Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    23/10/2015    2 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.2

2.2

(hurricane dei the Vamps da sottofondo)

Guardo il cielo stellato e mi soffermo a guardare la luna.

Quanto é bella...

Chissà se é la stessa che sta guardando lui in questo momento. Il mio amore a senso unico. Matteo.

É gia un anno che sono qui in Canada e sono felice,serena, rilassata eppure c'è qualcosa che mi turba,forse é il semplice fatto che tra quattro mesi tornerò in Italia.

Sono seduta sul tetto della casa in cui vivo mentre  la musica della festa si sente tranquillamente.

Ogni venerdì sera i miei amici organizzano una festa diversa per divertirsi e mi diverto anch'io, solo stasera non so che mi prende...

-hey Stella tutto bene?- giro la testa e mi ritrovo Thomas davanti.

É uno dei più cari amici che mi sono fatta qui in Canada.

-sisi tutto bene Thomas. Vai alla festa non ti preoccupare!-

-non posso lasciare la mia asociale preferita qui tutta sola!- mi guarda serio e subito scoppiamo a ridere insieme.

-a cosa pensavi?- mi chiede non appena smettiamo di ridere. Lo guardo e sorrido per un attimo.

-alla luna. Ma più precisamente alla mia vita prima di venire qui!-

-quindi pensavi a lui giusto?-

Lo guardo sorpresa e poi annuisco.

Beh dopotutto non dovrei tanto essere sorpresa. Thomas sa tutto della mia vita e del mio passato in Italia. Sa di Sara,di Matteo,della vecchia me e di tanto altro...

Per me é diventato come un fratello. Mi ricordo il nostro incontro come se fosse ieri.

Stavo passeggiando per il parco del collage,ero arrivata da appena un giorno e mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Le ragazze erano tutte bellissime,magrissime e ben vestite e io non avevo nessun amico con cui parlare. Poi mi scontrai con lui che faceva un po paura all'inizio.

Beh braccia muscolose piene di tatuaggi,sotto il labbro un piercing e due grandi occhi blu ghiaccio magnetici che ti incastrano mentre un grande sorriso illuminava il tutto e io timida e impaurita rimanevo a fissarlo come se fosse una divinità.

-piacere Thomas tu sei nuova? Come ti chiami?- lo guardo impaurita ma poi mi faccio coraggio e gli parlo. Dovrò pur farmi degli amici no?!

-em si piacere Stella!- gli tendo la mano ma subito lui la prende per buttarmi tra le sue braccia e stringermi in un forte e caloroso abbraccio. Rimango sorpresa ma poi tra lacrime di gioia e risate ricambio l'abbraccio.

-e ora perché piangi?- mi chiede non appena ci stacchiamo e continuo a piangere poi mi  blocco e inizio a parlare.

-non pensavo di riuscire a farmi un amico!- dico guardandolo negli occhi e subito scoppia a ridere. Bene sicuro ho fatto la figura della bambina e sicuro non ha mai pensato di voler essere mio amico...

-mica ci vuole cosi tanto per diventare amici?!  Dai forza vieni andiamo dagli altri!- lo guardo mentre mi prende per mano e corriamo per tutto il campus.

Mi porta in una sala in cui ci sono due tavoli da biliardo e vedo due ragazzi e una ragazza giocare.

E da li che ho cambiato la mia vita.  Da li ho conosciuto John,Marcus e Jennifer.

-allora? Stella?- mi sventola una mano davanti agli occhi e io rido.

-si stavo pensando a lui e a quando tornerò a casa e mi vedrà!- dico ridendo

-beh sicuro gli verrà un infarto e penserà di star sognando. Cioè sei diventata un bomba!- dice guardandomi serio e io subito scoppio a ridere.

-sai che non riesci ad essere serio neanche per un momento?- mi guarda con un sopracciglio alzato e poi finge di mettere su il broncio.

-ma io sto dicendo la verità. Uffi!- lo guardo e rido e subito si unisce a me.

-mi mancherai Stella!-

-anche tu Thomas! Anche tu.- dico mentre lo abbraccio e una lacrima riga i nostri visi.

-su forza andiamo a divertirci insieme agli altri!- lo guardo e annuisco. Mi prende per mano per aiutarmi ad alzarmi e mi fa entrare dalla finestra della mia stanza da cui ero uscita sul tetto.

Sono cambiata. Sono diventata più magra,più bella,più sicura di me stessa. E tutto questo grazie all'aiuto di Thomas ,John,Marcus e Jennifer.

Mi hanno dato una mano a credere di più in me stessa e ci sono riusciti  perché non sono più la Stella di una volta...

 

Holaaa rieccoci con un nuovo capitolo  la nostra dolce Stella ha trovato dei bei amici in Canada. Vedremo  cosa succederà prossimamente😉 nel frattempo ditemi com'è questo capitolo? Vi piace?

Ringrazio coloro che hanno messo la storia tra i preferiti e i seguiti. Ringrazio infinitamente chi ha recensito lo scorso capitolo spero di non deludervi un bacio😘

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart