Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    21/10/2015    4 recensioni
Visto che è passato un po di tempo dall'ultima volta, ecco 20 curiosità su Darktrap.
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 curiosità su Darktrap
Darktrap: Delle curiosità!? Un’altra volta?
Thanos: Non ti lamentare… sono passate tante fanfction, ce ne voleva una, in vista della prossima… sai che intendo…
Darktrap: Sinceramente… su quel progetto… dovevi proprio avere quell’idea!?
Thanos: Si!
 
 
  1. La seria poco tempo fa, si chiamava “Darktrap il demone delle ombre”, ma da poco è stata cambiata in “Darktrap il demone della morte”.
  2. La tuta di Darktrap, originariamente era di colore viola scuro.
  3. Darktrap è nato negli anni 80, intorno al 1983 e il 1987 (Date interessante è...)
  4. Se per caso le luci dell’ufficio dell’attrazione horror si dovrebbero spegnere per esaurimento di energia, Darktrap apparirebbe sulla porta sinistra, ma si vedrebbero solo i suoi 2 occhi rossi che brillano e la musica del suo carillon, per poi interrompere la musica e attaccare la guardia.
  5. L’autore immagina la sala della guardia della guardia notturna, simile a quella di Fnaf 3, ma con 2 porte ai lati, disegni sulle pareti una testa di Bonnie, e le facce dei Toy attaccate al muro con dei chiodi.
  6. Darktrap tiene a poche cose come il suo amico Carnage suo figlio Plushdark e la musica del suo carillon.
  7. Darktrap può controllare a piacere i Dark phantom.
  8. Dark-face, sarebbe il Dark phantom di Spring-face (Carnage prima dello scontro con Wendy)
  9. Darktrap creò il Dark phantom di Spring-face, per lo più per infastidire un po’ il suo amico Carnage.
  10. I Dark phantom di Freddy, Bonnie, Chica Foxy che compaiono in “Darktrap: gli occhi della morte”, non sono gli stessi di quella della Freddy Fazbear’s pizza, ma sono quelli della Banny’s & co. (si spiegherà più avanti)
  11. Darktrap anche se odia tutti gli umani, non farebbe mai del male a un bambino di nome Drake, che sarebbe un bambino che giocava con lui da piccolo.
  12. Darktrap, avvolte prova empatia per gli esseri che hanno provato la sua stessa sofferenza come Plushdark
  13. La canzone preferita di Darktrap, è “Monster” degli Skillet, per una ragione…
  14. Anche se non si è ancora visto in una fanfction, Darktrap è capace di entrare nel mondo onirico (il mondo dei sogni), come Freddy Krueger.
  15. I denti di Darktrap possono essere paragonati a quelli di uno squalo, infatti se per caso una venisse distrutto, o in qualsiasi altri casi rimosso, ricrescerebbe in poco tempo.
  16. Darktrap tiene al suo papillon rosso sangue.
  17. Plushdark è identico a suo padre, sia di aspetto che di poteri, solo che non ha l’orecchio destro tagliato a metà, ed ha alcune cicatrici.
  18. Drarktrap odia i Nightmare animatronic, perché quando era Bonnie the Bunny, li vedeva sotto forma di allucinazioni che lo volevano attaccare.
  19. A Darktrap piace far soffrire la gente, mettendo un’atmosfera inquietante, generando suspense da film Horror, infatti alcune volte vede film Horror, e giocando con la loro mente e la loro psiche.
  20. Secondo l’autore Darktrap in personalità e poteri assomiglia a Ghostface di “Scream”, a Jason Voorhees di “Venerdì 13” e a Freddy Krueger di “Nightmare”
 Note dell’autore:
Thanos: Ecco 15 curiosità sul mio OC, l’ho fatto per chiarire qualcosa su Darktrap, comunque “Spring-Trap’s revenge”, cercherò di finirlo intorno ad Halloween… per pubblicare ad Halloween il trailer della prossima long.

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05