Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    19/02/2009    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze che scoprono di essere le nuove guerriere destinate a sconfiggere i nemici provenienti dal futuro. Questa è anche una fic-compleanno per una mia carissima amica Princess_Hina...Una navicella spaziale proveniente dal futuro per chiamare le guerriere..lè ambientata nel nostro mondo moderno e ci sono anche le principesse sirene...fa ridere leggetela... Autore:Karen94 Correttrice:Princess_Hina Leggete per scoprire di più... Leggenda dei capitoli 1 capitolo: Le nuove guerriere
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Luchia Nanami, Noelle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Rany

Mermaid Melody-Quando la magia scompare

Capitolo 1: le nuove guerriere


Futuro


Un gruppo di amici stava prendendo la navicella spaziale per recarsi nel presente a causa di un loro prigioniero che,qualche giorno prima, era riuscito a scappato e si era recato in un altra dimensione,completamente diversa dalla loro. Le sette amiche salirono sulla navicella, un dietro l'altra e,quando tutte furono a bordo, premettero il pulsante di avvio. Un rumore assordante proveniente dai motori invase l'ambiente e la polvere si levò intorno all'astronave.

All'interno intanto Sara domandò a tutte

Ragazze siete pronte?”

Tutte Urlarono all'unisono:”Prontissime!”

La navicella partì e in circa cinque minuti arrivarono nel presente, proprio mentre due ragazze stavano tornando a casa da scuola.


Presente


Le due videro arrivare la navicella spaziale,proveniente dal futuro. Andarono sul posto...

???1:!Ehi! Guarda!!!”Esclamò una ragazza dai capelli biondi all'amica

???2:”Andiamo a vedere!!!”Disse l'amica

Corsero a vedere e,arrivate sul posto,videro scendere dal cielo la navicella spaziale che atterrò alzando una gran quantità di polvere a pochi metri da loro. Si apri una porta, da li uscirono sette ragazze.

???2 disse a ???1: “Prendi il telefonino e riprendi tutto che lo mettiamo su youtube è un momento memorabile”

???1:”Questa è pazza...”

Si avvicinarono alle amiche e ???1 disse alla tipa bionda(delle sette ragazze)

Chi siete voi?”

Lucia rispose:

Noi siamo delle guerriere provenienti dal futuro e sappiamo tutto sulla vostra vita, ad esempio tu sei Alice ***, 15 anni, frequenti il l'istituto Jindai, mentre tu sei Barbara ***, 15 anni e frequenti l'istituto Jindai allo stesso anno.”

Alice guardò le altre tipe,come le chiamava lei,un po' diffidente:”Si è vero”

Sara: “voi siete le prescelte per diffendere il mondo da una minaccia terribile, da colui che noi non siamo riuscite a catturare in quanto è scappato. E adesso non sappiamo più dov'è, ci serve dell'aiuto e la sfera del potere ci ha detto che voi siete le prescelte per questa nuova missione che ora vi aspetta. Prendete questo,vi servirà!”

Alice e Barbara presero gli oggetti che le principesse tendevano loro.

Intanto in un'altro luogo


???3Io vi distruggeròòòò,ahahahahaha” la risata diabolica e fredda come il ghiaccio risuonò per le viscere dell'antro.


Luogo dove sono le nostre guerriere


Un rumore improvviso riempì l'aria. Un suono simile a grida.

Barby:”Cosa succede?”

Alice:”Perchè stanno urlando?”

Noelle:”Sono loro”

Alice:”Loro chi?”

Noelle:”Il nemico è arrivato...trasformatevi!!!!”

Alice a Barby:”E come facciamo?”

Rina:”Alice,tu devi pronunciare queste parole:

Regno del sole illumina la mia strada, prendi la speranza dei tuoi sogni e sconfiggi I nemici..”

Lucia:Mentre te Barbara devi pronunciare queste palore:

Malvagità, Purezza di uno solo, scintillio dei tuoi occhi, chiave del sigillo accenditi...”


Uno scintillio. Fasce tenui e rosate avvolsero il corpo di Alice mentre Barby fu presto circondata da fasce blu mare...

Le due si trasformarono,con grazia e bellezza,per diventare qualcosa che nessun umano aveva mai potuto sperare di vedere.

Alta,bella e delicata,Alice indossava un abito corto e bianco,con guarnizioni rosate mentre tra I capelli lunghi e mossi,si annidava un diadema di perle.

Alice: “Io sono Sailor Armony”

Al suo fianco Barbara,più bassa ma ugualamente delicata e dolce, indossava la stessa divisa bianca,macchiata di blu.

Barbara: “E io sono Sailor Pluto”

Alice e Barby:”Noi siamo le guerriere Sailor”

Alice:”Paladine della giustizia, pronte a diffendere il bene...”

Barbara:”Dai nemici che...oh no, non mi ricordo più la frase!”

Alice:”Ma come! Era tutto perfetto e mi cadi così!Cercala di ricordarla, la scrittrice che ha inventato questa storia forse lo ha fatto apposta, se solo sapessimo chi sia..”

Barbara:Odio la scrittrice!!...ah si ora me la ricordo...dai nemici che combattiamo, per salvare la terra”


Lucia:”Ma che combinano?Non era nel programma quella frase...”

Alice:”Si lo sappiamo, abbiamo deciso di renderla un pò di bella da quella che ci avete dato voi! E poi,era roba vecchia,un po' di novità non fa mai male,no” occhiolino e sorriso malizioso.

Karen:”Ma questo non vale...Uff!”


Alice:”Ti avevo chiesto di registrare tutto sul telefonino, lo stai facendo?”

Barby:”In questo momento sono impegnata a combattere con quel mostro e poi non mi sembra il caso di riprendere...”


Alice e Barby sferrarono vari colpi sul corpo della creatura ed infine,quando il nemico era oramai stremato, Hanon disse ha loro

Hanon: “Ora potete dargli il colpo di grazia...dite tutte e due questa frase:


Luce stellare,spazza il via il buoi e il male...


Alice e Barby: Luce stellare spazza via il buio e il male!!!!!!!!!!!!!!

E un fulmine accecante spazzò via il nemico

Mostro:AHHHHHHHHHH,maledette me la pagherete molto cara, ci rivedremo molto presto!!!” prima di scomparire inuna nuvola di polvere.

Noelle:”Brave, per essere la prima volta ve la siete cavate alla grande..!”.

Alice:”E' stato tremendo...”

Barbara: “Io sono distrutta...speriamo di non rivederlo mai più quel mostro...”

Noelle:”Impossibile!”

Alice:”Perchè?”

Hanon:”Perchè il vostro nemico ha altri soldati e prima o poi li manderà qui sulla terra a cercarvi...!”

Alice e Barby insieme:”Che coooooosaaaaaaaaaa?”

Tornarono indietro!” disse Sara a una delle due amiche:

Per caso, mentre stavate combattendo avete detto di un telefonino e di riprendere tutto cos'è questa storia?!”

Barby: “Ehm...Aly spiegaglielo te...”

Alice:”Ehm...si, infatti, visto che era la prima volta che abbiamo visto una roba del genere avevamo..”.

Aly venne interrota dal tossire di barby

Barby:”Volevi dire volevo...”

Alice:”Si...volevo metterlo su youtube”

Tutte:”MA SIETE PAZZE?”

Barby:”Pazza è lei!!!!”

Alice:”Perchè?”

Noelle:”Avete idea di cosa vi succederebbe se la gente scoprisse chi siete? Tutto queste deve essere tenuto nascosto, non lo dovete dire a nessuno...”

Alice e Barby se ne stavano andando e furono fermate da Noelle

Noelle:”Ehi...voi due...mi avete ascoltato”

Barby:Si-Si

Alice: “No”

Noelle: “Ehi!”

Alice:”Andiamo...sono già in ritardo e devo ancora studiare greco...fantastico...mostri e versione da finire...che giornata!”



To be continued...



Questa è una storia inventata da me per il compleanno di Princess_Hina

 

Autore:Karen94

Correzioni:Princess_Hina

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94