Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyeska707    21/10/2015    2 recensioni
Ritrovatasi in un presente troppo doloroso, Nana rimpiange ogni cosa del suo passato e i suoi pensieri ricadono solo su una persona. Solo su Ren.
Dal testo: "Sto appassendo lentamente come una rosa nera; se non c'è amore, il mondo è incolore."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black Rose


Sto appassendo lentamente come una rosa nera; se non c’è amore il mondo è incolore.

*****
Alla fine tutto mi si è ritorto contro. Dire che non me l’aspettavo non sarebbe altro che l'ennesima bugia, amara come le lacrime che mi ostino a nascondere, come le grida di disperazione che si perdono nel vuoto. Nessuno riesce a sentirle. Nessuno corre in mio soccorso.
Amaro è il veleno che devo inghiottire ogni giorno e acida è la consapevolezza di aver esibito il peggio di me davanti a Yasu, ad Hachi, a Shin, a Nobu, e infine a lui, a Ren, l’unica persona che ha saputo accendermi, che è riuscita a guardare oltre la spessa corazza, oltre gli occhi freddi, oltre la sfacciataggine. Anche se il mio orgoglio e la vanità mi hanno sempre impedito di comportarmi con lui nel modo giusto, Ren mi aveva reso dipendente da lui. Era come una Seven Stars per me: nonostante mi ripromettessi di smetterla, non riuscivo a fermarmi, e il fumo divorava il mio essere, metteva a tacere i miei demoni. Ren si era insinuato nelle mie fragilità e mentre io giocavo a nascondino dietro ai miei difetti lui non aveva mai smesso di credere in me, in noi. Alla fine mi aveva trovata, mi aveva dato un motivo per restare.

Ed è stato lui il primo ad andare via.



___Angolo dell'autrice ___
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico su EFP, spero sia di vostro gradimento! ^-^
                                                                                                                                                        _Alyeska

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska707