Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: HOPE87    17/02/2009    2 recensioni
Da bambini, in età adolescenziale o da adulti... qualcosa che sarà capitato qualche volta, più o meno, a tutti. Quando sarebbe il caso di non badare troppo ai propri difetti... o perlomeno non ossessionare il proprio riflesso!
Genere: Commedia, Parodia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ripercussioni di un riflesso

Le ripercussioni di un riflesso

 

 

 

 

 

Si posizionò nuovamente, per l’ennesima volta nella giornata, di fronte allo specchio. E, per l’ennesima volta, non mancò di criticare la sua immagine.

I fianchi troppo larghi.

Le mani troppo tozze.

Gli occhi troppo piccoli.

Il naso troppo arcuato.

E… i capelli!

-         Mi fai schifo! – urlò in un impeto di collera, sbilanciandosi col busto in avanti per enfatizzare la sua esclamazione.

Si bloccò, quando vide la figura dall’altra parte non seguire i suoi movimenti, assumendo invece un broncio poco promettente e un cipiglio severo.

Un braccio attraversò lo specchio, frantumandolo in tante piccole schegge, e un pugno la colpì in pieno viso, facendola cadere a terra.

-         Sei bella tu! – esclamò infastidita, prima di assumere la sua stessa posizione sentendo qualcuno dirigersi verso la sua camera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice…

 

Uno sclero. Non ho altro modo per definirlo.

Un altro nonsense che un senso, in fondo in fondo, ce l’ha.

E poi… suvvia! Davvero mai nessuno ha mai pensato a come potesse sentirsi un riflesso nel sentirsi denigrato?

Questa è una mia personalissima interpretazione XD

 

Senza alcuna pretesa, come sempre.

In un momento di delirio (provocato probabilmente dalla tossicodipendenza di idiozie).

 

 

HOPE87

(che approfitta per ringraziare tutti coloro che hanno commentato “Il girasole”)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: HOPE87