Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Loolapalooza    18/10/2015    1 recensioni
Audrey è appena arrivata al Palm Woods per fare compagnia a sua sorella, aspirante attrice, e per raccimolare qualche bell'articolo per il suo blog e i primi "malcapitati" saranno quattro ragazzi dal Minnesota guidati dal temibile Gustavo Rocque.
.
Storia ambientata durante la serie TV
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Time Rush, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà! Buonasera a tutti, gente!
Qua è Loola che scrive (meglio nota come Laura) e quella che state per leggere è la mia primissima fanfiction. Mi sono ispirata all'episodio dei BTR dove incontrano il blogger e ho cercato di rivisitarlo a modo mio, spero vi piaccia!
Per il momento vi lascio al prologo, spero di ricevere qualche bella recensione (anche quelle brutte, prendo tutto quello che passa :D) e ci vediamo al prossimo capitolo! Buona lettura!
Loola
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

All over again

Prologue

Same old story
 
 
«Ragazzi! Ho una bella notizia da darvi!» esclamò Gustavo spegnendo il cellulare e facendo uscire i ragazzi dalla sala di registrazione della Rocque Records, anche per quel giorno avevano finito.
«Una bella notizia per te non lo è per forza anche per noi. - disse il ragazzo alto e carino, sistemandosi i capelli - Insomma, l'ultima volta ci hai detto che andavi alle Hawaii senza di noi»
«Già! E non ci hai nemmeno portato un souvenir o mandato una cartolina!» aggiunse il ragazzo con il caschetto da hockey in testa.
«James, Carlos. - disse con voce calma l'uomo davanti a loro - Quella vacanza è stata un disastro» urlò, facendo fischiare le cuffie del microfonista.
«Beh, è tornato con un’insolazione. - borbottò un altro ragazzo prendendo un libro dal tavolo mixer – E ci ha fatto fare armonie per sei giorni sempre sulla stessa nota»
«Allora, di che si tratta?» chiese Carlos mentre Kelly porgeva loro delle bottigliette d’acqua.
«Qualche settimana fa ho preso contatto con una ragazza italiana che ha un blog molto famoso in Europa e ho fissato un appuntamento per domani pomeriggio per farvi intervistare» annunciò, mostrando loro il messaggio.
«Tutto qui?» chiese James dopo un silenzio imbarazzante che aveva avvolto la stanza.
«Tutto qui?! - scandì l'uomo togliendosi gli occhiali da sole e avvicinandosi al ragazzo - James, questa ragazza, perchè ha la vostra età, è seguita da moltissima gente in Italia e in generale in Europa. Il vostro tour per ora ha toccato solo gli Stati Uniti e qualche data nel Sud America, ma l'Europa è ancora da esplorare. - puntualizzò Gustavo - E, se mai andrete, dovrete avere un buon pubblico»
«Bhe, sarebbe imbarazzante suonare in uno stadio deserto» commentò Carlos.
«Infatti, quindi ora che abbiamo finito, vediamo di prepararvi a questa intervista senza sembrare dei cani»
«Gustavo, ricordi cos’è successo l’ultima volta con un’intervista preparata?» lo fermò Kendall.
«Beh, abbiamo incontrato Deke l’altro giorno in città ed è corso in un negozio di intimo femminile pur di non incontrarci»
«Stavolta non succederà, perché non succederà. – zittì i ragazzi – Quindi filate a darvi una rinfrescata, poi prepariamo una bella intervista per domani»
«D'accordo» risposero i quattro in coro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Loolapalooza