di quei ricevimenti noiosi in cui tutti sono vestiti in modo impeccabile, e si sentono scomodissimi...ahahah!!!"rise lei divertita...
"mmm...interessante...quindi sarai vestita con un abito che toglie il fiato...ma nel quale sarai scomodissima e ti annoierai per tutto il sabato sera...decisamente una serata invidiabile..."disse divertito ma ancora un po' triste...
"oh...lo sai che mi hai fatto venire una fantastica idea???"
"cioè?..."disse lui guardandola..."NO...assolutamente, te lo puoi anche scordare, non ci penso neanche di fare la tua stessa fine...N-NO...e non guardarmi così..."
"ti prego...fallo per me...insieme ci divertiremo sicuramente...potremo passare la serata a prendere in giro le persone nella sala...daiiii..."
"no...e poi non ho neanche il vestito..."disse lui sicuro...
"beh...quello non è un problema...io ho tantissimi vestiti di mio padre...abiti molto belli...e poi...se farai il bravo...potremmo anche dileguarci dalla festa e andare in un posticino un po' più appartato solo noi due...cosa ne dici?"chiese lei ammaliatrice...
"°_°...ricattatrice..."disse sibilando..."beh...se la metti in questo modo...mi toccherà sacrificarmi..."disse lui fingendosi martire...
"ma..."riprese poco dopo..."dovrai pagare un prezzo molto alto..."disse lui con aria maliziosa...
"a si?!...e cosa dovrei fare per sdebitarmi?"chiese lei da finta ingenua...
"mmm...fammi pensare...tanto per cominciare potresti darmi un bacio...cosa dici?"
"beh...direi che come prima richiesta non è troppo pretenziosa...pensavo peggio, visto il soggetto...ahahah!!!"disse lei ridendo...
Prima che potesse aggiungere altro, la prese per i fianchi e la baciò con passione...









Ciao a tuttiiiiii!!!
Come va? (direte:era ora che postassi!!!)
Lo so, lo so...sono in ritardo...ma davvero ora nn ho più tempo...da quando ho iniziato a lavorare nn ho un minuto di pace e sono sempre stanchissima...iuf!!!
Cooomunque...spero che qst capitolo per ora vi basti...davvero nn sono riuscita a scrivere di più...so che nn è molto, ma cercherò di postare quanto prima un nuovo cap...
Commentate numerosi vi prego...

Angolo ringraziamenti.
brooke_davis: Grazie per i complimenti...sono contenta che la mia storia ti piaccia...spero che continuerai a seguirla...sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi...garzie ancora di tt...basi!!!XD

Vi prego davvero di recensire...ho davvero bisogno di una marea di consigli e opinioni...please!!!(occhioni dolci)XD!
Ci si vede al prox cap.
Basiii!!!


francesca_22






















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22