Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/10/2015    0 recensioni
Spock si risveglia con un gran mal di testa. McCoy afferma che l'hanno trovato su uno shuttle, incosciente, di ritorno dalla terra .Ma lui non ricorda niente. Poi iniziano le discrepanze.Tutti i suoi amici si comportano in modo insolito . Che sta succedendo ?Sono forse posseduti da qualche entità aliena?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ipotesi  più probabile è  che tutti  sulla nave fossero  posseduti  da  un essere  dotato  di  grandi  poteri, ad esempio un Q. Avevano incontrato più volte quelle creature  di pura energia che prendevano aspetto umano  per  interagire con  loro . Una volta si  erano  fatti  chiamare  organiani, un’ altra volta era  stato un singolo Q ,che si  faceva chiamare Trelane, a prendersi  gioco  di loro. Ma per quale ragione,creature  ,onnipotenti come  i Q, avrebbero dovuto  manipolare la mente dei  suoi  compagni  quando potevano ottenere informazioni grazie alla telepatia senza alcuno  sforzo? No  era  un ‘ipotesi  che  non reggeva, doveva scartarla a priori e trovarne una più logica. Inoltre a chi avrebbe potuto chiedere aiuto,di chi poteva fidarsi ? Forse poteva cercare di  raggiungere la navetta e scappare, puntare dritto al quartier generale di  starfleet dove fare rapporto. Ma sarebbe riuscito a sfuggire all’enterprise? Le probabilità erano  a suo  sfavore, ma per quanto  si  sforzasse di rifletterci sopra  non vedeva alternative, quindi si  diresse con  sicurezza verso  l’hangar navette. Il piano  era chiaro: arrivato all’hangar avrebbe manomesso il  computer. A parte Loki non c’era nessuno a bordo in grado  di riparare  un danno  creato  da lui  al  computer e la sua speranza era che anche Loki avrebbe impiegato, per riparalo , il tempo che gli  serviva per porre  un pò di  distanza tra lui e l’enterprise. Quando  raggiunse  l’hangar si  guardò  attorno per accertarsi di  essere solo. Raggiunse la prima postazione libera e tirò fuori  il  tricorder. All’interno  conservava programmi  che  lui  stesso  aveva scritto  e  con  i  quali  poteva facilmente infettare  il  computer  dell’enterprise rendendolo  inservibile.
”Signor Spock ?” Il  vulcaniano  si  voltò reprimendo  a stento un sobbalzo, una reazione  poco dignitosa  per  uno  della sua razza.
”Cosa sta facendo ?” Chiese Loki.
Per la prima volta  in vita sua Spock non sapeva come reagire. Quello  che aveva di fornte  non era  il  vero Loki , ne era certo. E anche se lo  fosse stato avrebbe avuto  serie difficoltà ad affrontarlo: il ragazzo , nonostante  il  suo  aspetto, non era  umano e aveva una forza e  un agilità che superavano la sua. Che  intenzioni  aveva la creatura che si  trovava di  fronte ? In qualunque caso se  l’avesse attaccato c’era  un unico  esito possibile :la sua morte! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki