Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    21/10/2015    3 recensioni
Era il 14 Febbraio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nagisa Hazuki, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa vide Manami Matsuoka.
La bambina aveva i ricci color cioccolato legati in due codini e gli occhi ambrati guizzavano da una parte all'altra del parco innevato, alla ricerca del fratello.
Fu incantato dalla giovane Matsuoka.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa arrossì per colpa di Manami.
Giocavano a palle di neve davanti alla scuola.
Si fermò di colpo, per poi voltarsi verso l'amica che gli cadde addosso.
Arrossirono come mai prima di quel momento.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa si accorse di quanto Manami fosse carina.
La dodicenne si trovava a casa Hazuki e discuteva con Reiko su quale fosse il personaggio migliore di un libro e lui non poteva far a meno di arrossire quando i loro occhi si incontravano.
Non si era mai reso conto di quanto fossero splendenti.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa volle Manami solo per se.
Camminavano per le strade, parlavano, e scherzavano ed entravano nei negozi.
Mentre sorseggiavano una cioccolata calda desiderò che quel momento durasse per sempre.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa  consolò Manami.
Stringeva tra le braccia la ragazza, distrutta dalla prima delusione in amore, le asciugava le lacrime e cercava di farla sorridere.
Non sapeva se odiare Hiroshi per averla fatta soffrire o adorarlo, perché ora aveva una possibilità in più.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa fece incontrare le sue labbra con quelle di Manami.
Un bacio semplice e casto, sotto la neve, davanti alla casa della ragazza.
Un bacio che sapeva di cioccolato.
Un bacio che sapeva di insicurezza, felicità e gioia.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa disse a Manami le due parole che gli erano rimaste tra le labbra per troppo tempo.
Tra coccole, baci, carezze, un ti amo soffiato sulle labbra, confermato da un veloce bacio.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa e Manami presero una grande decisione insieme.
Le mani strette e le dita intrecciate con quelle dell'altro, sorrisi entusiasti mentre annunciavano ai loro amici e parenti che nel giro di qualche mese si sarebbero sposati.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa si rese conto che lui e Manami erano cresciuti.
Manami si guardava i piedi che muoveva insicura, il viso rosso mentre gli porgeva un test di gravidanza positivo. Lui lo prese tra le mani e nel giro di poco la riccia si ritrovò a girare tra le braccia di Nagisa che rideva entusiasta.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa strinse tra le braccia sua figlia.
Due bambini identici gli saltellavano intorno, i capelli color cioccolato ricoprivano gli occhi magenta dei bambini di solo due anni, che cercavano di guardare la sorellina tra le braccia del padre.
Nagisa osservava la piccola, aveva i capelli ricci, color miele e teneva gli occhi ambrati puntati nei suoi.
Era il 14 Febbraio la prima volta che Nagisa capì che la sua vita era completa.
 
 
 
 
 
MY SPACE!
 
 
Allora, non ho molto da dire, solo che sono tornata gente!
Inoltre Manami è una mia OC, sorella minore di Rin e Gou.
E... Basta. Alla prossima!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston