Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: _troyellafan_    20/02/2009    2 recensioni
Caro Troy Come sempre quando devo dirti qualcosa te lo devo scrivere perchè a dirtelo in faccia non ce la farei. Quando tu troverai questa lettera io sarò già lontana. Sono all'aereoporto con Taylor e Sharpay e stiamo per partire... piccolissima shot scritta per riordinare i pensieri e poi pubblicata cambiando i nomi...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri

 

"Caro Troy
 Come sempre quando devo dirti qualcosa te lo devo scrivere perchè a dirtelo in faccia non ce la farei. Quando tu troverai questa lettera io sarò già lontana. Sono all'aereoporto con Taylor e Sharpay e stiamo per partire.
Per dove? ti chiederai tu? partiamo per l'Europa, il college ci ha offerto una borsa di studio internazionale e noi dobbiamo partire. Dobbiamo, perchè dobbiamo? Io non vorrei, lo sai, resterei per sempre con te, passerei ogni momento della mia vita con te se mi fosse possibile, il problema è che non mi è concesso. Perchè? perchè per te è troppo importante quest'occasione. Non puoi abbandonare tutto per me... la mia paura è che un giorno tu possa paragonare a me tutte le tue rinuncie. Perciò me ne andrò. è meglio per tutti, credimi. Quante sono le parole che avrei voluto dirti e che non ti ho mai detto. Finalmente te le posso scrivere. Non sono mai riuscita a dirti quanto ti amassi fino a che non mi sono dovuta separare da te... non credere che per me non sia difficile Anzi, scrivere questa lettera seduta in uno sporco tavolino di uno squallido bar dell'aereoporto mi sta uccidendo. Provo un dolore enorme a scrivere queste parole. Non voglio salutarti di persona, farebbe troppo male e non ce la farei a sopportare un altro dolore grande. Se mentre leggi questa lettera stai pensando di telefonarmi non farlo. Ho cambiato numero. Davvero, voglio sparire dalla tua vita, è meglio per tutti e due. A questo punto tu penserai "ma come?non ci può fare bene stare separati l'uno dall'altra, non c'è l'ha mai fatto" però è necessario. Affinchè tu possa realizzare i tuoi sogni e io i miei dobbiamo stare lontani. Se in questo mondo ci fossimo solo io e te... però purtroppo non è così. Ci sono i tuoi genitori, i miei, gli agenti universitari, e un'altra miriade di persone di cui farei volentieri a meno. Ci siamo innamorati. è stato bello ma non può più essere così. Veniamo da due mondi troppo diversi e non ce la faremmo mai a raggiungere un nostro equilibrio. Ma adesso tutte le mie scuse patetiche c'entrano poco e niente. L'importante è che tu sappia che io non ho mai voluto farti soffrire, che ti amo, che ti amerò per sempre, riusciremo un giorno a trovare il nostro posto in questo strano mondo? almeno per ora non mi sembra che ci sia.
Ti amo.
Tua
Gabriella"

Gabriella guardò la lettera e una lacrima bagnò la "o" di "amo".

Lei lo avrebbe amato per tutta la vita.

Ma se ne doveva andare.

Per lui era troppo importante quell'occasione e anche per lei.

Piegò la lettera e la infilò in una busta.

Si toccò il ciondolo a forma di T regalatale da Troy.

Il battito del suo cuore appariva troppo lento a qualunque volto esterno.

Non l'avrebbe mai dimenticato. No. Troy Bolton è una di quelle persone di cui non ti dimentichi facilmente.

_Gabriella? Dobbiamo andare..._ la chiamò Taylor.

La ragazza si alzò lentamente dal tavolino.

Baciò la busta e la mise dentro una cassetta delle lettere.

_Addio Troy..._ sussurrò mentre un'altra piccola lacrima segnò un solco nel suo cuore.

 

Eccomi tornata con un'altra shot!
è piccola e semplice ma spero comunque
che piaccia a chi la legge!!
Colgo quest'occasione per ringraziare chi ha commentato
"What dreams are made of"
(Hipnotic Poison-Angels4ever-Steffylove-4everWITCH)
Un saluto grande grande a tutti!!
_troyellafan_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_