Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    19/10/2015    0 recensioni
Una nuova ragazza dark e bellissima alla Hollywood Arts.Storia Bade
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno sono passati 3 giorni.Siamo tornati a Los Angeles ma Jade ancora non mi parla é come se avessimo rotto e mi manca...mi mancano le nostre chiacchierate,le nostre risate,i nostri baci le nostre coccole...mi manca avere lei tutta per me.Passa il suo tempo con Tori e André ormai e sono molto geloso del secondo con cui va a cena o a pranzo fuori...certo sono solo amici ma mi fa male vedere Jade che ride e chiacchiera con un altro ragazzo anche se é il mio migliore amico e so che non mi farebbe mai del male.Ora sono nel parcheggio della Hollywood Arts,scendo dalla mia auto e appena entro a scuola vedo Jade al suo armadietto che parla con André-heey-mi saluta Cat-hey-rispondo-André e Jade passano molto tempo insieme ultimamente-dice Cat-lo so-rispondo infastidito,lei ovviamente se ne accorge-ma sono solo amici-si affretta ad aggiungere.Finite le lezioni corro verso la macchina di Jade poco prima che lei entri-Jade,sono pentito di quello che ho fatto...ma non posso cambiare il passato!Io ti amo!-lei mi guarda e forse sta per parlare ma non lo sapró mai a causa di Tori-allora andiamo Jade?-le chiede,Jade mette su un sorriso fintissimo-si,andiamo-le ragazze salgono in auto e vanno via.Quando torno a "casa" trovo mia madre davanti alla porta della roulotte-mamma che ci fai qui?-chiedo-sono qui per te tesoro-mi dice lei venendomi ad abbracciare-entriamo...-dico aprendo la porta-va tutto bene?-mi chiede-si-dico chiudendo la porta dietro di lei-non sembra...-dice sedendosi al tavolo-sto bene-dico freddo-hai litigato con Jade?-mi chiede cercando di non sorridere-non abbiamo litigato-dico per poi sedermi e cominciare a fare i compiti-okay,ho capito non ne vuoi parlare...-mi dice lei,io non alzo lo sguardo-non c'é niente di cui parlare mamma-dico continuando a scrivere il tema-non ti ho mai visto cosě oreso da una ragazza-dice lei facendomi bloccare-io non sono preso da lei...io la amo mamma...-sussurro,lei sorride-e lei lo sa?-mi chiede-si...ma forse ha bisogno che glielo dimostri ancora...-rispondo-va da lei-mi dice lei sorridendo,alzo lo sguardo le sorrido e vado in auto,direzione:casa Vega.Arrivato a casa di Tori suono il campanello e alla porta mi viene ad aprire Tori-ciao Tori sono qui per...-lei m'interrompe-vedere Jade...é in cucina che prepara la cioccolata-le sorrido-grazie-entro e mi dirigo da Jade-Jade...mi manchi...mi manca averti tra le mie braccia,mi mancano le nostre chiacchiere e risate notturne,mi mancano i tuoi baci...mi manca tutto di te.Tu non sei come le altre...Tu sei l'unica che ho mai amato e che ameró per sempre e se solo mi dici come dimostrartelo io lo faró,faró qualsiasi cosa pur di farti capire che il mio amore per te é sincero.-lei mi guarda,poi si avvicina e mi bacia,potrei dire che quel bacio vale piů di mille parole ma le parole che sussurra sulle mie labbra dopo mi riscaldano il cuore-ti amo-sono queste due parole che dette da lei mandano in estasi-dillo di nuovo-sussurro,lei mi sorride-no-dice lei sorridendo e dandomi un altro bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl