Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    21/10/2015    3 recensioni
[Primissima GaLe] [Rating verde-giallo (per un minuscolo accenno)]
Estratto:"A volte valutava l'idea di non risponderle. Ma Ella non perdeva le speranze"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friends




Si decide in fretta di essere amici,
ma l'amicizia è un frutto che matura molto lentamente
[Aristotele]




Gajeel non era mai stato il tipo da stringere amicizia facilmente.
Era diffidente e scontroso, ma infondo-molto infondo-anche Lui era una persona di buon cuore.
Aveva pochi amici, si, ma fidati.

"Diventiamo amici?" Quella frase era spesso ripetuta, ormai seccamente, da Levy.
Sembrava essere il primo passo per un "approccio"-così lo chiamava il Ghiacciolo-, ma Gajeel non dava molto peso a questo fatto.
Chissà perchè quel Gamberetto ancora non si stancasse mai di chiederglielo...?
Egli spesso rispondeva con un ghigno stampato nel suo viso tempestato di piercing.
A volte valutava l'idea di non risponderle.
Ma Ella non perdeva le speranze.
"Diventiamo amici?" Continuava.

Ma quando la osservava dormiente, nuda e stretta a Lui e sdraiata in quel letto ancora bollente, rifletteva sulla possibile risposta da darle, sul proposito "amicizia".
Tsk. Col cavolo che divento suo amico.







Angolo della pazza, ritardataria, idiota, futura yaoista di Naru-chan:E poi arrivo Io che cito le frasi di Aristotele-san (?). Amatemi. (?)
Bon jour
! Eccomi tornata, dopo un lunghissimo periodo di assenza, a rompere le palle!
E non potevo non tornare con la solita cazzata, no?
Quindi, beccatevi 'sto schifo.
Elle n'est pas très jolie, non?
E' la prima GaLe che scrivo. E speravo in meglio, ma...La vie est injuste.
Adesso vi saluto, e, per chi non l'avesse capito, sono appena tornata da un viaggio in Francia.
Magnifique! (?)
Au revoir
Naru-chan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_