Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: NinaBlueOceanAndSky    19/10/2015    1 recensioni
ricomincia una nuova vita.-
come puoi chiedermi questo?- rispondo fredda cercando di rimanere distante.
continua a darmi le spalle. Non resisto più. La rabbia si fa sentire...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come puoi chiedermi questo? Come puoi dirmi di farlo... per il mio bene? Ricrearmi una nuova vita? Sai cosa significherebbe ricominciare di nuovo senza di te? Lo sai che non ho mai voluto che ciò accadesse, anche quella volta in cui sei stato via per 9 lunghi anni ed io non ho avuto più tue notizie. Malgrado ti chiedessi di non farlo. Di non andare.

Lo sai come mi sentivo?
Lo sai cosa ho provato?

La paura di non rivederti, di non poter più sentire la tua voce, di non poterti più toccare, parlare... il dolore di vederti svanire lentamente dalla mia mente senza riuscire a fermarlo, un dolore cosi lancinante da farmi mancare il respiro e sentire come se il mio petto venisse squarciato da una lama affilata che affondava lentamente in esso..

E ora che dopo quei lunghi anni sei tornato...sei cambiato. … e posso capirlo.
Del resto anch'io sono cambiata.
Ma quello che provo per te no.
E so che lo stesso vale per te. Lo vedo da come mi guardi, malgrado i tuoi occhiali scuri per celare il tuo animo ferito, ti conosco troppo bene per capire come ti senti.

Il tuo corpo ferito, dice più di quanto vorrebbero dire i tuoi occhi.

Non ho più fiato per urlarti ancora che non voglio dimenticarti e non puoi costringermi a farlo.
Le lacrime rigano il mio volto senza che io me ne accorga per quanta rabbia e dolore sto provando in questo momento, e malgrado la tua freddezza e finta indifferenza di volti venendomi incontro a passo deciso nonostante la protesi alla gamba.

Mi sento come paralizzata, so che il tuo sguardo è fisso nel mio.
Sento il cuore martellarmi come un tamburo, il respiro mi viene a mancare, ma non per questo mi impedisce di parlare ancora....

tutto accade cosi in fretta. Avvolgi il mio corpo tra le braccia e le tue labbra sono sulle mie tacendo quelle parole che volevo dirti.
Ancora una volta. “ti amo.”

le tue labbra, carnose cosi calde e morbide. La lieve barba che ricresce puncica lievemente le mie.
Avrei voluto prendere il sopravvento ma mi hai anticipato.

Sento le tue emozioni.
Rabbia, dolore, passione... amore...

le mie lacrime non smettono di bruciarmi gli occhi, mentre li chiudo ricambiando il tuo bacio, e lentamente ti stringo anch'io tra le mie braccia. Questo momento, questo istante. Vorrei che non finisse mai. Non voglio lasciarti, non voglio dimenticarti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: NinaBlueOceanAndSky