Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Hunter Winchester 33    15/10/2015    3 recensioni
Era il 26 settembre 1990 quando vidi i resti del magnifico angelo che era stato Castiel. Grazie a lui sono passato alla storia.
Salve a tutti, sono Dean Winchester e questa è la mia storia.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note dell'autrice: Buonasera a tutti, questa one-shot l'ho scritta di getto e l'inizio e di ispirazione cinematografica. Ho voluto esaltare il fatto che bisogna credere sempre nei propri sogni per essere felici. Dean ha trovato i resti di un magnifico angelo quale era stato Castiel e ha cambiato la sua vita. Spero che vi piaccia e se potete lasciate un parere. Baci e buona lettura.





La leggenda di Dean Winchester

 

Salve a tutti, sicuramente avrete sentito parlare di me sui giornali, i telegiornali e ogni mezzo di comunicazione. Avrete letto di me nei libri di storia, avrete nelle vostre case i libri a me intitolati insomma, mi ritengo abbastanza famoso.

Salve a tutti, al diavolo i giri di parole. Mi chiamo Dean Winchester e questa è la mia storia.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Era una tarda mattinata di Luglio, quando con i membri della mia equipe, lavoravamo ad uno dei nostri casi. Avevo un sogno, rivoluzionare il campo dell'archeologia provando l'esistenza di una specie che mi era apparsa solo in sogno: Gli angeli.

Corrono strane leggende su di loro, c'è chi dice che siano buoni, chi cattivi o addirittura mandati per scatenare l'apocalisse, io invece sono convinto di una cosa: loro esistono.

Nella mia vita non ero mai stato un archeologo come tutti gli altri, avevo sempre cercato qualcosa di più, resti sovrannaturali. Io, volevo essere ricordato.

Provare l'esistenza degli angeli basandosi su un sogno a tutti è sembrato da matti, i miei datori di lavoro volevano addirittura licenziarmi, ma io, testa dura quale ero non ho mai smesso di credere al mio sogno.

Il mio riscatto avvenì il 26 settembre 1990, quando il mio metal detector si spense improvvisamente.

Fu allora che mi alzai la camicia e feci alla vecchia maniera, scavai scavai fino a quando non trovai i resti di ciò che tutti credevano non esistesse.

L'angelo giaceva inerme nella sua magneficenza, occupava un'area estesa con le sue grandi ali dispiegate, il mio cuore si gonfiò d'orgoglio.

-Sai, ti ho cercato così tanto.- dissi allo scheletro.

Tutta la mia azienda venne sul luogo del ritrovamento e tante furono le proposte che mi fecero i miei datori di lavoro.

Ma io rifiutai ogni cosa, misi in vendita l'angelo e ne ricavai fior di bigliettoni.

Io avevo creduto nell'esistenza di esseri al di sopra di noi mediocri esseri umani, e questa e la mia ricompensa.

E' stato difficile passare alla storia, ma io ci sono riuscito.

Dopo molto tempo, quando i miei soldi erano quadruplicati. Aprii un museo tutto mio e ricomprai l'angelo, era una mia scoperta volevo averlo io.

Mi documentai sugli angeli e scoprii che uno era stato descritto in un modo diverso dagli altri, questo angelo si narrava che fosse morto con le ali dispiegate. Lui era Castiel.

Fu così che grazie a Castiel aprii una mia azienda, un mio museo e passai alla storia.

Io sono Dean Winchester colui che ha sempre creduto in se stesso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Hunter Winchester 33