Serie TV > Sense8
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    18/10/2015    0 recensioni
Scritta per il Drabble Days indetti nel gruppo We are out for prompts.
Pompt di Klaudia: Sense8, Nomi x Amanita, passeggiando in riva al fiume.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il Drabble Days indetti nel gruppo We are out for prompts.

Meraviglioso

In una giornata come quella, tenere Neets chiusa in casa era un crimine, oltre che impossibile.

“Non sporgerti troppo!” la raccomandò, osservandola affacciarsi verso l'acqua limpida del fiumiciattolo che tagliava il parco a metà.

“Non è meraviglioso?” le urlò in risposta, guardandola da sopra la spalla e sorridendole luminosa quanto il sole sopra di loro.

“Meraviglioso” confermò Nomi, riempiendosi gli occhi con quello spettacolo.

Le cosce di Amanita erano scoperte dai corti pantaloncini in jeans, sfilacciati ai bordi; la giacca sottile le copriva le spalle, ma Nomi conosceva a memoria ogni centimetro di quel corpo, la schiena scura, le spalle strette, la nuca sensibile.

Le si avvicinò, abbracciandola da dietro e affondando il viso tra i suoi capelli multicolore, inspirandone il profumo di cannella e cacao.

“Meraviglioso” ripeté, soffiando le parole sulla nuca, che non tardò a rispondere con un'improvvisa pelle d'oca.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird