Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Shimba97    17/10/2015    1 recensioni
Erano ormai passati anni dall'ultimo incontro tra Jack e Angelica.
Dopo che Jack l'aveva abbandonata, di nuovo, Angelica aveva trovato un modo per fuggire da quell'isola deserta. Non le famose tartarughe che narravano la leggenda di Sparrow, bensì una nave di pirati.
Era entrata a far parte di quella ciurma, che la trattava come se fosse un loro compagno a tutti gli effetti.
Ma si sentiva diversa. Forse perchè era una donna? Forse perchè aveva rubato gli anni di vita a suo padre? Non lo sapeva. Ma di una cosa era certa: il capitano della Mary Jane era un uomo molto affascinante, coraggioso, ma soprattutto uomo. James Blake.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, Nuovo Personaggio
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo si svegliò nel pavimento della nave e la vide. Angelica. Nella Mary Jane baciata dal sole. I suoi capelli castani che venivano mossi dal vento e il suo sguardo fisso sull'orizzonte.
- che bellissima visione- disse assonnato Jack.
Si alzò per andare a parlare con lei ma si bloccò quando vide che fu raggiunta da James che le lasciò un bacio sulla guancia.
- si, l'ho resa impura. Guarda chi parla- disse tra sè e sè un Jack disgustato da quella visione.
Quando James scese gli scalini per approdare nella Perla Jack gli domandò- è possibile parlarle?
- Jack, puoi parlarle, ma stai lontano. È ancora convinta di volerti uccidere-
- le starò molto lontana-
Ricevette un segno d'assenso da parte di James e si diresse verso la Mary Jane.
Trovò Angelica immobile che fissava l'orizzonte con la mano destra fissa sulla spada.
- posso parlarti?- chiese Jack.
- Vattene- ricevette come risposa.
- voglio solo parlarti-
- io no invece- disse immobile- non costringermi ad ucciderti-.
-Ok va bene va bene. Ma almeno questo devi accettarlo. Stasera vieni sulla Perla Nera, quando il sole starà per fare la sua uscita di scena. Vieni senza armi.-
- ah, scordatelo- sorrise sarcastica Angelica.
- non voglio un altro duello di spada-
- ok va bene. Basta che ora sparisci-.
- faccio subito- Jack le diede le spalle e si precipitò sulla sua Perla.
Chiese a James di "ospitare" nella sua nave la sua ciurma, e di staccare gli ormeggi. Doveva parlare da solo con Angelica.
- non mi fido di te- disse James.
- devi per forza invece- continuò- è per il bene di Angelica-
- Per il suo bene? Dubito che lo fai per chiedere il suo perdono-
- James, ascoltami. Se non le chiedo perdono lei non mi perdona, e se non mi perdona lei userà ancora quella bambolina wodoo cioè io per farmi del male, il che significa che avrò per tutta la vita fitte dolorose inspiegabili, comprendi?-
- ehm.. Credo di aver capito- disse confuso James.
- Ecco bravo- disse gesticolando Jack - valla ad informare per.. favore-
James annuì e la informò di tutto.
La sera stessa, la Mary Jane lasciava gli ormeggi che la tenevano legata alla Perla Nera, insieme a tutto l'equipaggio.
La Perla Nera era deserta. Rimanevano solo lei e lui. Angelica e Jack.
-perchè mi hai convocato capitano?- disse con dissenso la piratessa.
- Volevo chiederti scusa. Per tutto- rispose serio Jack.
- Tu non chiedi perdono. O se lo chiedi non lo vuoi veramente, lo vuoi per i tuoi scopi- disse seria.
- la bambola wodoo va in secondo piano in questo momento- disse serio lui.
- Sentiamo. Per che cose me chiedi perdono?- chiese sarcastica.
- Per averti sedotta in quel convento, e per averti abbandonata. Due volte. Ma di due cose non mi pento.-
- di cosa non ti penti?-
- Di essere andato a letto con te e di averti fatto bere il calice giusto-
- potevo fare a meno di entrambe le cose-
- come puoi dire questo?- disse irrigidendosi Jack- capisco della notte al convento, ma non capisco perchè volevi dare la tua vita a tuo padre! Era un assassino, si divertiva con le vite degli altri. Tu meritavi di vivere, non lui. Non mi pentirò di questa scelta-
- Tu mi hai salato perchè non vedevi l'ora di abbandonarmi di nuovo-
- No, non è vero. Ho dovuto. Sono un pirata ricordi? Il mare è la mia vita. Ma provavo "gradimento" per te-
- gradimento? Andiami Jack sii per una volta sincero-
- ok, cercherò di sforzarmi. Provavo "sentimenti" per te.-
- e allora perchè non me l'hai detto invece di lasciarmi su un'isola deserta?- Angelica stava cominciando a scaldarsi.
- come facevo a dirtelo se tu eri innamorata di me?-
- lo sono- arrivò secco.
- che cosa?-
- io sono innamorata di te. E ti odio anche con tutta me stessa.-
- rapporto di amore e odio eh? Oh mannaggia - disse Jack cercando di smorzare la tensione accumulata.
- già-
Piano piano, a mosse impercettibili, Jack si avvicinò ad Angelica, sfiorandole la mano, ma lei lo ritrasse come ustionata da quel contatto.
- sono stanca dei tuoi giochetti Jack-
Ma lui non l'ascoltò. Avanzava sempre di più verso di lei. Angelica cominciò ad indetrieggiare, spaventata da quel comportamento.
- Jack, stammi lontano- ripetè- sono stanca dei tuoi giochetti di seduzione!- gridò lei.
Angelica si sentì perdere un battito quando sentì dietro la schiena qualcosa di duro e freddo: l'albero maestro.
- accidenti a questo coso- pensò lei fra se e se.
- e se questa volta io non stia usando i miei "giochetti"?- disse con voce estremamente suadente.
- se pensi che ti crederò hai proprio sbagliato..-
- questa scena mi sembra familiare- disse lui.
- non parli del convento. Parli di ieri sera-
- quando tu mi hai puntato la spada dritta al cuore-
- te lo sei meritato- disse Angelica a voce bassa guardandolo negli occhi.
- beh, a differenza che oggi sei senza armi-
- non esserne sicuro-
- oh si, lo sono. Ho già controllato.-
- Fijo de..- fu interrotta da Jack.
- Shh non roviniamo questo momento con parole che non vorremmo dire-
Per un attimo Angelica chiuse gli occhi per riuscire a canalizzare tutto quel momento insolito. Mossa che le si rivelò fatale.
Un attimo dopo si ritrovò le braccia sopra la sua testa, tenute dalla mano di Jack. Mentre ormai il suo respiro era nel suo collo.
- Jack allontanati-
- Sai che non posso mi amor-
- cosa vuoi fare?-
In quel momento chiuse gli occhi quando sentì le labbra di Jack sul suo collo, e la barba ruvida sulla sua pelle liscia.
- Jack non farlo- sussurrò ancora con gli occhi chiusi.
- sei la donna più bella che ho incontrato fino ad adesso- le sussurrò con ancora le labbra sul suo collo.
Subito dopo erano labbra contro labbra, che combattevano per il comando. Ovviamente vinse Jack.
Mentre con una mano le teneva le braccia ancora elevate, con l'altra mano le avvolse la vita e la strinse a sè.
Lei a quel punto si liberò dalla presa del pirata e lo abbracciò.
- Jack.. Forse è meglio fermarsi qui..- disse ansante Angelica.
- Tu vuoi questo?- domandò Jack con le iridi scure per l'eccitazione.
- non importa quello che voglio. È giusto così-
- Sai che non seguo le regole- e si rigettò a capofitto sulle sue labbra.
A quel punto Angelica prese l'iniziativa: sciolse i nodi della sue camicia e la lasciò cadere a terra. Cominciò a baciargli il petto che baci umidi e dolci, scendendo fino all'inguine. Sorrise quando sentì Jack non respirare. Risalì fino al collo e poi di nuovo sulle sue labbra.
Ma Jack non stette con le mani in mano. Sbottonò la sua camicia fino a levarla del tutto e baciò i seni uno alla volta.
Ad Angelica scoppiò un gemito.
Jack risalì fino alle labbra per attutire quel gemito, e la baciò con passione avvolgendola con le sue braccia.
Incatenò il suo corpo con quello della piratessa e si guardarono intensamente.
- Fallo- disse Angelica
A quel comando Jack ubbidì.
Fece scivolare i suoi pantaloni lungo le sue gambe e sfiorò il pube.
Angelica si irrigidì dal piacere.
Dopo averla osservata, Jack si tolse i pantaloni sotto l'occhio curioso di Angelica.
Il resto venne da sè. Si amarono come non mai.
Stavolta Jack era sicuro: non era gradimento. Era amore quello che provava per lei.
La Perla Nera era stata testimone della loro notte.

Salve a tutti! Mi scuso per il ritardo allucinante, ma ho avuto moltissimi impegni!
Beh, che dire, finalmente hanno fatto il passo decisivo :)
Spero che continuiate a seguirmi anche per l'ultimo capitolo di questa mia prima storia che è entrata nel mio cuore! :)
Se volete farmi sapere cosa ne pensate basta lasciare un piccolo commentino, le critiche sono sempre ben accette :)
A presto! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Shimba97