Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    19/02/2009    3 recensioni
Il matrimonio tra Zac e Vanessa dovrebbe essere perfetto. Ma qualcosa non va secondo i piani... [Pairing: Zashley]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-…Parli ora o taccia per sempre- decretò il sacerdote.
Dopo qualche minuto di silenzio, riprese: -E allora, io vi dichiaro…
-No!- Jared si alzò in piedi.
-Cosa?- urlò Vanessa.
-Zac! Non è questo quello che vuoi!
-Sì che è quello che vuole.- disse Vanessa, un tantino isterica.
Jared aveva ragione. Sposare Vanessa non era quello che Zac voleva, ma Ashley se ne era andata, non era più sua.
Ormai erano mesi che non la vedeva e al matrimonio non sarebbe venuta…avrebbe sofferto troppo.
-No, Vanessa, mi dispiace…ma io non voglio te. Io voglio…
Il portone si spalancò in quell’istante. Entrò una folata di vento seguita da una ragazza vestita elegantissima.
-Ashley!- urlò Zac.
Ashley camminò lungo la navata centrale. Zac le corse incontro.
-Zac! Che stai facendo? Devi sposarti!- disse lei.
Zac si fermò a pochi metri da lei.
Si voltò verso Vanessa, sull’altare, nel suo abito da sposa, e notò che anche agghindata così era sempre meno bella di Ashley, che indossava un leggero abito rosa caramella.
-Mi dispiace, Vanessa. Chiedo scusa a tutti per avervi fatto venire inutilmente.
Gli invitati iniziarono a vociferare.
-Non vi sposate più?- chiese il sacerdote.
-No.- sussurrò Vanessa, sconcertata.
Zac si voltò verso Ashley.
-Io ti amo, Ashley.
Ashley si portò una mano alla bocca e iniziò a piangere di gioia.
-Ashley…mi vuoi sposare?- Zac si inginocchiò davanti a lei.
Ashley guardò in giro; guardò Vanessa che, rassegnata, alzò le spalle, guardò il suo fidanzato Jared che annuiva e la spronava a rispondere, guardò Lucas, Corbin, Monique, Olesya, Jennifer, Chris, David e Starla Efron e gli altri invitati.
Poi posò lo sguardo su quel bellissimo ragazzo inginocchiato ai suoi piedi.
-Sì, lo voglio.
Zac si alzò, prese le mani della ragazza nelle sue, la guardò negli occhi e le accarezzò il viso.
-Sei venuta…
-Per te. Ti amo.
-Anch’io ti amo. Da adesso in poi resteremo insieme per sempre.
-Finchè morte non ci separi.


FINE


AngOlO dell’Autrice
Breve shot, niente di che. L’ho scritta così e spero vi piaccia e, se me lo chiedete, la potrei anche continuare anche se per me starebbe bene anche così.
Grazie a tutti quanti!!
Ashleyily95
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95