Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: ambassador of dreams    16/10/2015    1 recensioni
Elsa sedeva davanti allo specchio nel auo camerino [...] Quando il suo IPhone6 squillò.
"Pronto?"
"Ciao Elsa, sono Hiccup, come stai?"
Elsa sorrise mordendosi il labbro, per fortuna il motivo del suo gesto non la poteva vedere.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa sedeva davanti allo specchio nel auo camerino, intenta a mettersi degli orecchini a lacrima bianchi. Quando il suo IPhone6 squillò.
"Pronto?"
"Ciao Elsa, sono Hiccup, come stai?"
Elsa sorrise mordendosi il labbro, per fortuna il motivo del suo gesto non la poteva vedere.
"Bene, tu?"
Ok era scontata questa risposta, ma non sapeva che dire, la sua telefonata l'aveva sorpresa.
"Bene, tu che fai, ancora al lavoro?"
"Veramente non ho ancora cominciato, sono in camerino"
"Oh e penso che sarà strapieno di rose e bouquet vero?"
Hiccup si beò della sua risata cristallina attraverso il cellulare.
"Non preoccuparti, la tua rosa ha un losto speciale"
Disse accarezzando un petalo della rosa bianca che lui le aveca dato al loro primo appuntamento, ora la teneva in un vaso cilindrico di vetro sul banco dei trucchi, curata da un lampada a luce solare.
"Comunque, che cosa fai oggi in studio?"
"Beh… sai la mia nuova canzone?
" "Blank Space* si"
"Faccio il video musicale"
"Oh bello, posso venire a vedere?"
"Se non sei occupato si, ti faccio avete un permesso dal mio regista"
"Perfetto, grazie"
"Di niente, quindi… ci vediamo tra venti minuti"
Elsa riattaccò. Si alzò controllando per l'ultima volta il makeup. Prese il primo abito di scena e lo indossò, fecendo un po fatica con la cerniera dietro la schiena. Indossò le scarpe col tacco abbinate agli orecchini e alla collana. Controllò i capelli, poco prima di essere chiamata da una tecnica. Si fece trovare allo studio in tempo per fare la conoscenza del coprotagonista.
"Ok ragazzi prima scena, tu arrivi in macchina e dopo lei scende dalle scale, più tardi faremo la scena della camera da letto. Dove sono i cervi e lo stallone? "
Come al solito il regista impartiva i compiti di tutto. Hiccup arrivò giuato in tempo per vedere una cosa che lo scioccò
. *****
Ben presto il video finì, ed Elsa, vestita ancora in abito elegante raggiunse Hiccup. Lui appeba la vide avvicinarsi si allontanò con le mani in tasca. Lei lo raggiunse riuscì a fermarlo per un attimo. "Hey
" Lo salutò dolcemente lei. Lui alzò gli occhi al cielo. "Hey…"
Disse muovendo la spalla sinistra in avanti, scostandola dal suo petto.
"Hey?"
Chiese confusa. Lui si girò, tolse le mani dalle tasche e le alzò al cielo.
"Heyyyy!"
Esultò sarcasticamente prima di andarsene. Elsa corrucciò le sopracciglia.
"Hey!"
Gridò esasperata**.
Si girò verso i tecnici regista e tutti gli altri.
"E voi che avete da guardare?!"

*Elsa nella AU è Taylor Swift
** scena presa da un episodio dei BTR
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: ambassador of dreams