Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitana_93    16/10/2015    0 recensioni
“Juuvia non ha più un posto dove stare.” Dissi.
“Gray – sama era andato via con Lucy ed Erza san.. Juuvia ha deciso allora di aspettare Gray – sama, ma non sapeva se lui fosse ritornato qui e così è iniziato a piovere nel cuore di Juuvia. E se piove nel cuore di Juuvia, piove anche fuori.” Aggiunsi.
Ecco la mia prima One Shot che scrivo e che pubblico, ed è dedicata alla mia coppia preferita di Fairy Tail. Ho scritto questa one shot d'impulso dopo l'ultimo capitolo manga che ho letto ( Avatar ). Non scrivo spesso e mi scuso per qualche errore/orrore di cui non mi sono accorta. Spero in un vostro commento positivo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


..Cade la pioggia..

 
Dopo aver sconfitto la gilda nemica Tartaros, il master Makarov ha, per qualche motivo a noi sconosciuto sciolto la nostra gilda Fairy Tail, la più potente di Magnolia.

Dopo aver sentito le fredde e brevi parole del master, le urla e i lamenti tra i miei compagni aumentavano sempre più.
“Sta scherzando Master?”
“E noi ora dove andremo?”
“Per me Fairy Tail è tutto, come potrei mai abbandonarla?”.
 
Oltre alle molte lamentele sentivo anche parecchi singhiozzi. Una voce però sovrastava le altre: “Non sta davvero dicendo sul serio?!” Gridava Erza san, furibonda. Ma il master non aggiunse altro, utilizzò la sua magia per cancellare il simbolo della nostra gilda e poi sparì. Senza lasciare alcuna traccia.

Io in quel momento non riuscii a dire nulla, ne a muovermi dalla mia posizione, percepii però un terribile vuoto dentro di me. Essere parte di quella gilda era tutto per me, li avevo sorriso, li avevo visto il sole, li Juuvia non era un semplice contenitore d’acqua.. Cosa erano quelle sensazioni?
 
In un secondo momento Mira san e Lisanna iniziarono a piangere abbracciando il loro fratello, Cana smise di bere la sua damigiana di vino mentre Erza uscì furibonda dopo aver distrutto una dozzina di tavoli. Dopo un primo momento di caos generale, la situazione sembrò calmarsi e solo allora riuscii a intravedere Gray sama, in un angolo della stanza, che serrava i denti, con i pugni stretti poggiati sulla parete di un muro.

Come al solito, appena lo vidi ebbi un forte sussurro al cuore. Non era quello il momento giusto per pensarlo, lo so, ma non potei fare a meno di constatare quanto lui fosse incredibilmente bello. Non ho mai visto altri ragazzi magnifici come lui e credo di essere stata molto fortunata ad averlo conosciuto e nel potergli essere stata vicina.

Ultimamente ero stata parecchio preoccupata per lui, perchè non potevo togliermi dalla mente il suo volto triste e pieno di lacrime, in quel freddo paesaggio dove era situata la tomba dei suoi genitori. Io pensai di non avere più il diritto di amare Gray sama, perché avevo provocato la morte di suo padre. Ma lui non mi accusò mai di nulla, volle solo piangere, quel giorno, e continuò a ringraziarmi e a scusarsi. Mai il mago del ghiaccio di cui ero profondamente innamorata era stato così caldo. Dopo quel momento entrambi stettimo seduti, senza parlare, a fissare la tomba e io giurai, davanti a quella stessa tomba, di aiutare Gray nello sconfiggere E.N.D e di prendermi sempre cura di lui.

Ma perché ora, dopo le paroli del Master, la forza combattiva e la determinazione a cui sempre facevo riferimento erano svanite? Perché ora che la nostra gilda era stata sciolta, avevo paura? Paura di rimanere di nuovo sola, paura che Gray mi volesse abbandonare per sempre, paura..
paura di un mondo senza Gray.

Un mondo senza Gray. No! Questa era una cosa che io non potevo assolutamente permettermi, perchè io voglio, devo, sempre proteggere il mio amore per Gray sama.
Ma lui, vorrà mai stare al mio fianco, o preferirebbe unirsi a un’altra gilda insieme a Lucy ed Erza san?  
Vorrei chiederglielo, vorrei che Gray acconsentisse a farmi restare insieme a lui, ma perché ho così paura di una sua risposta? Perché mai Juuvia ha il presentimento di non poter stare più al suo fianco?
“Gray sama..”
“Juuvia.”
“Ecco... Juuvia si chiedeva se..”
“Hei Gray! Vieni un attimo qui. Io ed Erza dovremo parlarti!” Disse Lucy improvvisamente.
E Gray sama andò. E io non sapevo come comportarmi, se fermarlo o farlo andare dai suoi amici. Però la mia mano era già sul suo braccio fermandolo all’improvviso. Il mio corpo si mosse d’impulso, io stessa me ne sorpresi e subito, guardando i suoi occhi sorpresi, lasciai andare la mano.
“Ehm, non è niente, Juuvia ora si allontana, ci vediamo dopo, Gray sama!” aggiunsi sorridendo mentre lo guardavo allontanarsi.

Non me ne andai subito, perché ero veramente preoccupata per gli altri, per come avessero affrontato la situazione. Preferivo essere preoccupata per gli altri, piuttosto che pensare a come io avrei affrontato tutto. Nonostante tutti i giorni felici che ho trascorso alla gilda, davvero non avevo legato profondamente con nessuno oltre Gray sama.. Un mondo senza Gray, era davvero per me un mondo senza amici?
Gray sama, che cosa dovrei fare?


I giorni passarono, e le mie domande non avevano trovato risposta. Gray sama, Lucy ed Erza san erano andati improvvisamente via, da 6 giorni. Subito capii che erano andati alla ricerca del master,  puntavano a raggiungerlo, e speravano di poter fargli cambiare idea, e se non ci riuscivano, almeno volevano conoscere il motivo di quella improvvisa e terribile decisione; dovevamo capire, ne avevano il diritto, ne avevamo tutti il diritto.

Intanto i nostri compagni pian piano si allontanarono: Mira san, Lisanna ed Elfan abbandonarono Magnolia, cosi come Cana, che ne approfittò per ritornare al suo vecchio paese. Alcuni invece pensavano addirittura di unirsi a un’altra gilda, almeno per il momento, perché non potevano fare altro. Mentre io..

Io mi sentivo di nuovo sola, sola con la mia pioggia, che speravo riempisse il vuoto che avevo nel cuore..

Shin shin to

Shin shin to

Se mi muovevo, la pioggia si muoveva con me, quindi decisi di restar ferma su una panchina vicino l’appartamento di Gray sama . Stando li lo riuscivo addirittuta a immaginare, con il suo viso sorridente, e riuscivo  a vederlo, e a ricordare le sue litigate divertenti con Natsu san, e i suoi innumerevoli momenti con me. Stare lì mi faceva stare bene..
 
Sono stata ferma li per giorni, quando sentii improvvisamente la sua voce.
“Ma che diavolo succede? Perché qui piove – disse Gray spostando la mano da vicino la panchina su cui ero seduta – e qui no?” – continuò spostandosi più lontano.
Lo guardai, un po’ sorpresa e un po’ felice per averlo rivisto.
“Juuvia non ha più un posto dove stare.” Dissi.
“Gray – sama era andato via con Lucy ed Erza san.. Juuvia ha deciso allora di aspettare Gray – sama, ma non sapeva se lui fosse ritornato qui e così è iniziato a piovere nel cuore di Juuvia. E se piove nel cuore di Juuvia, piove anche fuori.” Aggiunsi.

“Fairy tail era importante per lei, era la sua casa.” Dissi singhiozzando.
 

 
Gray sama cercò di avvicinarsi, poi però si allontanò di colpo, mentre io rimasi dov’ero, sotto la pioggia, seduta sulla panchina.
Poco dopo però ritornò e io mi alzai sorpresa dalla panchina, mentre lui aprì l’ombrello e cercò di coprirmi dalla pioggia che io stessa avevo provocato. Lui sorrise debolmente, e poi iniziò a parlare.
“Fairy Tail non è morta, né lo sarà mai, perché è proprio qui!” disse, portandosi la mano al petto.
“Nei nostri cuori! Un giorno ci riuniremo tutti, ne sono sicuro! Dobbiamo solo pazientare. Io credo che prima o poi qualcosa di oscuro e di tremendamente pericoloso ci colpirà per cui dobbiamo prepararci. Dobbiamo sfruttare questo tempo che abbiamo per diventare più forti. Dobbiamo impedire che il male ci calpesti tutti. Dobbiamo sconfiggerlo, e dopo averlo sconfitto noi fate ritorneremo a splendere come abbiamo sempre fatto. Anche quello stupido l’ha capito ed è per questo che ha deciso di compiere un viaggio di allenamento. E ho intenzione di farlo anche io, per migliorare il mio potere di Iced Demon Slayer, perché devo sconfiggere E.N.D.
E in più permetterò mai al mio rivale di superarmi”

Dette quelle parole io non sapevo come ribattere,  speravo davvero che un giorno la nostra gilda si sarebbe riunita. Era strano, ma solo stando vicino a lui il mio cuore iniziò a battere più velocemente, iniziai a calmarmi, e la tristezza che albergava nel mio animo stava pian piano svanendo, lasciando subentrare un altro nuovo sentimento: la speranza. La speranza di un futuro migliore, la speranza di giorni migliori, la speranza di un mondo senza oscurità, e di un mondo in cui Juuvia poteva realizzare i suoi sogni.
Stando con Gray ogni giorno provavo sensazioni nuove, era stato lui a farmi scoprire il sole, solo lui riusciva a consolarmi, solo lui riesce sempre a darmi speranza.

Grazie a lui ho di nuovo scoperto la Juuvia di Fairy Tail, la Juuvia innamorata e allegra, e non la maga della pioggia che tutti tenevano alla larga.
Sentii poi le ultime parole di Gray sama.
“Non ti abbandonerò, puoi stare tranquilla, andrò solo via per un po’.”
Ero felice. Ero davvero felice per quello che mi aveva detto, ma riguardo l’ultima cosa non potevo completamente essere d’accordo con lui.. dovevo farmi coraggio, dovevo insistere, come ho sempre fatto. Non avevo più tempo per essere triste , dovevo solo essere determinata. Se dovevamo allenarci per diventare più forti, per sconfiggere le nuove possibili calamità, dovevo farlo con lui. La mia vera forza è l’amore che ho per Gray, non potrò mai allenarmi ne diventare più forte senza di lui. E poi avevo giurato di prendermi sempre cura di lui.. Silver sama mi aveva affidato Gray.

“No! Juuvia non aspetterà Gray-sama. Juuvia andrà via insieme a Gray sama. Juuvia si allenerà insieme a Gray sama.” Dissi improvvisamente. Gray mi guardò sorpreso e spostò lo sguardo da me al cielo, vedendo le nuvole che pian piano scomparivano.
“Beh, questo è molto..”
“Juuvia cucinerà, Juuvia si prenderà cura di lui.” Aggiunsi determinata.
“Ma l’allenamento sarà molto duro”
“Juuvia resisterà, e saprà anche essere d’aiuto a Gray sama. I nostri poteri hanno alte affinità.”
“Ma ho intenzione di andare in un posto molto lontano!”
“Juuvia seguirebbe Gray sama anche in capo al mondo”
“Tsk!” esclamò Gray corrugando la fronte.
Lo percepii come una resa e accennò un sorriso. E allora io vedendolo iniziai a ridere, dimenticando tutte le oscure sensazioni che avevo provato in quei giorni, mentre le nuvole si dissolvevano completamente lasciando spazio ai raggi del sole che timidamente raggiungevano il nostro viso.
“Gray sama!” Esclamai abbracciandolo, mentre il corpo di Gray cercava di scansarsi, cosa di cui ero abituata.
“Allora quando partiamo?”
“Non ho mica detto che verrai con me!” Rispose Gray arrossendo.
“Quante cose Juuvia deve mettere nella sua valigia?”
“Hei mi ascolti?”
“Juuvia ha bisogno di molti libri di cucina!”

E dopo appena due giorni partimmo per allenarci...
...

“Juuvia ha intenzione di costruire bellissimi ricordi insieme a Gray sama, sia ora, che in futuro.” Dissi improvvisamente tra me e me, durante una piccola pausa, dopo il terzo allenamento del giorno..
“Mmh? Hai detto qualcosa?” Disse Gray lasciando cadere i suoi vestiti sul giardino, cosa che faceva sempre più spesso e non sapevo più come fermarlo.
“Nulla, Gray sama!”<3 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kitana_93