Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/10/2015    0 recensioni
Cosa fosse successo se nella trama originale di yu-gi-oh! gx si fosse unita a quella del gioco di yu-gi-oh! gx tag force? E se l'unione fosse stata proprio dovuta a causa dal personaggio misterioso con quel berretto in testa appartenente agli slifer? E se fosse figlio/a di ex-duellanti professionisti, ma nato in modo un pò strano e fuori dal comune? Beh.... se volete sapere di chi sto parlando e siete intenzionati ad entrare nel vivo della storia e nel duel monster non esitate a leggere. Che altro dirvi? Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jesse/Johan Anderson, Nuovo personaggio, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7- La mostra.


Celest:Cavolo! Come stringe!!
Alexis:Lo so, ma più larga di questa non posso metterla. Se no si vede la forma del seno.
Disse aiutando Celest a mettersi la fascia per coprire il seno.
Celest:Grazie comunque.
Rispose mettendosi la felpa larga maschile e uscendo dallo spogliatoio femminile si mise il cappello. Andò sul campo.
Jaden:Eccoti!
Celest:Hanno già fatto le squadre?
Jaden:Si, stai con Alexis.
Inizia la lezione di tennis. L'ora trascorreva bene.
Celest:E' mia!
Esclamò colpendo la pallina segnando così un altro punto.
Alexis:Però...te la cavi bene a tennis.
Celest:Lo so, i miei sono fissati con gli sport e poi essendo di sangue nobile devo saper giocare a tennis.
Alexis:Capisco, dai...continuiamo! Sono pronta!
Jaden:Alexis! Attenta!
Urlò vedendo la sua palla che stava per colpire Alexis. Qualcuno la salvò deviando la palla su di Crowler. Jaden venne messo in punizione. Dopo la lezione Celest entrò nello spogliatoio femminile.
Mindy:Hai visto com'era carino?
Jasmine:Dai, perchè non ti metti? E' bello, carino e sta bene anche a soldi.
Alexis:Scordatevelo!
Celest:Che succede?
Chiese avvicinandosi alle ragazze.
Mindy:Impicciona! Va via!
Jasmine:Si, vattene! Non vogliamo persone indesiderate.
Celest:Come volete.
Jasmine:Ma l'hai vista? E' lei quella che stava l'altro giorno con Zane.
Mindy:Già, deve essere un poco di buono. Hai visto quel tatuaggio? E' ridicola!
Alexis:Perchè non andiamo fuori?
Domandò Alexis vedendo che Celest si sentiva umiliata dai pettegolezzi delle ragazze. La ragazza tornò in camera. Pensava e ripensava a cosa le era successo, ma stranamente pensava anche a Chazz. Si chiedeva "perchè se ne è andato?" Presa da questi pensieri si addormentò. Il giorno seguente successe ciò che lei sapeva già. Incominciavano a distribuire i biglietti per la mostra del deck di Yugi. La sera andò a vedere la teca per vedere dove c'erano le carte, ma erano scomparse e vide Zane e Alexis.
Celest:Zane?
Il ragazzo si voltò e meravigliato vide la ragazza nelle sue vesti femminili. Leggins e stivali neri con maglia bianca. 
Zane:Che ci fai vestita così?
Celest:Non preoccuparti. Non c'è pericolo. Sai le mie origini e la mia presenza qui è giustificata. Piuttosto..che sta succedendo?
Zane:Guarda con i tuoi occhi!
Si stava svolgendo un incontro emozionante con le carte di Yugi che si concluse con la vittoria di Jaden. Durante tutto l'incontro si formò una folla per vedere le carte e l'incontro.
?:Perchè perdo sempre?
Zane:Perchè non sei te stesso.
Jaden:Zane? Alexis? Che ci fate qui?
Zane:E' stato un incontro molto entusiasmate. Sai..a guardare non c'eravamo solo noi.
Tutti:Bravo!
Celest:Ogni duellante che si rispetti ha un deck che corrisponde alle sue necessità e alle sue basi.
?:E tu chi sei?
Celest:Sai, una volta anch'io provai ad usare questo deck. Avevo 5 anni. Mio zio mi disse queste parole e con il tempo ho costatato che aveva ragione. Ogni duellante è fatto per avere un deck personalizzato secondo i suoi modi di battersi e le sue necessità.
Bastion:Aspetta! Io ti conosco! Tu sei Selly! Selly Wheeler, la figlia di Joey Wheeler e Mai Valentine e conosci anche molto bene Seto Kaiba e Yugi, non è così?
Celest:Beh...lo ammetto..ho una situazione familiare al quanto intrigata...ma si...sono io!
Bastion:Wow! E' ancora più bella rispetto ai giornali!
Celest:Riportate subito quelle carte nella teca e in omaggio vi darò un mio autografo alla mostra.
Tutti:COSA?
Di solito la ragazza non rilasciava mai autografi ai propri fan. L'indomani venne presto e Celest si mise a firmare tutti i poster che le portavano di lei.
?:Grazie...posso fare anche..una foto?
Celest:Certo!
Rispose alzandosi e facendo la foto con il fan che poi se ne andò con le lacrime agli occhi per la felicità.
Zane:Ti vedo a tuo agio.
Celest:A mio agio? Tsk! Non mi conosci proprio!
Zane:Un autografo me lo faresti anche a me?
Chiese prendendo una foto e dandogliela alla ragazza che si meravigliò.
Celest:Cosa?C'è l'hai ancora?Pensavo che l'avessi buttata!
Zane:Non butterei mai qualcosa a cui tengo. Non ti pare?
Il quella foto c'erano entrambi da bambini con al centro, dietro di loro un albero con scritto "Zane+Selly". Il ragazzo sorrise. Celest firmò e dopo tendendogli la penna gli disse:
Celest:Tieni!Manca la tua firma!
Il ragazzo prese la penna e firmò anche lui ridendo.
Zane:Firmo, ma non sono famoso.
Celest:Ma sei il mio miglior amico.  L'altro pezzo della mela, il tassello mancante insomma!
Zane:Ma dai! Davvero? Sei sempre più dolce.
Celest:Chi?Io?Ma se mi chiamano acidona!
Zane:Tu?Acida?Se sei acida allora io sono mister simpatia.
I due si misero a ridere. L'indomani in accademia...
?:Ehi!Hai visto?Selly e Zane sono amici.
??:Davvero?Perchè non l'ha mai detto?
?:Forse non vuole dire che la sua bravora è data da lei e dai suoi insegnamenti.
??:Tu dici?
Discutevano in corridoio i ragazzi ran giallo e obelisk blu curiosi di sapere cosa c'era veramente tra lei e Zane.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14