Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Yas2510    17/10/2015    0 recensioni
Scarlett è un'adolescente dell'Inghilterra di 16 anni; è timida, simpatica, intelligente, testarda ed intrigante. Non ha mai avuto alcuna esperienza sessuale, è vergine,non ha mai avuto un ragazzo e non è ancora stata baciata. Ma tutta la sua vita verrà sconvolta quando andrà a vivere a Los Angeles per frequentare il terzo anno di liceo, dove vivrà con una famiglia e i loro due figli che la ospiteranno in casa loro. Diventerà molto amica della loro figlia Deborah e conoscerà suo fratello Dylan. Lui ha 17 anni e frequenta l'ultimo anno. È molto audace e persuasivo, testardo e ottiene sempre quello che vuole. È bello, alto, atletico ed intelligente. Due ragazzi così diversi ma qualcosa li accomuna. Cercheranno di stare lontani l'uno dall'altro. Alla fine riusciranno a resistere alla tentazione?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È arrivato il grande giorno, finalmente me ne andró dall' Inghilterra. Mi alzo dal letto alle 5:30, anche se non sono riuscita a dormire per tutta la notte per quanto fossi emozionata per il viaggio. Tra sole due ore saró su un aereo in volo per Los Angeles dove frequenteró il terzo anno di liceo e vivró con una famiglia che mi ospiterà per tutto l'anno scolastico. Penso e ripenso a come sarà stare lì, a vivere in quella casa dove non conosco nessuno; e se hanno dei figli? Andró d'accordo con loro? Mi faró dei nuovi amici (anche se qui non ne avevo molti)? Comunque devo smetterla di ossessionarmi riguardo a come mi troverò in America e per il momento mi preparo per partire. Mi dirigo verso il mio armadio e decido di indossare un paio di leggings neri e una maglia verde scuro che mi arriva sotto il sedere con maniche a tre quarti. Infilo immediatamente le mie converse bianche e prendo le mie valigie dirigendomi in soggiorno. Quando scendo trovo mia madre seduta sul divano che rimugina sui suoi pensieri. 
-Ehi mamma- dico sorridendole. 
-Ciao tesoro- dice lei girandosi verso di me per incontrare il suo sguardo con il mio. -È quasi ora di andare- dico io con un tono dispiaciuto, ma allo stesso tempo elettrizzato. -Già, lo so, mi mancherai tantissimo. Tornerai per Natale non è vero?- dice lei con tono triste. -Certo che tornerò, anche a me mancherai e stai tranquilla, ti chiameró appena arrivo a destinazione.- la guardo e i suoi occhi diventano lucidi per l'emozione e la tristezza mi riempie il cuore  non appena vedo delle lacrime scenderle dal viso. -Ancora non ci credo che la mia bambina andrà in un altro stato per così tanto tempo e senza la sua mamma-dice. -Mamma, sai che è desidero andare negli Stati Uniti da quando avevo 11 anni, così avró la possibilità di frequentare una prestigiosa università americana appena mi diplomeró.- Mi stringe in un forte abbraccio e mi dice- Beh, sono orgogliosa di te e soprattutto da quanto sei matura per una ragazza della tua età, sei cresciuta così in fretta Scarlett.- Ci dirigiamo verso la porta d'ingresso e usciamo dalla casa dove ho vissuto per 16 anni. Saliamo in macchina con le valigie e mia madre mi accompagna fino all'aeroporto. Il tragitto è silenzioso. Appena scendo dall'auto mi da un bacio sulla guancia e ci salutiamo per un ultima volta prima che vada a prendere il volo. Prendo la mia carta d'imbarco e salgo sull'aereo. Mi sento un po' a disagio, anche se ho già preso un aereo nella mia vita. Credo di sentirmi solo un po' spaventata per l'arrivo a Los Angeles, dato che non sono mai andata così lontano da casa. Ad un tratto si sente la voce dell'assistente di volo che indica di allacciarsi la cintura e che trà pochi minuti si decolla. Allaccio la cintura e sento l'aereo che  inizia a muoversi, ci siamo si parte!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yas2510