Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    18/10/2015    2 recensioni
Dal testo:
"La prima volta che Derek lo aveva morso, Stiles era quasi morto di paura."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BITE ME

La prima volta che Derek lo aveva morso, Stiles era quasi morto di paura. 
Il ragazzino si era lasciato andare come sempre ad uno dei suoi sproloqui infiniti e coloriti di insulti poco velati per il lupo, quando ecco che si era ritrovato spalle contro al muro ed i denti di Derek a lambirgli il collo. 
Così, senza un vero e proprio motivo. Cioè, a meno che Derek non se la fosse presa per quel piccolo "stupido sourwolf peloso" che Stiles si era fatto scappare.

La seconda volta che lo aveva morso invece, era stata molto più soddisfacente. 
Stiles si era svegliato eccitato e con la bocca del mannaro già su di lui. 
Il lycae lo aveva baciato, leccato, aveva chiuse le labbra attorno al suo membro con fare famelico. 
E poi, quando Stiles era ormai al limite, lo aveva morso. Proprio sotto l'ombelico. 
Il miglior orgasmo della sua vita. 

La terza volta in cui lo aveva morso, Stiles se l'era proprio andata a cercare. 
Derek lo aveva avvertito dopotutto: "Ti strappo la gola. Con i denti." 
Più chiaro di così? 
Eppure a Stiles quella parte non era proprio entrata in testa... Almeno, non finchè Derek non gli aveva dato un morso sulla giugulare. 

La quarta volta in cui lo aveva morso era stata senza dubbio la più dolce, la preferita di Stiles. 
Era domenica mattina ed i due stavano preparando la colazione nella cucina del lupo. 
Derek lo aveva abbracciato da dietro e sorridendo gli aveva giocosamente morso un orecchio, in risposta alla battuta dello Stilinski sulla pessima cucina del maggiore. 
Quella volta Stiles aveva riso, felice, ed aveva intrecciato le dita con quelle di Derek, premendoselo contro ancora di più. Lo aveva baciato, un casto sfioramento di labbra e gli aveva sussurrato quel tanto agognato "Ti amo". 
I pancake si erano bruciati ed il caffè era vontato, ma a nessuno dei due era importato. 
Non quella volta.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: funny1723