Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AmonAmarth   Capitolo: 1
Darren Everett Criss era convinto che il suo fidanzato fosse in grado di fare tante cose e che fosse perfetto in praticamente ogni cosa che facesse. Ma … c’erano piccole cose, insignificanti quanto può essere mettere una semplice pentola di acqua sul fuoco, che il grande Christopher Paul Colfer non era in grado di fare.
Ma a Darren non dispiaceva, amava essere l’unico in quella casa a saper cucinare, gli piaceva l’idea di poter viziare unicamente il suo piccolo angelo dagli occhi azzurri.
Come non gli dispiaceva essere l'unico a saper stare dietro a tutti i conti, banche, bollette … Chris era completamente negato in matematica e non c'era bisogno di scomodare i numeri immaginari per capirlo, ci si poteva fermare benissimo alle operazioni elementari!
C’era però una cosa che Darren non sopportava che Chris non sapesse fare: suonare il pianoforte!
Non era nemmeno perché voleva suonare con lui qualche volta o che fosse lui ogni tanto che gli suonasse qualcosa di romantico. Era proprio perché Chris non si era mai veramente applicato.
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: AmonAmarth