Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Chess_Killer    23/10/2015    1 recensioni
[Pre Avengers][Clintasha]
《Clint... io...》
《Nat, non serve che parli, i tuoi occhi sono un libro aperto》
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eano 8 interminabili mesi
Senza il suo sorriso
I suoi occhi
Le sue dolci parole


Erano 8 mesi
Senza la sua risata
Le sue squallide battute
I suoi abbracci


8 mesi...
senza le sue carezze
I suoi baci
....senza lui


Ma ora che Natasha poteva, doveva agire.
Le era finalmente arrivata la notizia del suo arrivo, le avevano detto che era un po' ammaccato, ma vivo.
Non aveva fatto in tempo a pensare, che si era precipitata subito alla sua ricerca.
Era davanti al suo appartamento.
Bussò.

Clint, sono io voce incerta si disse.
Sentii dei passi avvicinarsi alla porta, e più si avvicinavano e più l'ansia, il battito cardiaco salivano.
Pensò che tra poco il suo cuore sarebbe scoppiato.
Clint aprì la porta
Hey le aveva detto con voce calda, rassicurante.
Lo guardò: aveva qualche livido e una fasciatura attorno alla vita "un proiettile" pensò.
Posso entrare? aveva gli occhi lucidi, sapeva che tra poco sarebbe crollata.
Certo le aveva rivolto un sorriso.
Natasha camminò fino alla cucina.
Come... come stai? balbettò lei, mettendosi lei mani ai fianchi e appoggiandosi con la schiena al bancone.
Clint camminò verso Natasha, si fermò a mezzo metro da lei, la scrutò: era dimagrita "causa della mia prigionia" pensò, e aveva gli occhi molto più rossi e lucidi.
Clint rise Mi sei mancata anche tu, Tasha
Natasha, per la prima volta, non sapeva se ridere o piangere... scelse la cosa migliore: si lasciò andare, abbassò tutte le difese che si era costruita dentro di sé, tanto sapeva che con Clint sarebbero state inutili.

Così prese un bel respiro e parlò Clint... io... 
Nat non serve che parli, i tuoi occhi sono un libro aperto la interruppe
Ahn si?.... e cosa leggi? lo sfidò lei, sempre un po insicura, con lacrime pronte ad uscire.

Beh leggo che hai sofferto, tanto, e che hai avuto un incontenibile senso di vuoto che aumentava ogni giorno di più, che sei stata mangiata dal dolore in questi 8 mesi, ma... adesso che sei qui, leggo che hai voglia di sfogare tutta la paura che avevi di non vedermi più... concluse quel "libro".
Lei crollò.
Semplicemente.
Basta tensioni, ansie, paure, notti in bianco.
Sfogarsi.
Piangere.
Non pensò.
Gli corse in contro, e gli saltò in braccio.
Lo abbracciò, lo strinse a se, sperando che non fosse un sogno.
Lui ricambiò l'abbraccio.
Vedi di non farti ammazzare Occhio di Falco mormorò lei con la testa semi-nascosta nella sua spalla.
Ricordati che sono stato io a salvarti a Budapest, Vedova Nera disse lui baciandole la tempia.
Clint le alzò leggermente la testa, la guardò negli occhi: stava piangendo, ma non erano lacrime di dolore o tristezza, erano lacrime di gioia, felicità.
Nel vederla così non seppe cosa fare, se non una cosa.
La baciò.
Era un bacio dolce, atteso da troppo tempo... da 8 mesi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Chess_Killer