Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    18/10/2015    0 recensioni
Dal testo:
"“Tu e Robin?” Hook inarca un sopracciglio. “Alla ricerca di…funghi?” Chiede, incrociando le braccia al petto."
Captain Charming
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI FUNGHI E PIRATI

 
“Tu e Robin?” Hook inarca un sopracciglio. “Alla ricerca di…funghi?” Chiede, incrociando le braccia al petto. 
David si infila il giubbotto ormai logoro. 
“Esatto.” 
Il pirata sbuffa irritato. 
“Da soli? Tu e Robin da soli nel bosco, a caccia di funghi.” 
Sa che è ormai la quarta volta che lo ripete ma non gli importa, deve essere sicuro di aver capito bene. Anzi, deve essere sicuro di aver capito male. Non esiste che David, il suo David, se ne vada alla ricerca di funghi solo con quel truffaldino ladro di cuori di Robin Hood. 
Con impazienza il principe si appoggia allo stipite della porta. Lo strozzerà a Killian prima o poi, ne è certo. 
“Cosa c’è di così strano?” 
“Vuoi forse che ti faccia un disegnino, amico? Hai forse dimenticato cosa abbiamo fatto noi due in quel bosco?” A quelle parole maliziosamente arrabbiate, David non può proprio fare a meno di sorridere. 
“Killian Jones, non dirmi che sei geloso!” 
Il capitano della Jolly Roger sbuffa di nuovo, più contrariato che mai mentre l’altro si piega in due dal ridere. 
“Hook, santo cielo! Sei davvero geloso, non è così?” 
Killian si passa l’uncino sul mento e con fare offeso si volta, in modo da dare le spalle al compagno. 
“Trovi la cosa divertente, Nolan?” 
Due braccia forti gli si posano sulla vita e lo stringono in un abbraccio possessivo. 
“La trovo una cosa molto dolce da parte tua.” David sfrega le labbra contro i l collo del pirata e sorride. 
“Ma non hai nulla di cui preoccuparti. Robin è innamorato di Regina ed io di te.” 
È la prima volta che David glielo dice e KIllian non riesce ad impedirsi di sorridere. Non che voglia impedirsi di sorridere poi. 
Con un ultimo bacio David si allontana dal capitano e si avvia verso la porta. 
“Posso andare ora? Robin sarà quasi sicuramente già lì!” 
Hook si volta a guardarlo scocciato. 
“Certo che sarà lì! Lui ci VIVE nel bosco amico!” 
Cavolo. Robin Hood vive nel bosco. 
“E vuole vederti proprio nel bosco…” 
“Killian, ora sembri uno psicopatico, lo sai? In oltre non riuscirai ad impedirmi di andare, sappilo.” 
KIllian prese il giubbotto di pelle. David vuole andare nel bosco a raccogliere funghi con mister Ruba cuori Hood? Allora ci sarebbe andato anche lui! Con fare deciso prece il principe fuori dalla porta. 
David alza gli occhi al cielo e sorride. Se Killian lo avesse fatto finire di parlare avrebbe saputo che l’invito era stato esteso anche a lui…
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: funny1723