Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    17/10/2015    3 recensioni
Joe sta per incontrare un mostro che non vedeva da tempo... un demone senza pietà... L'essere che ha portato via suo fratello, ma il demone dagli occhi rossi è pronto... Darktrap lo vede..."I SEE YOU".
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darktrap: Gli occhi della morte
Forse vi chiederete dove siate capitati… che cosa sia questo posto... bhe questa è la Banny’s e co! La vostra tomba....
???: Odio questo posto!
 A parlare era un ragazzo di nome Joe, era la nuova guardia notturna di quel posto infernale, odiava quegli aggeggi chiamati animatronic, erano inquietanti…
Ma Joe non aveva altra scelta… così entrò e vide la decadenza di quel posto, aveva anche un odore nauseante, puzzava di morto in decomposizione… ma la cosa che si notava di più era l’inquietudine di quel posto, anche il suo co-proprietario sembrava uscito da un film Horror, con la pelle pallida che sembrava un cadavere, e gli occhi rosso sangue… ma erano i suoi denti la parte più spaventosa, erano affilati come rasoi.
Joe: Come aveva detto che si chiamava? Qualcosa con la D… ma che me ne frega, dai facciamo questo cavolo di lavoro.
Stava controllando le telecamere, Aveva visto alcune cose strane, pezzi di animatronic a terra, e luci che si accendevano e si spegnevano.
Joe: Ma che posto scadente!
*SKREEE*
Joe si girò verso il rumore per vedere che era il telefono, ma lo ignorò non considerandolo importante… ma avrebbe dovuto.
In un luogo sconosciuto…
???: E così vuoi ignorare la chiamata, bene mi divertirò ugualmente, anzi voglio sperimentare uno dei miei nuovi poteri… AHAHAHAH!
Intanto…
Joe: Cos’è quell’affare?
La guardia aveva visto qualcosa di strano in una telecamere, sembravano degli occhi rossi, lo stavano fissando con fare inquietante, per poi scomparire…
Joe: E’ solo la mia immaginazione, dovrei smetterla  di vedere i film di Freddy Krueger.
Ma purtroppo per lui, era tutt’altro che immaginazioni… infatti quando riguardò le telecamere notò che quei 2 occhi si stavano avvicinando sempre di più.
Ora Joe era veramente spaventato… cercava di convincersi che era la sua suggestione, che era quel posto a causagli questo… perché era venuto lì? Erano stati i suoi genitori a costringerlo, ma lui non voleva! Questo posto ha causato la morte di suo fratello!
Flashback
???: Prendi questo ammasso di bulloni!
Un bambino stava continuando a colpire un animatroncic, il suo nome era Mark, prendeva a pungi e a calci, quello che era un coniglio animatronico di nome Bonnie the Bunny, la star della pizzeria Bonnie & co.
Mark: Pezzo di latta arrugginita così impari, ad farmi quello scherzo degli “occhi demoniaci”!
Si stava riferendo a un evento passato accaduto qualche mese prima.
Tutti i bambini erano terrorizzati, e stavano pure piangendo vedendo l’animatronic continuamente pestato, l’unico che sembrava felice era il suo fratellino Joe.
Joe: Vai fratellone fagli vedere a quel pezzo di ferraglia!
Non potevano sapere cosa stava provando l’animatronic
Bonnie: P-per favore b-basta… n-non sai quello che s-stai facendo.
Mark: ZITTO! *continua a pestalo mentre ride* AHAHAH!
Bonnie: Basta… t-ti prego… BASTA! *Gli occhi diventano completamente rossi*
Mark: AHAH………AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!
Urlava dal dolore nessuno capì il perché ma poi lo videro, il sangue sua faccia di quel ragazzo, e un segno di artigli che gli attraversava la faccia, era stato Bonnie, la sua mano era ricoperta di sangue, del suo sangue, e i suoi occhi erano completamente rosso sangue e colava una sostanza rossastra dagli occhi da sembrare un pianto, e aveva un sorriso mentre guardava la sua mano insanguinata… ma poi il sorriso si spense e i suoi occhi ritornarono normali, e sembrava spaventato, i dipendenti entrarono nella stanza dove stavano i bambini, dopo aver sentito l’urlo e lo spensero, mentre Mark cadeva a terra… sotto lo sguardo di Joe…
Joe: *piange* F-fratellone…
Fine Flashback
Joe: Mio fratello… è sopravvissuto, ma era una testa calda, è ritornato qui di notte… per terminare i conti! Nessuno mi ha creduto ma sono certo che sono stati uno di quei mostri meccanici a portarmeli via… spero che l’animatronic che l’ha portato via stia bruciando nelle fiamme dell’inferno!
???: Oh… commovente…
Joe alzò la testa molto titubante, e avrebbe voluto non averlo fatto… ora attraverso lo specchio che faceva vedere il corridorio, c’era un essere demoniaco… un coniglio animatronic,  molto grande, con la tuta nero pece strappata, da far vedere l’endoscheletro rosso, molto danneggiato in alcuni punti, come l’orecchio da coniglio destro tagliato a metà, e artigli e denti affilati rosso sangue… ma la parte più spaventosa erano gli occhi... totalmente neri con una piccola pupilla rossa, che ora si stava ingrandendo fino a coprire tutto l’occhio che stava guardando la guardia con un sorriso diabolico e con quello sguardo demoniaco… e Joe quello sguardo lo conosceva…
Joe: *Terrorizzato* T-tu… No… non puoi essere vero! *per la paura cade dalla sedia e si trascina verso il muro* Non puoi e-essere! NON PUO’ ESSERE!
Urlava ricordando quegli occhi che aveva visto dopo che sua fratello è stato attaccato, non voleva guardarli.
Darktrap si divertiva a vederlo in quello stato, quel ragazzo gli ricordava qualcuno e aveva ragione, ora se lo ricordava, il fratellino di quel bulletto, bene… aveva un conto in sospeso con quei 2 fratelli… uno lo aveva eliminato… e questo avrebbe fatto la stessa fine… gli dispiaceva solo che Drake, il bambino che giocava con lui quando era un intrattenitore, non potesse vederlo… peccato infondo anche lui avrebbe voluto fargliela pagare…
Darktrap facendo un sorriso scompari nelle tenebre… e tutte le luci stavano impazzendo, si spegnevano e si accendevano…
Joe: Nononono! Me ne devo andare!
La guardia notturna si rialzò e in fretta e furia corse verso la porta prima era chiusa, ma poi si è aperta all’improvviso, e corse via in cerca dell’uscita… era stato Darktrap con i suoi poteri ad aprirla, in genere l’avrebbe fatto rimanere di più… ma doveva sempre effettuare un esperimento…
Joe intanto stava correndo come un pazzo, in cerca della via di fuga, ma non sapeva come era formato posto, e tanto meno sapeva dov’era l’uscita, quindi per puro caso, era entrato nella sala principale, c’era il palco dove gli animatronic si esibivano ma ora era tutto rovinato…
Joe: Stupido posto!
Se ne stava per andare ma poi senti una voce inquietante e allo stesso tempo meccanica…
???: Hello, be-benvenuti a-alla Ba-Banny’s & co…
Io s-sono Bo-Bonnie the Bunny…

Joe per la seconda volta girò la testa… e per la seconda volta pentirsene subito dopo… davanti a lui c’era una scena spaventosa, 4 animatronic un coniglio, un orso, una gallina e una volpe stavano sul palco rovinati e ognuno circondato da un fumo rosso e nero, le loro tute erano molto danneggiate, ma il più di tutti  era il coniglio che oltre ad avere molti parti mancanti nella tuta era anche senza testa, ed non si capiva come aveva potuto parlare.
I 4 animatronic si stavano avvicinando con fare minaccioso, il pollo, che aveva mezza faccia dell’endoscheletro scoperta e anche il becco spaccato cercò si prendere Joe, ma questo lo evitò e si diresse verso la porta.. per essere di nuovo bloccato da una voce…
Darktrap: Dimmi Joe che ne dici di questo potere?
Joe: *spaventato* C-che cosa sono quei cosi!?
Darktrap: La tua mancanza di rispetto mi innervosisse sai… questi  “cosi” Sono mie creazioni in un certo senso…
Joe non parlava, così Dark con un sorriso continuò a parlare…
Darktrap: Vedi… questo potere l’ho avuto da poco, e questa è la prima volta che lo uso, con una “cavia”… questi sono una specie di fantasmi, infatti questi 4 li uccisi io! E come vedi li ho riportati indietro, posso farli apparire e scomparire a mio piacimento, solo che ora sono nero e rosso, una piccola particolarità del mio potere, solo che hanno ancora la loro personalità fastidiosa, ma ora per fortuna sono più crudeli… Quando il mio amico mi ha detto del upgrade, sono rimasto sorpreso, e sono rimasto ancora più sorpreso quando ho avuto questo e altri poteri, questo è uno dei miei preferiti… li ho chiamati DARK PHANTOM! Ed eseguono i miei ordini! Quindi ti do un consiglio… scappa! Ahahahah!
Joe sentendo quelle parole si pietrifico, e corse via più forte che poté, dopo aver visto che dietro all’animatronic si crearono molti occhi rosso sangue.
Darktrap: *sorride* Sarà divertente…
La guardia stava correndo, senza mai fermarsi, doveva uscire, o sarebbe finito come cena a quel essere… per poi ritrovarsi con 2 occhi rossi davanti la faccia
???: Il m-mio nome è C-Chica the kichen. V-vuoi u-una pizza?
Era il pollo che lo aveva attaccato prima.
Chica: N-non essere t-timido! TI AIUTO IO!
Si lanciò per la seconda volta verso il suo avversario, ma lui riuscì ad evitarla… per poi essere bloccato da dietro da un uncino?
???: Argh! Co-compari abbiamo u-un intruso! Ge-gettiamo in mare vi dice Foxy the pi-pirat.
Era quella volpe, che come tutti gli altri era danneggiato, infatti la parte inferiore del suo muso era assente, come uno dei suoi bracci, lasciando solo quello con l’uncino, ed la tuta era così strappata da far vedere l’endoscheltro.
???: F-forse vuole solo ca-cantare un po con m-me… F-Freddy Fazbear!
Ora a parlare era un orso animatronic, senza il braccio sinistro e l’occhio destro fuori dalla faccia collegata solo da alcuni fili, e la sua pancia sembrava essere stata squartata da degli artigli.
???: Se v-vuole ca-cantare deve ve-venire con la s-star! Bo-Bonnie the Bunny!
Eccolo, l’animatronic che prima aveva parlato, quello senza testa, senza il braccio destro, e con continui graffi su tutta la tuta.
Joe ora era circondato dai 4 animatronic, che se anche dicevano cose con buone intenzioni, avevano uno sguardo di cattiveria, si stavano avvicinando sempre di più, ormai la guardia notturna era all’angolo, non poteva in nessun modo difendersi… ma poi notò qualcosa… un grande martello, lo prese di istinto che comincio a farsi strada tra gli aimatronic, colpendoli più volte, sembrava che aveva vinto, ma i Dark Phantom si stavano rialzando, e capì che doveva scappare con il martello come arma.
Non poteva saperlo ma quel martello era di suo fratello, lo aveva usato contro Darktrap, ma non funzionò, ed ora era stato proprio lui ad far comparire quel martello vicino al ragazzo, perché per lui sarebbe morto troppo presto.
Joe cercò di scappare, ma il era tutto buio, non si vedeva niente… si sentiva osservato, ed aveva sorpreso.
???: Un nuovo giocattolo!
Sentì una voce inquietante, non sapeva da dove proveniva, ma poi si senti un piccolo respiro alle spalle, e poi un fitto dolore.
Joe: AAAAHHHH!
Ora lo vide un piccolo peluche nero pece con i denti rosso sangue gli stava mordendo la spalla… Joe urlando da dolore cercò di toglierselo, il dolore era tremendo.
Joe: STACCATI!
Cominciò anche ad sbattere sui muri senza fine, e alla fine lo stacco, ma aveva ricevuto una bella ferita alla spalla.
Intanto il peluche si era rialzato con un sorriso mostrando i denti appuntiti rosso sangue.
Plushdark: Il mio nome è Plushdark! Te lo dico così saprai chi ti ha portato verso la tua tomba! AHAHAHAH! *Si lancia e gli morde la gamba*
Joe con molto sforzi riuscì ad staccarlo nuovamente, e lo lanciò via, ma lui continuava a rialzarsi ed a sorridere…
Plushdark: Non capisci vero? In un modo nell’altro morirai e credimi… ti consiglierei di suicidarti, almeno… non vedrai quello che ti farò il mio papino! Ahahahah!
E con questo scomparse, Joe aveva capito cosa stava cercando di fare Darktrap, voleva torturarlo, si divertiva nel vederlo in quello stato… si divertiva nel vederlo impaurito e come se fosse un topo in trappola, e lui si stava cadendo, era caduto in una trappola oscura… e senza una via di fuga.
E aveva ragione Darktrap si stava divertendo, lo osservava nelle tenebre con i suoi occhi rossi, sulla sua spalla c’era Plushdark seduto, entrambi avevano un sorriso maligno sul volto.
Darktrap: Bravo figliolo… sei stato molto bravo,
Plushdark: Aveva un buon sapore.
Darktrap: Come suo fratello del resto.
Plushdark: Allora…. È arrivato il tuo momento?
Darktrap: Non ancora, c’è ancora un phantom che vorrei che incontrasse…
Disse con un sorriso.
Plushdark: Ho capito chi intendi… allo zio Carnage non gli è mai piaciuto quel piccolo scherzetto…
Darktrap: Lo so bene, ma a me piace, ed è ora di scatenarlo, questo phantom è un po’ particolare, l’ho chiamato DARK-FACE!
Intanto…
Joe stava continuando a camminare, o meglio a zoppicare, a causa di Plushdark aveva la gamba tuttainsaguinata e dolorante, e non poteva camminare normalmente in quel luogo spettrale, aveva mal di testa, voleva solo andarsene, e si sentiva anche strano… sentiva una voce…
???: Joe…
Joe: C-chi è!? FATTI VEDERE! *disse impugnando il martello*
Mark: S-sono io… Mark…
Disse mostrando, ma era trasparente, aveva gli occhi piagenti, degli arti strappati, dei segni morsi, e molto sangue sparso per tutto il corpo, era un fantasma…
Mark: Joe, non puoi sopravvivere…
Joe: Cosa?
Mark: Non l’hai capito? Lui sta solo giocando, per lui è un divertimento torturati, e ormai l’ha scatenato…
Joe: Chi?
Mark: La bestia infernale! *si sente un urlo provenire dal fondo del corridorio, e dei passi che si stanno avvicinando*  Addio fratello, spero di rivederti dall’altra parte! *scompare*
Il rumore si fece sempre più forte,  e poi…
Joe: Che cosa ca***! *viene preso al collo da dei tentacoli robotici* N-non respiro!
I tentacoli lo lanciarono verso il muro, lui impugno il martello, ma venne boccata alla gola da degli artigli metallici.
E vedeva 2 occhi rossi che lo fissavano la povera guardia, ma non era Darktrap.
Joe: C-chi sei!?
L’essere strinse la presa sul collo del ragazzo, e si avvicino, per così vedere la sua… faccia?
Joe: Stai lontano!
Si dimenava senza fine, e alla fine l’animatronic lo fece, senti i suoi artigli penetrargli nella carne, Joe urlava dal dolore, sembrava che fosse arrivata la sua fine… ma poi…
Darktrap: *Comunica telepaticamente con l’animatronic* Non ucciderlo, lascialo andare, ci devo pensare io…
L’animatronic obbedì senza dire niente, e lanciò il ragazzo nuovamente verso il muro, e ora aveva tutti i vestisti sporchi di sangue, ma ora poteva vedere il suo assalitore, o meglio solo una parte, infatti alcuni particolari non si potevano vedere a causa del buio, era un essere spaventoso…
Era un coniglio animatronic, di colore nero pece e con l’ensocheletro rosso, come gli altri, senza un braccio, ed che era sostituito da dei tentacoli meccanici, con una specie di bocca-pancia con denti aguzzi rosso sangue, ma la parte piùù spaventosa era la faccia,  o meglio non ce l’aveva, la faccia era assente mostrando solo 2 occhi rossi…
L’essere scomparve nell’oscurità lasciando solo Joe.
Ormai era finita il giovane ragazzo, lo sapeva, lui stava venendo… perché avrebbe dovuto correre? Perché scappare inutilmente? Joe deciso che non avrebbe corso e si sedette accanto al muro… era finita, ma Darktrap voleva ben altro…
Darktrap: Quel ragazzo morirà come il fratello! Sproniamolo!
Intanto…
Joe ormai steso a terra, si era rassegnato al suo destino, ma non poteva prevedere che a Darktrap questo non bastava…
Infondo al corridorio, si accesero 2 luci rosse che si ingrandirono, era lui… ma perché non veniva ad uccidere il ragazzo?
La guardia notturna, non sapeva il perché ma poi vide i suoi occhi e vide una scena terrificante.
Mark: No… no ti prego! AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!
Mark cade a terra ricoperto di sangue e un essere coloro viola scuro molto ammaccato, si stava avvicinando, l’ultima cosa che vide Mark, furono gli occhi totalmente rossi dell’animatronic.
Joe: NO! BASTA BASTA!
Ora aveva ricominciato a correre non vedeva neanche dove andava si teneva la stessa, quelle immagini lo perseguitavano, suo fratello che veniva ucciso, si ripeteva e si ripeteva come un disco rotto senza fine.
Corse così tanto che non si accorse neanche di essere entrato in una stanza con molte parti meccaniche, era la zona delle parti da ricambio…
Joe: Ma perché qui?
E notò una cosa strana una grande pozza di sangue sul pavimento.
Joe: Mark…e
Si senti prendere da dietro spinto verso il muro… qualcuno lo prese per gli arti, erano i 4 animatronic, era tutto buio, ma si potevano benissimo vedere i loro occhi rossi…
All’improvviso intorno in quel buio perenne comaparvero molto occhi rossi, sembravano infiniti, ma 2 si distinguevano… 2 piccole pupille rosso sangue, si allorgarono… ormai era lui… non voleva più giocare era l’atto finale… Joe semplicemento chiuse gli occhi e le lacrime uscirono dai suoi occhi, e anche a Darktrap uscì la sostanza rossa che sembrava un pianto.
Ora il demone dagli occhi rossi, mostra le zanne affilate rosso sangue… era pronto per il GAME OVER… e mentre molti occhi rossi apparvero alle sue spalle disse solo una cosa…
Darktrap: I SEE YOU!
THE
END?
Note dell’autore:
Thanos: Questa storia l’ho scritta principalmente per mostrare uno dei nuovi poteri di Darktrap, inizialmente Joe non doveva essere il fratello di Mark (che penso abbiate capito chi è) Ma mi era piaciuta l’idea. Comunque spero che vi piaccia… e credetemi quando finirò con Spring-Trap’revenge… ci sarà qualcosa di speciale per Darktrap.

Darktrap: I SEE YOU!
Thanos: Per ogni persona, c’è un ombra
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05