Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    19/10/2015    0 recensioni
[Cantanti Eurovision ]
[Cantanti Eurovision ]A volte, se ci riflettiamo un po', una semplice competizione musicale può diventare un punto d'incontro tra due persone.
Questa raccolta parla di varie coppie nate in contesto eurovisivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non è possibile! Non deve essere possibile!"

Emmelie aveva messo a soqquadro la camera e il bagno, ma non vi era alcuna traccia degli oggetti desiderati.

"Dai, principessa, sono solo orecchini!" l'implorava Zlata.

"Lo so, ma senza di loro sono persa!" le faceva eco la bionda.

"E poi perché li cerchi oggi se la finale è domani?" le domandava Alyona.

"Perché così li ho già pronti e non organizzo tutto all'ultimo minuto!" rispondeva Emmelie smorzando la tensione.

La piccola danese non riusciva a togliersi dalla testa questo cruccio, neanche durante le prove generali.

Canzone dopo canzone, la ragazza s'immaginava vestita di tutto punto, ma priva di quei graziosi orecchini neri, fatti apposta per completare quel delizioso look di cui andava fiera da una settimana.

Finite le prove, Emmelie era sul punto di recarsi in camerino, quando una voce la bloccava.

"Emi, aspetta!"

"Eric, cosa vuoi da me?"

"Credo che questi ti appartengano." rispondeva il ragazzo porgendole i tanto sospirati orecchini.

"Grazie mille! Ma come hai fatto a trovarli?"

"Ti avverto che non è una cosa piacevole."

"Sono proprio curiosa."

"Qualcuna, forse per farti uno scherzo, deve essere entrata di nascosto nella tua camera e preso i tuoi bellissimi orecchini. Non so ancora chi l'abbia fatto e cosa l'abbia spinto a farlo, ma una bella ragazza come te non merita di subire una cosa del genere."

A quel "bella ragazza", il viso di Emmelie assumeva un'accesa sfumatura di rosso e perciò era costretta ad abbassare la testa.

"Se non ti dispiace, dovrei tornare in albergo per metterli a posto."

"Vai pure con calma. Ci vediamo domani, bellissima!"

La danese era ancora rossa in viso, ma era riuscita a sorridere a quel ragazzo, il quale le faceva già battere il cuore.

Salve a tutti!

Per farmi perdonare la mancata uscita del nuovo capitolo di "A scuola di Dramione", causa connessione saltata, eccovi una nuova storia su una nuova coppia!

I due piccioncini coinvolti sono Eric Saade ed Emmelie De Forest.

Lui ha rappresentato la Svezia nel 2011, classificandosi al terzo posto, ed è stato l'inviato della Green Room nel 2013; lei ha vinto rappresentando la Danimarca nel 2013.

Il capitolo vanta anche due comparsate: Zlata Ognevich (rappresentante ucraina, già incontrata in un capitolo non disponibile su EFP) e Alyona Lanskaya (rappresentante bielorussa)

Il soprannome "principessa" viene dal fatto che la signorina De Forest vantasse di avere come sua antenata la regina Vittoria, cosa rivelatasi non vera.

Mi sono chiesta: "ci sarà stata un'occasione in cui Eric ha detto a Emi "sei bellissima" prima della finale?" ed eccomi accontentata con questo piccolo pretesto. L'outfit a cui si riferisce la nostra eroina è quello della conferenza stampa post-vittoria.

Un enorme grazie a Mary Jane Lee per aver implicitamente suggerito questa coppia.

Un bacio e alla prossima coppia (che sarà una coppia crossover come questa)!

Russian
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992