Videogiochi > Castlevania
Segui la storia  |       
Autore: Garom_Belmont    21/10/2015    0 recensioni
Romanzo storico sull'avvento del Ragnarok
Costantino, un giovane romano di fede cristiana, riceve dall'arcangelo Gabriele il compito di combattere le invasioni dei barbari del nord, colpendo nel cuore della religione che spinge i barbari alla conquista e alla razzia dell'impero Romano d'Occidente... il collegamento con Castlevania diverrà chiaro in seguito...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco sappiamo del passato della ragazza, ci basti sapere che era incuriosita da Costantino, il quale la conosceva di vista, e più volte aveva provato ad avvicinarla, ma lei lo aveva sempre trattato con freddezza. Di nascosto si prendeva cura di lui, portandogli il pane, dei dolci, sempre anonimamente. Era solita ammirare l’alba, destino? Forse avrà il suo significato in questa storia…

Si accorse della partenza di Costantino, come abbiamo detto in precedenza, lo seguì nella radura, il passo impacciato di lui alla ricerca del nord lo rendeva un facile bersaglio a chiunque, anche se era in grado di avvertire gli odori e i suoni più sottili, infatti la notò.

“Calliope? Cosa fai qui?” le chiese.

Ella non rispose

“Non dovresti essere qui, torna indietro.” la intimò il giovane.

“non sono nessuno per pretendere di sapere dove tu stia andando…” parlò la dolce voce, poiché di lei solo la voce poteva udire con chiarezza.

Costantino le si avvicinò, fin a riuscire a vederla con nitidezza.

“Torna a casa, non seguirmi… non voglio che ti accada qualcosa per causa mia”

Calliope non rispose, abbassò gli occhi, Costantino tese il braccio per farle una carezza sul volto

“sei bellissima, sei la donna che avrei sempre voluto al mio fianco… se sopravviverò, al mio ritorno chiederò la tua mano, non importa ciò che risponderai” si voltò è proseguì il suo cammino, lasciando la ragazza sorpresa, non sapeva nemmeno lei se piacevolmente oppure no… ma lei era decisa, decisa a seguirlo, in capo al mondo.

Perché? Beh… la risposta non la sapeva nemmeno lei, una ragazza introspettiva, che crede di conoscersi, spesso evita di conoscere, ciò che giace nel profondo del suo cuore, forse perché farebbe troppo rumore per tenere tutto per se…

Costantino non conosceva la strada che stava percorrendo, eppure una mozione dentro di lui, fortissima, lo guidava, la radura era pericolosa, era abitata da animali selvatici e briganti, di lì a poco infatti Costantino venne assalito da un orso. Non si fece trovare impreparato, venne ferito dalle unghie dell’animale, ma riuscì ad afferrarlo per in collo e a soffocarlo.

Venne prontamente raggiunto da Calliope.

“fa vedere questa ferita” gli disse sollevandogli il braccio.

“ti avevo detto di andare via” rispose lamentoso e dolorante.

rimase in silenzio mentre gli avvolgeva i tagli con delle bende…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Castlevania / Vai alla pagina dell'autore: Garom_Belmont