Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slyme_Gengar    22/10/2015    0 recensioni
Sono Andrea, vivo nella regione di Luxios, oggi verrà a farmi visita il Prof. Oak e avrò il mio primo Pokémon, non sto più nella pelle... Da oggi sarò un allenatore!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il grande giorno, oggi diventerò un allenatore di Pokémon, oggi nella regione di Luxios arriverà il massimo esponente nello studio dei Pokémon,il Prof. Oak.
Sinceramente non ho ancora le idee chiare su chi sarà il mio primo Pokémon, Squirtle? Charmander? Bulbasaur?
Che scelta difficile, non so chi 
E se non gli piacessi?
Forse mi sto facendo troppi Film...
Per calmarmi un po mi fumerò una sigaretta.
Le ore passano e la mia stabilità mentale insieme a loro, ma in lontananza vedo qualcuno...
capelli brizzolati, camice bianco, valigetta...
Deve essere il professore, decido di incamminarmi verso di lui... 
È lui è Oak.
Mi invita ad affiancami a lui, scopro che oltre a me altri due ragazzi stanno aspettando un Pokémon, il grande passo deve aspettare altri due ragazzi...
Speriamo che non siano deceduti per strada. 
Decidiamo di aspettare questi due ragazzi in un bar qua vicino, Pink Town è un piccolo paesino di Luxios, vivo qui ormai da tutta una vita e posso assicurarvi... 
Che non vedo l'ora di partire, è la monotonia, vivo qui con mia madre e il nostro Persian un giocherellone...
Si fa per dire giocherellone...
È un infame, ti attacca a tradimento sto bastardo, comunque...
In lontananza si intravedono due ragazzi, un ragazzo e una ragazza, si avvicinano a me e al Prof. Oak e si presentano, il ragazzo di chiama Jack mentre la ragazza Lucy, sono entrambi di Green Town, il paese dopo il percorso 701...
Oppure prima, sono punti di vista.
Finalmente Oak inizia a spiegare il perché è qui, e perché ha scelto noi...(Io addirittura faccio fatica a scegliere il mio primo Pokémon)
Secondo Oak noi siamo i migliori dei nostri rispettivi paesi, e per questo vuole assegnarci un Pokémon, per poter viaggiare, e in modo tale da poter completare il Pokèdex...
Il Pokèdex è un oggetto che permette la registrazione di un Pokémon in esso, in modo tale da poter conoscere ogni varietà di specie...(Credo che quel fighetto li non ci riuscirà, non lo vedo portato)
Finalmente Oak caccia tre sfere, è arrivato il momento di scegliere.
Oak mi lascia la prima scelta, è dura ma opterò per Squirtle, Lucy sceglie Charmander mentre Jack forzatamente scegliere Bulbasaur...(sfigatooooooo!!!)
Oak ci spiega che il completamento del Pokèdex è facoltativo, qui a Luxios ci sono otto Palestre, ogni Capopalestra se sconfitto come ricompensa ci consegnerà una medaglia, prese tutte e otto si andrà alla via vittoria.
La via vittoria porta alla Lega Pokémon, dove glia allenatori si sfidano per scoprire chi sarà il campione. 
Assimilo il discorso e vado subito a casa... (Assimilarlo è stato durissimo)
Saluto tutti e parto, sul percorso 701 incontro Lucy, mi da cinque sfere Pokè, dice che sono scappato prima che Oak potesse darmele...(Il solito cretino)
Chiedo a Lucy se vuole unirsi a me nel viaggio, contenta della domanda accetta con un sorriso, finalmente si parte.
Dato che dovremo viaggiare insieme decidiamo di fare conoscenza...
Lei vorrebbe diventare campione della lega, come Camilla, la campionessa di Sinnoh, camminando troviamo un rifugio per la notte, giusto in tempo era quasi buio, mentre i nostri Pokémon giocano io non so cosa mi succede non riesco a smettere di guardarla... (È proprio bella)
Non vedo l'ora di risvegliarmi domani per riprendere il viaggio con lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slyme_Gengar