Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    21/10/2015    4 recensioni
Santana e Brittany si conoscono su un gruppo whatsapp dedicato ai telefilm.
Brittany è più piccola di Santana.
Santana studia legge alla NYU. Brittany fa il suo ultimo anno di liceo in un piccolo paesino dell'Ohio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Generazione Social

Prologo

 

 

Nuova notifica su whatsapp. Apro il mio, ormai migliore amico, cellulare e noto che sono entrata in questo nuovo gruppo.

Ormai faccio parte di quel giro vizioso che entra in ogni gruppo possibile ed immaginabile, solo per parlare con qualcuno di telefilm. Sì perché, con la mia cara amica Quinn io non posso parlare di certi telefilm, in quanto a lei non interessano.

“Ho una vita sociale, dovresti anche tu San”. Ma io ho una vita sociale solo che tra l'università, lo studio, il lavoro e le mie serie preferite da seguire, non ho molto tempo.

Ho 22 anni è sono al 4 anno di legge e studio alla New York University. Vivo con la mia migliore amica Quinn in un appartamento vicino all'università e tre volte a settimana lavoro in un bar vicino casa.

Sì, tutto molto vicino. Tutto vicino, così io tengo tutto sotto controllo le mie cose. Sono abbastanza fissata e sono una ragazza che ci tiene molto ad essere organizzata.

Vediamo un po' cosa si dice in questo gruppo.

Solite presentazioni, bla bla bla... ok mi presento anche io, così non passo per l'antipatica di turno.

 

-Ciao sono Santana...

 

Ecco che arrivano le tonnellate di “Ciao Santana, piacere sono ...”

-Quanti anni hai? -mi chiede una ragazza

-22 anni...Tu?

-15...- Ok mi sento una pedofila.

 

Lascio il cellulare per un po'. Devi studiare testona Lopez. Sì, me lo ripeto circa 10 volte al giorno.

“Santana devi diventare un avvocato di successo”.

Avvocato. Sì, perchè mio papà ci tiene da morire che io segua le sue orme. Lui è uno dei più famosi avvocati in circolazione. Essendo sincera, io non volevo fare l'avvocato, ma la cantante.

Ho sempre sognato di fare la cantante, fin da quando ero piccola. Mi ricordo che mamma mi diceva che a 5 anni cantavo come una dannata ogni maledetta canzone che passava in televisione o in radio.

Ma si sa, non sempre si può ottenere tutto. Finchè ero al liceo frequentavo il glee club della scuola e mi andava bene. Il professore mi aveva incoraggiato a fare un'audizione alla NYADA qui a NY, ma il bisogno di dar retta a mio padre è stato maggiore. Non volevo deluderlo per nulla al mondo.

Anzi, un giorno ricordo di averne parlato con lui, ma lui mi aveva detto “Devi impegnarti in qualcosa di concreto. Fare la cantante non ti porterà da nessuna parte.” Fu così che io Santana Lopez, ho deciso da quel giorno che avrei cantato solo per hobby.

 

Con la vita amorosa ultimamente va abbastanza schifosamente. Sono lesbica dichiarata e i miei 4 anni fa l'hanno presa piuttosto bene. Mi hanno detto che la mia felicità viene prima di tutto. L'unica storia seria che ho avuto è stata con una ragazza che ho amato più di tutto, ma giusto 5 mesi fa ha deciso che tradirmi fosse la cosa migliore. Ero andata a bussare alla porta della sua stanza ed esce una ragazza bionda con solo adosso l'intimo. Si era avvicinata di corsa poi lei, che era uscita dal bagno dicendo “Non è come sembra!” No, ma ti pare? Non è mai come sembra giustamente...Ah poi per sfizio, visto che comunque sono una tosta nel mio piccolo, mi sono levata lo sfizio di dare un cazzotto a lei, la mia dolce ex e alla sua troia di fiducia. Dopo quasi un anno di relazione ci siamo dette addio.

Da allora, ho avuto solo qualche avventura di una notte e basta. Non mi impegno più per nessuno e con nessuno. Attenzione, non ho detto che non tornerò più ad amare, solo che per ora l'amore mi sembra solo un grandissimo miraggio.

Certe volte invidio Quinn, lei è fidanzata con lo stesso ragazzo dai tempi del liceo. Certo, anche loro hanno avuto i loro alti e bassi, ma alla fine ce l'hanno sempre fatta.

Massì, prima o poi anche io troverò la ragazza che mi ami davvero.

 

Dopo due ore buone passate a studiare, riprendo in mano il cellulare e vedo tra le tante persone che mi hanno scritto, che qualcuno che non conosco mi ha scritto in privato.

 

-Ciao, io sono Brittany.. Scusa se ti ho scritto in privato, ma mi andava di conoscerti meglio.

 

 

 

 

Eccomi qui, con una nuova avventura Brittana. Sono abbastanza ispirata per questa storia, quindi spero vi piaccia. Spero di ricevere una vostra opinione al riguardo. Alla prossima.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_